Corso attualmente non disponibile
Marketing operativo e marketing strategico
Corso
A Milano ()
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Ore di lezione
30h
-
Durata
Flessible
Questo corso è il primo modulo del corso Marketing: Product and Sales Management, che data la multidisciplinarità degli argomenti trattati è frequentabile singolarmente.
Il Corso vuole dare una panoramica completa di ogni aspetto del mercato; si affronteranno le fasi di lancio di un nuovo prodotto, le strategie dei competitors, il positioning, l'utilizzo del giusto marketing mix.
Profilo del corso
Sono rivolti a diplomati che vogliono approfondire un preciso argomento, a laureati che mirano a raggiungere competenze specifiche in una determinata disciplina, a giovani professionisti che hanno bisogno di rendere più competitivo il proprio profilo professionale oppure a chi, inserito da tempo nel mondo del lavoro, pianifica un cambiamento nel settore d'impiego e vuole reindirizzare e riqualificare la propria esperienza.
Nessuna competenza di base richiesta.
Visita il sito Internet
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
18 anni del centro in Emagister.
Materie
- Direzione commerciale
- Strumenti di marketing
- Marketing strategico
- Pianificazione strategica
- Internet marketing
- Budget commerciale
- Marketing e pubblicità
- Marketing Operativo
- Gestione delle vendite
- Marketing basic
Professori
Insegnante IED
Professionista del settore
Programma
- Marketing basic
- Marketing strategico
- Marketing operativo e dei servizi
- Marketing dei beni strumentali ed industriali
- Marketing per il mass market Analisi e ricerche di mercato
Il corso ha una durata flessibile.
Marketing operativo e marketing strategico