Corso attualmente non disponibile

Marketing operativo e marketing strategico

Corso

A Milano ()

Prezzo da consultare

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Ore di lezione

    30h

  • Durata

    Flessible

Questo corso è il primo modulo del corso Marketing: Product and Sales Management, che data la multidisciplinarità degli argomenti trattati è frequentabile singolarmente.

Il Corso vuole dare una panoramica completa di ogni aspetto del mercato; si affronteranno le fasi di lancio di un nuovo prodotto, le strategie dei competitors, il positioning, l'utilizzo del giusto marketing mix.

Profilo del corso

Sono rivolti a diplomati che vogliono approfondire un preciso argomento, a laureati che mirano a raggiungere competenze specifiche in una determinata disciplina, a giovani professionisti che hanno bisogno di rendere più competitivo il proprio profilo professionale oppure a chi, inserito da tempo nel mondo del lavoro, pianifica un cambiamento nel settore d'impiego e vuole reindirizzare e riqualificare la propria esperienza.

Nessuna competenza di base richiesta.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

18 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Direzione commerciale
  • Strumenti di marketing
  • Marketing strategico
  • Pianificazione strategica
  • Internet marketing
  • Budget commerciale
  • Marketing e pubblicità
  • Marketing Operativo
  • Gestione delle vendite
  • Marketing basic

Professori

Insegnante IED

Insegnante IED

Professionista del settore

Programma

Aree di approfondimento

  • Marketing basic
  • Marketing strategico
  • Marketing operativo e dei servizi
  • Marketing dei beni strumentali ed industriali
  • Marketing per il mass market Analisi e ricerche di mercato
Il centro rimane a disposizione degli studenti prima, durante e al termine delle lezioni.

Il corso ha una durata flessibile.

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Marketing operativo e marketing strategico

Prezzo da consultare