Marketing Operativo - formazione FAD software mphim+

Corso

A Distanza

60 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    A distanza

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

  • Invio di materiale didattico

Formazione 1to1

Formazione 1to1 pensata per fornire all’imprenditore o al management della PMI una formazione iniziale sul marketing operativo (prodotto/prezzo/distribuzione/promozione) abbinata ad una simulazione attraverso l’utilizzo del business intelligence software MPHIM+, sul prodotto/servizio leader aziendale per verificare eventuali ipotesi di ottimizzazione del modello di business adottato dall’impresa.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

A distanza

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Implementare le conoscenze dell’imprenditore o del management sul marketing operativo anche attraverso un check sul prodotto/servizio leader, allo scopo di verificare la coerenza delle scelte strategiche relative alla combinazione prodotto/prezzo/distribuzione/promozione adottata dallo stesso.

Il servizio è riservato ai titolari e al management delle seguenti aziende:
-imprese agricole, zootecniche e di trasformazione;
- imprese manifatturiere (industriali e artigiane)
- grossisti;
- imprese di servizi
che realizzano o intendono realizzare prodotti e servizi su catalogo.

Nessun prerequisito richiesto

Non appena riceveremo la tua richiesta sarai contattato da un nostro consulente che ti fornirà ogni dettaglio sulle modalità e i tempi di iscrizione

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Logistica
  • Supply chain
  • Trasporti
  • Marketing Specialist
  • Temporary export manager
  • Supply Chain Management
  • Export manager
  • International business
  • Organizzazione
  • Gestione di progetti

Professori

Roberto  Di Cristina

Roberto Di Cristina

Docente

Programma

La durata del corso può essere concordata e personalizzata in base alle esigenze, minimo un'ora.

Programma del corso

a) segmentazione del mercato;
b) discriminazione dei prezzi e costo pieno (full cost);
c) trade marketing;
d) strategie push;
e) le 4p del marketing mix Simulazione su un prodotto/servizio aziendale attraverso il software mphim+ (versione B, C, D a scelta del cliente) che sintetizza le strategie esposte durante il corso di formazione.


Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Marketing Operativo - formazione FAD software mphim+

60 € +IVA