Marketing Per Aziende Di Servizi

Corso

A Milano e Bollate

400 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Ore di lezione

    16h

Obiettivo del corso: Tutto sulle caratteristiche del marketing nelle aziende di servizi: dalla conoscenza e valutazione del mercato, alla definizione delle politiche e delle strategie, all'analisi degli elementi del marketing mix. Rivolto a: Il corso è rivolto a chi vuole acquisire specifiche nozioni riguradanti il marketing per aziende di servizi.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Bollate (Milano)
Visualizza mappa

Inizio del corso

Consultare
Milano
Visualizza mappa

Inizio del corso

Consultare

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

PROGRAMMA DEL CORSO:

Il nuovo ruolo del marketing dei servizi e la sua stretta connessione con le vendite
La definizione della mission aziendale
La tecnica del positioning
Le differenze tra il marketing tradizionale ed il marketing dei servizi
L’ analisi della domanda
L’ analisi dell’ offerta con la tecnica della SWOT

Analysis comparativa
Le leve del marketing mix ed i loro limiti nel marketing dei servizi
Uso creativo delle leve del marketing mix per creare un vantaggio competitivo

Il passaggio dalla proposta di un servizio alla presentazione del suo vantaggio competitivo
Le tecniche di presentazione per creare interesse
Il marketing dei servizi in azione dal cliente

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Marketing Per Aziende Di Servizi

400 € +IVA