Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE
Nuova tecnica, tra le piu richieste nel settore!

Massaggio Californiano

DEMELAS CHRISTIAN CONSULENZA BENESSERE
A Bolzano-Bozen

350 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello intermedio
Luogo Bolzano-bozen
Ore di lezione 16h
Durata 2 Giorni
Inizio 12/01/2018
  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Bolzano-bozen
  • 16h
  • Durata:
    2 Giorni
  • Inizio:
    12/01/2018
Descrizione

Definito anche massaggio sensitivo, rilassante, psicosomatico e ancora massaggio anatomico, il massaggio californiano è una delle tecniche più recenti e richieste del settore.

Physio Didaktika Consulting offre la formazione perfetta per imparare questa tecnica e apre le iscrizioni per il nuovo corso Massaggio Californiano. Nato per pacificare anima e corpo, il massaggio californiano stimola la circolazione sanguigna e linfatica, ridona vitalità e regolarizza la respirazione, favorisce la digestione e l'eliminazione delle tossine.

La formazione ha una durata di 16 ore e le lezioni saranno svolte in 1 weekend. A ogni partecipante verrà consegnata una dispensa teorica e l'elenco delle manualità svolte.

Il percorso propone l’approccio solistico e psicosomatico alla persona, considerando la valenza comunicativa di questa tecnica, lo studio delle tecniche complementari e di perfezionamento del trattamento e la correzione degli eventuali errori ancora presenti nelle applicazioni delle tecniche apprese.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
12 gen 2018
Bolzano-Bozen
Bolzano, 39100, Bolzano, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Bolzano-Bozen
Bolzano, 39100, Bolzano, Italia
Visualizza mappa
Inizio 12 gen 2018
Luogo
Bolzano-Bozen
Bolzano, 39100, Bolzano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Bolzano-Bozen
Bolzano, 39100, Bolzano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Questo corso ha l'obbiettivo di insegnare una tecnica completa, che riprende le manualità di un massaggio rilassante, atto per rigenerare, coccolare e soprattutto recuperare a livello articolare.

· A chi è diretto?

Il corso di formazione è diretto a tutti gli interessati che siano già nel settore, oppure che vogliano entrare a far parte, perché la loro esigenza sia migliorare a livello sia teorico, che pratico" cioè approfondimento", oppure perché la richiesta è quella di riqualificazione.

· Requisiti

A questo corso non è richiesta una conoscenza di base specifica, solo voglia di imparare e curiosità per le novità del settore che riusciranno a migliore le proprie competenze.

· Titolo

attestato di frequenza

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Cosa possiamo dire di Physiodidaktika e tutto il suo staff? Quale politica che ci contraddistingue nel settore, la grande capacità di comunicazione, l’interesse primario verso la Persona che sta’ sempre al centro dei nostri interventi. La scelta in maniera professionale delle aule, l’accuratezza meglio la meticolosità nella preparazione da parte di docenti sia di Slide per le lezioni frontali, sia del materiale didattico. Dispense tecniche complete di ogni manualità e di procedure di esecuzione. Il nostri corsi come i docenti vengono selezionati e preparati per l’insegnamento, il feed-back delle aule fondamentale. La nostra filosofia aziendale: trova un cliente e cerca la continuità con prodotti soddisfacenti, qualsiasi formazione sia.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Dopo aver chiesto informazioni su questo corso tramite il portale Emagister e aver compilato il coupon, riceverai un'email dettagliata su costi e tempistiche, direttamente dal nostro staff, Se vedremo che da parte sua ci sarà interessamento concreto; Riceverà una successiva chiamata telefonica o meglio dire un colloquio personale/telefonico.

· questo massaggio comprende anche il viso?

Questo massaggio comprende anche il viso e il cranio, massaggio tipo tecnica cranio sacrale.

Opinioni

F
Federica Molè
01/12/2016
Il meglio Massaggio interessante e soprattutto semplice da imparare

Da migliorare Nulla.

Consiglieresti questo corso? Sí.
A
alessandro mani
01/12/2016
Il meglio Ottima tecnica di massaggio e davvero piacevole da svolgere, ma anche da ricevere. I docenti sono davvero in gamba ed i clienti apprezzano molto sia la velocità che il beneficio che ne consegue.

Da migliorare Nulla.

Consiglieresti questo corso? Sí.
M
Mark Brando
01/11/2016
Il meglio Trovo sempre nello staff di Physiodidaktika e Consulenza & benessere di Demelas Christian un'alta formazione, candidati scelti di tutt'italia, aule programmate, materiale didattico molto comprensivo, audiovideo corsi, possibilità di ripasso, possibilità di filmare, e docente di alto livello. Ho frequentate molte scuole e posso confessare che tutto quello imparato prima era acqua di rose. Si sente in Physiodidaktika che sono uno staff di tecnici estetici per le aziende, sempre al passo con i tempi.

Da migliorare Nulla negli anni stanno migliorando sempre di più anche grazie ad una sede nuova.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Massaggio psicosomatico
Massaggio drenante
Massaggio rilassante
Massaggio circolatorio
Craniosacrale
Digitopressione
Pressotepia
Trigger point
California
Massaggio coccola

Professori

Christian Demelas
Christian Demelas
Estetista abilitato, Personale Trainer e Formatore Senior

Benvenuto sul mio sito! Mi chiamo Christian Demelas, sono un professionista affermato in diversi ambiti: benessere, estetica, massaggi, sport & fitness e soprattutto nella formazione di alto livello per la riqualificazione professionale. Sono estetista abilitato, massaggiatore esperto, Personal Trainer, istruttore di fitness con ultra decennale esperienza nelle più grandi palestre del Trentino Alto-Adige. Sono anche docente di anatomia, fisiologia, istruttore senior da ormai 18 anni al Club Body Planet di stretching, coreografia, step, aerobica, hip-hop, gag, tonificazione muscolare, spinnin

Programma

Ad ogni partecipante verrà consegnata una dispensa teorica e l'elenco delle manualità svolte. Il percorso sarà il seguente:


1º giorno

  • Approccio solistico e psicosomatico alla persona, considerando la valenza comunicativa di questa tecnica


2º giorno

  • Tecniche complementari e di perfezionamento del trattamento;
  • Correzione degli eventuali errori ancora presenti nelle applicazioni delle tecniche apprese.

Successi del Centro

2017
2016
2015

Ulteriori informazioni

visita sul nostro sito il filmato e se vorrai ulteriori informazioni siamo disponibili.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto