course-premium

Master I in DIGITAL MARKETING SPECIALIST

5.0
9 opinioni
  • Formazione molto utile. Affidabilità, professionalità e rapidità sono i punti di forza di Eiform.
    |
  • Ho frequentato il corso 24 CFU presso Eiform e mi è piaciuto molto. La piattaforma è ottima e ho raggiunto i miei obiettivi. Bravissimi!
    |
  • Ho appena ottenuto la certificazione dei 24 CFU e posso dire che il materiale consegnato è esaustivo e intuitivo. Tutti sono preparatissimi e sempre pronti ad aiutare. Certamente lo consiglio.
    |

Master universitario di primo livello

Online

RISPARMIA 25%

Prezzo Emagister

5.950 € 7.950 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Specializzati come DIGITAL MARKETING SPECIALIST

  • Tipologia

    Master I livello

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    1 Anno

  • Bacheca lavoro

EIFORM Ente Italiano di Formazione presenta su Emagister il Master I in DIGITAL MARKETING SPECIALIST.

La formazione, organizzata in partnership con Triboo, consente di affrontare la digital transformation aziendale e di ottenere gli strumenti più efficaci per la progettazione di diverse attività di digital marketing, come social media management, SEM, Analytics, AdWords, HTML, WordPress, ottimizzazione SEO, e-commerce, crowdfunding e molto altro.

Il master Digital Marketing Specialist regala una visione a 360 gradi sulla trasformazione digitale delle aziende e sulle nuove frontiere del marketing. Copre diversi ambiti digital: social network, digital transformation, ottimizzazione SEO, start-up, e-commerce, crowdfunding, content marketing, Google Ads, UX/UI, GDPR.

Si tratta di una formazione completa per i laureati, una grande opportunità per i diplomati e un’occasione di aggiornamento per i professionisti del settore.

Informazioni importanti

Documenti

  • Master I Digital marketing specialist.pdf

Prezzo per gli utenti Emagister:

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse

Profilo del corso

Al termine del master l’allievo sarà qualificato per lavorare in aziende digital. In particolare il master fornisce un know-how qualificante per i profili di: • Chief Digital Officer (CDO) • Social Media Manager • Social Media Specialist • Digital Strategist • Digital PR • Digital Content Strategist • SEO Specialist • AdWords Specialist

Il master è un’ottima opportunità formativa per: neolaureati intenzionati a specializzarsi con un diploma di master riconosciuto dal MIUR, per essere facilitati nell’inserimento lavorativo, anche grazie alla possibilità di svolgere un tirocinio in aziende digital; professionisti, già operanti nei settori della comunicazione e del marketing, che vogliono aggiornare la propria professionalità per essere al passo con i continui cambiamenti che il mercato del lavoro impone; diplomati (in qualsiasi indirizzo) che vogliono inserirsi nel settore della comunicazione digitale ma che necessitano di acquisire competenze specifiche, di imparare da subito gli aspetti pratici di questo settore ed, eventualmente, proseguire gli studi iscrivendosi all’università. Opportunità per i Diplomati Il master consente di ottenere 51 CFU validi per l’iscrizione diretta al secondo anno del corso di laurea in Digital Marketing dell’Università eCampus.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
eccellente
  • Formazione molto utile. Affidabilità, professionalità e rapidità sono i punti di forza di Eiform.
    |
  • Ho frequentato il corso 24 CFU presso Eiform e mi è piaciuto molto. La piattaforma è ottima e ho raggiunto i miei obiettivi. Bravissimi!
    |
  • Ho appena ottenuto la certificazione dei 24 CFU e posso dire che il materiale consegnato è esaustivo e intuitivo. Tutti sono preparatissimi e sempre pronti ad aiutare. Certamente lo consiglio.
    |
100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Martina Emma Delli Compagni

5.0
25/01/2021
Sul corso: Formazione molto utile. Affidabilità, professionalità e rapidità sono i punti di forza di Eiform.
Consiglieresti questo corso?:

Anna Cimenti

5.0
24/01/2021
Sul corso: Ho frequentato il corso 24 CFU presso Eiform e mi è piaciuto molto. La piattaforma è ottima e ho raggiunto i miei obiettivi. Bravissimi!
Consiglieresti questo corso?:

Chiara Di Garbo

5.0
17/01/2021
Sul corso: Ho appena ottenuto la certificazione dei 24 CFU e posso dire che il materiale consegnato è esaustivo e intuitivo. Tutti sono preparatissimi e sempre pronti ad aiutare. Certamente lo consiglio.
Consiglieresti questo corso?:

Pier Paolo Angeleri

5.0
16/01/2021
Sul corso: Ho appena sostenuto l'esame con il docente Tedesco, ottimo professionale molto gentile. Vi ringrazio per tutto quello che ho imparato. è un corso consigliatissimo!
Consiglieresti questo corso?:

Umberto Albricci Jr.

5.0
16/01/2021
Sul corso: È stato un percorso formativo davvero completo e utilissimo. Sono stato interrogato dalla docente Migneco con assoluta professionalità.
Consiglieresti questo corso?:

Valeria Melandri

5.0
15/01/2021
Sul corso: Il contenuto del corso è davvero interessante e utilissimo per superare gli esami. Gli insegnanti sono professionali e grazie a loro ho riaggiunto ottimi risultati in poco tempo.
Consiglieresti questo corso?:

Angelica Di Giorgio

5.0
15/01/2021
Sul corso: Utile, chiaro e competente. Altamente consigliato!
Consiglieresti questo corso?:

Valentina Lavinia

5.0
15/01/2021
Sul corso: Ho frequentato il corso di perfezionamento per docenti e devo dire che il prof è molto competente e sempre disponibile. Oggi ho fatto l'esame. Sono rimasta molto contenta di aver studiato presso Eiform e sopratutto della loro professionalità e serietà. Grazie lo consiglio vivamente a tutti.
Consiglieresti questo corso?:

Francesco Lauricella

5.0
13/01/2021
Sul corso: Grande preparazione, serietà e disponibilità.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2021
Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
10 anni con Emagister

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

10 anni del centro in Emagister.

Materie

  • SEO
  • HTML
  • E-commerce
  • Web master
  • Marketing digitale
  • Comunicazione
  • Social media marketing
  • Social Media Management
  • Tecniche di marketing
  • Digital marketing plan
  • Machine Learning
  • Digital Transformation
  • Advertising
  • Trasformazione digitale
  • SEM
  • GoogleADS
  • Digital strategy
  • Data scientist
  • Public speaking

Programma

1. LEZIONI ONLINE (40 CFU) su piattaforma di studio eCampus
• Tecniche di Marketing Digitale (12 CFU)
• Comunicazione 2.0 (9 CFU)
• Social Media Marketing (9 CFU)
• Marketing Digitale Avanzato (6 CFU)
• Marketing (Digital Marketing Plan) (4CFU)


2. LIVE WEBINAR Venerdì dalle 15.00 alle 19.00 Sabato dalle 9.30 alle 18.30 Domenica dalle 9.30 alle 13.30 1° WEEKEND:
• Introduzione & Digital Marketing Strategy
•Introduzione al Social Media Marketing
• Digital Transformation, Machine Learning, Data Scientist. Come cambia il modo di fare marketing
• Public Speaking 2° WEEKEND:
• Social Media Marketing & Communication
• Business Advertising & Facebook Business Manager 3° WEEKEND:
• Essere presenti nel web in maniera efficace. UX/UI – User experience, User interface, Ergonomia cognitiva
• Ricerca utenti, tool di design, user personas, customer journey, Google Analytics e Google Tag Manager 4° WEEKEND:
• Development – Sito Web, HTML, CSS, Dominio, Blog, WordPress, Temi, Plugin • Diritto dell’Informazione – GDPR – Privacy e Web – Privati e aziende – Minori e
Web


PROVA FINALE: DIGITAL TRANSFORMATION I (7 CFU) 5° WEEKEND:
• Storytelling & Content Strategy
• LinkedIn & Personal Branding
• Digital PR: Influencer & Community 6° WEEKEND:
• SEO – Teorie e tecniche di Search Engine Optimization. Come rendere siti web e pagine efficaci ed attrattivi.


Farsi trovare nel web 7° WEEKEND:
• Analytics & Google Ads 8° WEEKEND:
• eCommerce: Insight & Benchmark – Realizzazione di una piattaforma eCommerce – User Acquisition – Marketplace (Amazon, eBay, ecc.)
• Startup & Crowdfunding PROVA FINALE: DIGITAL TRANSFORMATION II (7 CFU)


3. WORKSHOP IN PRESENZA (OPZIONALI) – Temporaneamente sospesi causa emergenza Covid-19
• Social Advertising
• Laboratorio di Scrittura Creativa per il Web
• SEO – Search Engine Optimization
• Google Ads
• Analytics – Semrush
•CMS & WordPress
• E-Commerce
• UX/UI – User Experience e User Interface 4. TIROCINIO (3 CFU):
• Analisi della possibilità di innovazione aziendale
• Valutazione presenza social media (convenienza e utilità all’utilizzo)
• Verifica comunicazione interna (mail, intranet, ecc)
• Verifica campagne marketing (attuali o possibili)
• Relazione finale, progetto di innovazione e comunicazione digital

5. TESI FINALE (3CFU)

Ulteriori informazioni

Il master ha una durata di 8-12 mesi. L’allievo può scegliere se seguirlo in formula full online o blended. Le lezioni online sono accessibili in ogni momento e da ogni tipo di dispositivo (computer, tablet e smartphone) grazie a una piattaforma personale intuitiva e di facile utilizzo. I live webinar teorico-pratici sono divisi in otto weekend, dal venerdì pomeriggio alla domenica mattina. Approfondiscono argomenti specifici con esercitazioni correlate. I workshop in presenza – opzionali – trattano l’uso di tool e la gestione di attività con esperienze concrete e laboratori. Ogni allievo ha a disposizione un tutor a distanza, sessioni di coaching online incentrate sulle skill necessarie per la crescita personale e professionale (employability) e un tool per la creazione di un piano di marketing digitale. Prima della prova finale l’allievo può partecipare a un tirocinio in azienda (anche in modalità smart working) per mettere in pratica quanto appreso durante il master. Le lezioni online, i seminari, il tirocinio e la prova finale, integrati con lo studio e la preparazione individuale per un totale di 1.500 ore, consentono l’acquisizione di 60 CFU a coloro che sono in possesso di una laurea triennale, magistrale o specialistica conseguita secondo l’ordinamento antecedente o successivo al D.M. 509/99.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Master I in DIGITAL MARKETING SPECIALIST

Prezzo Emagister

5.950 € 7.950 € IVA inc.