Master Professionale in Gestione del Marketing
Corso
A Bari
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Bari
-
Durata
8 Mesi
Obiettivo del corso: Preparare le basi per l'esecuzione - dare valore alla pianificazione nell'implementazione del piano di marketing - identificare le fasi mancanti nel processo di implementazione - identificare i componenti importanti del processo di gestione dei venditori - chiarire le ragioni per cui la tecnologia è importante per un marketing manager. Rivolto a: I nuovi marketing manager e di prodotto, i brand manager e coloro che, avendo una certa esperienza, desiderano rivedere aspettative e mansioni della posizione che occupano.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Colloqui pre-selettivi con Psicologi iscritti all'Ordine
Opinioni
Programma
Master Professionale in Gestione del Marketing - Bari
Analizzare e pianificare con successo
- riconoscere l'importanza dell'analisi e della pianificazione per il marketing manager
- associare i compiti di un marketing manager con le capacità richieste dal ruolo
- fissare uno scenario, strutturare un team di marketing
- identificare le mission efficaci
- scegliere le affermazioni di posizionamento che rispecchiano la mission.
Guidare il team di marketing
- dare importanza alle quattro fasi della costituzione del team per creare un team di marketing
- identificare le ragioni che possono causare interruzioni della comunicazione nel processo di marketing
- identificare i concetti di gestione e leadership importanti per il marketing manager
- associare le quattro fasi della costruzione della fiducia con le relative situazioni
- identificare il metodo di formazione adatto alle diverse situazioni.
Preparare le basi per l'esecuzione
- dare valore alla pianificazione nell'implementazione del piano di marketing
- identificare le fasi mancanti nel processo di implementazione
- identificare i componenti importanti del processo di gestione dei venditori
- chiarire le ragioni per cui la tecnologia è importante per un marketing manager.
Controllare, monitorare e valutare i risultati
- riconoscere il valore dell'impostazione dei sistemi di controllo per monitorare i dati di marketing e valutare i risultati di marketing
- identificare le caratteristiche degli elementi di controllo necessari a monitorare i dati per il successo di un piano di marketing
- mettere in sequenza le fasi di creazione di un sistema di controllo
- valutare i risultati per apportare continui miglioramenti
- identificare i quattro macrocambiamenti che hanno avuto un impatto sul marketing
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Master Professionale in Gestione del Marketing