Master in Psicologia e Marketing del Turismo

Corso

A Bari

5.900 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Bari

  • Durata

    8 Mesi

Obiettivo del corso: L'obiettivo del Corso/Master è centrato sulle strategie della Comunicazione, Psicologia, Sociologia e Marketing rivolti ad aumentare le "Vendite" del PRODOTTO TURISMO. Rivolto a: Particolarmente indicato per tutti coloro che operano nel settore turistico, liberi professionisti, titolari di agenzie, ecc. oppure che intendano prepararsiper un lavoro promettente e innovativo nel settore, con un occhio di riguardo per le nuove tecnologie info-telematiche.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Bari
Visualizza mappa
70100

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Colloqui pre-selettivi con Psicologi iscritti all'Ordine

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Master in Psicologia e Marketing del Turismo - Bari

Di fronte ad un mercato del lavoro sempre più esigente e competitivo, il Corso Professionale di "Psicologia e Marketing del Turismo" sviluppa un percorso formativo di eccellenza, al tempo stesso rigoroso dal punto di vista scientifico, professionalizzante dal punto di vista operativo, che si rivolge espressamente ai professionisti, agli imprenditori, responsabili di agenzie, tour operetor, ai tecnici della pubblica amministrazione ed ai neolaureati in possesso di titolo superiore (laurea o titolo equiparato) desiderosi di specializzare ed aggiornare le proprie conoscenze.

Il Master Professionale intende fornire gli strumenti di analisi dei vantaggi competitivi, delle potenzialità e delle prospettive di sviluppo del comparto turistico - nel contesto degli attuali processi di globalizzazione - con un costante riferimento ai concetti di territorio e sostenibilità, quali elementi chiave del nuovo "prodotto turismo". Alta rilevanza verrà data anche all'uso delle moderne tecnologie infotelematiche e di comunicazione.

Il Corso Professionale potrà essere seguito anche con un docente-tutor disponibile per tutta la durata del percorso di studi. Al termine del percorso di studio è prevista la redazione di una tesi che potrà essere sviluppata con una impresa di settore o con la realizzazione di un progetto mirato.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Master in Psicologia e Marketing del Turismo

5.900 € IVA inc.