Corso attualmente non disponibile
Mbs03-Microsoft Business Solutions Customers Relationship Management
Corso
A Roma ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
Obiettivo del corso: Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di utilizzare le funzionalità di Microsoft Business Solutions Customer Relationship Management per gestire e ottimizzare le informazioni commerciali della propria azienda. Rivolto a: corso per aziende.
Profilo del corso
Per la partecipazione a questo corso è consigliabile avere una discreta conoscenza degli applicativi Microsoft Office e del sistema operativo in generale.
Opinioni
Programma
Argomento Microsoft Business Solutions
Prerequisiti Per la partecipazione a questo corso è consigliabile avere una discreta conoscenza degli applicativi Microsoft Office e del sistema operativo in generale.
Obiettivi Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di utilizzare le funzionalità di Microsoft Business Solutions Customer Relationship Management per gestire e ottimizzare le informazioni commerciali della propria azienda.
Durata 2 giornate
Contenuti
- Panoramica del prodotto
- Lavorare online e offline con Microsoft Outlook
- Panoramica completa del cliente
- Condivisione delle informazioni
- Gestione integrata delle vendite e relazioni commerciali
- Creazione di un catalogo prodotti completo
- Gestione degli ordini
- Utilizzo delle quote vendita
- I Report
- La Documentazione delle vendite
- Creazione di Aree di vendita e gestione dei processi di vendita
- Monitoraggio della concorrenza
- Integrazione con Microsoft Office
- Corrispondenza
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Mbs03-Microsoft Business Solutions Customers Relationship Management