Meditare i Chakra: un percorso di consapevolezza e di integrazione fisico – energetico...

Corso

A Roma

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Seminario

  • Luogo

    Roma

Obiettivo del corso: Se ci osserviamo, constatiamo ogni giorno di più di essere fondamentalmente DIVISI: divisi all’interno di noi, divisi da ciò che ci circonda, divisi dalla nostra origine. Ma se esploriamo, con attenzione, la realtà attorno a noi possiamo scorgere ovunque Segni e Simboli che tracciano un percorso: quello che ci riporta a Casa, a rientrare in contatto con la nostra Vera Natura. Rivolto a: Consultare con il centro.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
Via Virginia, 23

Inizio del corso

Consultare

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Meditare i Chakra: un percorso di consapevolezza e di integrazione fisico – energetico – mentale

Se ci osserviamo, constatiamo ogni giorno di più di essere fondamentalmente DIVISI: divisi all’interno di noi, divisi da ciò che ci circonda, divisi dalla nostra origine. Ma se esploriamo, con attenzione, la realtà attorno a noi possiamo scorgere ovunque Segni e Simboli che tracciano un percorso: quello che ci riporta a Casa, a rientrare in contatto con la nostra Vera Natura.
Noi viviamo immersi nella realtà manifesta che spesso tendiamo ad identificare con l’intera realtà: si tratta in effetti di una sorta di illusione ottica, un gioco in cui ci troviamo inseriti senza averlo veramente scelto. Il primo passo da compiere è quello di riesplorare il livello degli ARCHETIPI, livello dove si colloca la realtà non ancora manifesta, la matrice di tutto ciò che percepiamo.
Per questo obiettivo possiamo servirci del Campo Morfogenetico o Campo Coscienza che ci porta nella dimensione del SENTIRE. Soltanto l’accesso a questo livello ci consente di scorgere quello superiore, quello dell’Uno-Tutto, che costituisce la nostra vera essenza e in cui possiamo ritrovare la dimensione unitaria che ci appartiene.

Penetrare e sentire la realtà dei Chakra, potenti Centri di assorbimento e trasformazione energetica, ci fa entrare in contatto con una dimensione che opera per lo più al di fuori della Coscienza. Attraverso l’uso di immagini, colori, suoni e Mantra, possiamo prendere consapevolezza della loro presenza, comprenderne la funzione, usarli come strumenti del nostro processo di sviluppo e individuazione.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Meditare i Chakra: un percorso di consapevolezza e di integrazione fisico – energetico...

Prezzo da consultare