Corso attualmente non disponibile
MICROSOFT ACCESS - VIDEO-CORSO ONLINE
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
4h
-
Durata
1 Anno
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Tutoraggio personalizzato
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Il Centro di Formazione Professionale Accademia Formalia è felice di annunciare su Emagister il video-corso online “Microsoft Access”.
Profilo del corso
Obiettivo del corso è trattare e approfondire aspetti e funzionalità di Microsoft Access che permettano all’utente di operare con i principali elementi e comandi del software in maniera autonoma e sicura.
Il corso è rivolto a tutti coloro che hanno esigenza di padroneggiare questo programma.
Non sono necessarie conoscenze pregresse del software. L’utente dovrà solo avere a disposizione il software per applicare le conoscenze apprese e seguire le spiegazioni del docente.
Non sono richiesti requisiti specifici. È un corso online studiato sia per chi già lavora nel campo, sia per chi affronta per la prima volta la materia.
MICROSOFT ACCESS - VIDEO-CORSO ONLINE
Siamo ENTE ACCREDITATO iscritto all’ Albo Regionale dei soggetti accreditati per i Servizi di Istruzione e Formazione Professionale, ai sensi della D.G.R. n.2412/2011.
IMQ Spa ci ha riconosciuti ufficialmente ENTE CERTIFICATO UNI EN ISO 9001:2015 per la Progettazione ed Erogazione di corsi di formazione professionale online ed in aula.
I corsi presenti in Accademia Formalia sono realizzati avvalendosi della collaborazione di accreditati professionisti del settore.
L'Attestato finale È GRATUITO.
PIATTAFORMA E-LEARNING ATTIVA 24 ORE SU 24: Corso disponibile già dal momento dell'acquisto - Inizio e svolgimento corso online a discrezione dell'utente.
Appena riceveremo la tua richiesta ti contatteremo tramite mail fornendoti tutte le informazioni in merito al corso che hai scelto, alle modalità di iscrizione, di pagamento e di svolgimento del corso.
Una volta effettuato il pagamento e l'iscrizione riceverai una mail con le tue credenziali per accedere alla tua "area riservata" dove troverai il corso già disponibile.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
9 anni del centro in Emagister.
Materie
- Progettazione di database
- Gestione delle tabelle
- Creazione di query
- Sviluppo di maschere (form)
- Generazione di report
Professori
Claudio Russo
Webmaster e Sviluppatore
Mi chiamo Claudio Russo e sono nel mondo dell'informatica da oramai quasi 30 anni, prima come webmaster, quando ancora internet era agli albori negli anni 90, e successivamente come sviluppatore presso diverse software house, i cui clienti erano grandi aziende conosciute a livello mondiale. Come accade spesso, la professione dell'informatico non è mai strettamente vincolata al suo ruolo, ma le competenze diventano trasversali e, affianco alla scrittura di software, ho fatto tanta assistenza e tanto training su prodotti come per esempio, sul pacchetto Office e similari.
Programma
- Introduzione ai DataBase Relazionali
- Gli Oggetti presenti del Database
- I tipi di dati inseribili nel DataBase – parte 1
- I tipi di dati inseribili nel DataBase – parte 2
- Creazione di una Tabella Anagrafiche
- Definizione di un campo e Relazioni
- Creazione di una Tabella di Correlazione
- La Normalizzazione e ripasso dei Tipi di Dati
- Le Query
- Le Query di Selezione
- Operatori Booleani e Operazione di Join
- Creazione Accodamento
- Query di Cancellazione dei Record
- Le Query di Selezione e il Campo Calcolato
- Il Raggruppamento
- I Campi Incrociati
- La Maschera
- Proprietà, Metodi e Controlli
- Il Layout della Maschera
- I Report
Ulteriori informazioni
Il Video-Corso è Online quindi puoi studiare tranquillamente da casa tua, da qualsiasi parte d’Italia, anche il test di Esame Finale è Online.
Il Corso inizia quando decidi Tu! Una volta iscritto puoi cominciare a studiare il Tuo Corso, con un anno di tempo per completarlo.
Non ci sono orari prestabiliti per lo studio, puoi studiare in completa autonomia in base ai tuoi impegni e con i tuoi tempi.
Una volta terminato lo studio puoi eseguire il Test di Esame in qualsiasi momento, sempre online.
Terminato positivamente il test di Esame Finale, avrai subito a disposizione l’Attestato di Frequenza e Profitto, così da poterlo allegare al Tuo CV ed avere più chance nei colloqui lavorativi!
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
MICROSOFT ACCESS - VIDEO-CORSO ONLINE
