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Microsoft Business Solutions, Customer Relationship Management, Fondamenti
Corso
A Roma ()
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Descrizione
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Tipologia
Corso
Obiettivo del corso: Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di utilizzare le funzionalità di Microsoft Business Solutions Customer Relationship Management per gestire e ottimizzare le informazioni commerciali della propria azienda.
Profilo del corso
Per la partecipazione a questo corso è consigliabile avere una discreta conoscenza degli applicativi Microsoft Office e del sistema operativo in generale.
Opinioni
Programma
Codice MS:
Catalogo: FORMAZIONE INFORMATICA
Categoria: Microsoft Office e le soluzioni Business
Durata: 2 giorni
Prerequisiti:
Per la partecipazione a questo corso è consigliabile avere una discreta conoscenza degli applicativi Microsoft Office e del sistema operativo in generale.
Obiettivi:
Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di utilizzare le funzionalità di Microsoft Business Solutions Customer Relationship Management per gestire e ottimizzare le informazioni commerciali della propria azienda.
Argomenti:
Panoramica del prodotto; Lavorare online e offline con Microsoft Outlook; Panoramica completa del cliente; Condivisione delle informazioni;
Gestione integrata delle vendite e relazioni commerciali;
Creazione di un catalogo prodotti completo;
Gestione degli ordini;
Utilizzo delle quote vendita;
I Report;
La Documentazione delle vendite;
Creazione di Aree di vendita e gestione dei processi di vendita;
Monitoraggio della concorrenza;
Integrazione con Microsoft Office;
Corrispondenza.
Materiale didattico:
Nessunmateriale didattico
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