Corso Microsoft Office Specialist (MOS) - Excel 2003 Specialist

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Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti. Nel corso della formazione si alterneranno differenti moduli che ti permetteranno di acquisire le conoscenze sulle differenti tematiche proposte. Inscriviti per poter accedere alle seguenti materie.

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Studenti e lavoratori

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Pratico, semplice, immediato ed efficace

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Opinioni

Successi del Centro

2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

17 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Office
  • Stampa
  • Microsoft Office Specialist

Programma

"Non sono richieste conoscenze pregresse. Il programma Microsoft Office Specialist (MOS) di Microsoft, indirizzato a tutti coloro che lavorano con il computer, offre certificazioni riconosciute a livello mondiale delle competenze relative alle applicazioni Microsoft Office. Il presente corso è propedeutico alla certificazione Excel 2003 Specialist Disponibile il manuale Microsoft ufficiale Lavorare con Microsoft Office Excel Avviare Excel Muoversi all’interno di Excel Cambiare l’impostazione dello zoom Inserire testo, dati e numeri Lavorare con una serie Inserire simboli e caratteri speciali Modificare il contenuto delle celle Utilizzare Annulla, Ripristina e Ripeti Usa Trova e Sostituisci Il comando Vai a Riquadro attività e strumenti di ricerca Utilizzare l’assistente di Office Gestire cartelle di lavoro Creare cartelle di lavoro Gestione fogli Personalizzare il layout delle finestre Salvare i dati Salva e Salva con nome Salva come pagina Web Utilizzare l’anteprima della pagina web Salva area di lavoro Salvare in formati differenti Organizzare cartelle di file Analizzare i dati Applicare i filtri Ordinare righe e colonne Inserire formule in una cella utilizzando la barra della formula Rivedere le formula Inserire un intervallo di celle all’interno di una formula mediante trascinamento Collegare i fogli di lavoro e consolidare i dati utilizzando riferimenti 3D Utilizzare i riferimenti (relativi e assoluti) Utilizzare la somma automatica Errori nelle formule Riferimento circolare Utilizzare le funzioni di base (MEDIA, SOMMA, CONTA.NUMERI, MIN, MAX) Utilizzare la funzione data (ADESSO e DATA) Utilizzare le funzioni finanziarie (VAL.FUT e RATA) Utilizzare le funzioni logiche (SE) Inserire, posizionare e modificare elementi grafici Utilizzare l’autocomposizione per creare un grafico Modificare un grafico Inserire, spostare e cancellare un oggetto grafico Inserire diagrammi Formattazione di dati e contenuto Formattazione di dati e contenuto Applicare formati alle celle Aggiustare il piazzamento dei decimali Applicare la formattazione automatica Applicare Stili Modificare righe e colonne Inserire e eliminare celle Inserire e eliminare righe e colonne Nascondere e scoprire righe e colonne Bloccare e sbloccare righe e colonne Taglia, Copia, Incolla, Incolla speciale Cancellare il formato delle celle Creare collegamenti ipertestuali Usare copia formato Creare, modificare e rimuovere un commento Stampare dati Anteprima e stampa di fogli e cartelle di lavoro Stampare una selezione Cambiare l’orientamento e le proporzioni della pagina Impostare i margini e la centratura della pagina Impostare e rimuovere un’interruzione di pagina Impostare e cancellare un’area di stampa Impostare le intestazioni e i piè di pagina Impostare i titoli di stampa e le opzioni (griglie, qualità di stampa, intestazioni di righe e colonne) Anteprima di stampa e stampa di grafici

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