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Silvia Montanari Thecla Informatica

Corso Microsoft Office Specialist (MOS) - Word 2003 Expert

Silvia Montanari Thecla Informatica
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Tipologia Corso
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Descrizione

Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti. Nel corso della formazione si alterneranno differenti moduli che ti permetteranno di acquisire le conoscenze sulle differenti tematiche proposte. Inscriviti per poter accedere alle seguenti materie.

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Da tener presente

· Quali sono gli obiettivi del corso?

· A chi è diretto?

Studenti e lavoratori

· Requisiti

Conoscenza dei contenuti del corso di livello Specialist.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Pratico, semplice, immediato ed efficace

Domande e risposte

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Successi del Centro

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Cosa impari in questo corso?

Office
Microsoft Office Specialist
Word 2007

Programma

Conoscenza dei contenuti del corso di livello Specialist. Il programma Microsoft Office Specialist (MOS) di Microsoft, indirizzato a tutti coloro che lavorano con il computer, offre certificazioni riconosciute a livello mondiale delle competenze relative alle applicazioni Microsoft Office. Il presente corso è propedeutico alla certificazione Word 2003 Expert Disponibile il manuale Microsoft ufficiale Formattare il contenuto Creare e modificare gli stili Utilizzare le opzioni distribuzione testo Inserire interruzioni (di pagina, di colonna, di testo, di sezione) Bilanciare la lunghezza delle colonne Menu "Forme" Modificare, eliminare e posizionare elementi grafici Utilizzare funzioni di allineamento testo avanzate con le immagini Inserisci oggetto Creare e modificare grafici Importare dati nei grafici Lavorare con le tabelle Ordinare elenchi e tabelle Inserire formule Modificare formati di tabelle Organizzare il contenuto Riepilogare il contenuto di documenti utilizzando strumenti automatici Analizzare la leggibilità di un documento Inserire un segnalibro Stampa unione Creare etichette Unire un documento utilizzando origini di dati alternative Inserire un campo Strutturare documenti utilizzando XML Formattare i documenti Creare e modificare moduli Creare e modificare campi modulo elenco a discesa Creare formato filigrana Applicazione di un Tema ad un documento Applicare sfondi a paragrafi e sezioni Creare e modificare i bordi Creare Indici e sommario Creare e revisionare note a piè di pagina e note di chiusura Lavorare con il documento principale e con i documenti secondari Collaborazione tra utenti Creare e formattare commenti Confrontare e unire documenti Creare più versioni di un documento Pubblicare e modificare documenti web Proteggere documenti Personalizzazione di Word Creare, applicare e modificare macro Copiare, rinominare e cancellare macro Personalizzare le barre degli strumenti Impostare la posizione predefinita per i Modelli Workgroup