Microsoft Word

Corso

A Lecco

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Lecco

  • Inizio

    Scegli data

Descrizione

I programmi di videoscrittura permettono non solo di creare semplici documenti ma anche veri e propri prodotti tipografici. Con le potenti funzionalità di impaginazione e gli strumenti grafici si possono realizzare tesi, manuali, libri, volantini, depliant, giornali e brochure a livello professionale. Inoltre ci sono una serie di strumenti che permettono di ottimizzare e velocizzare il lavoro di ufficio: formattazione automatica, voci di glossario, correzione ed inserimento automatico del testo consentono di comporre rapidamente documenti con un ottimo aspetto grafico, formattazione coerente ed uniforme.
Inoltre nell'ambito lavorativo sono sempre più indispensabili gli strumenti che facilitano il lavoro di gruppo e la stesura di documenti in modalità collaborativa.
Il corso mira a far acquisire gli strumenti di Microsoft Word che permettono di creare documenti di tipo avanzato, in particolare documenti con soluzioni tipografiche, formattazioni sofisticate e strutture complesse. Inoltre verrà mostrato come eseguire operazioni complicate e di routine con rapidità grazie all'utilizzo delle macro.

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Lecco
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corso Martiri della liberazione 28, 23868

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Buon pomeriggio, sono previste anche esercitazioni pratiche ? Grazie. Mariagrazia Mornico
Credo che alla fine del corso, avrai dimostrazioni pratiche.
2 respuestas | Rispondere

Materie

  • Microsoft Word
  • Word 2007
  • Microsoft
  • Ms Word Office
  • Word Documents
  • Videoscrittura
  • Redazione
  • Redazione e correzione
  • Word XP
  • Software automazione

Programma

Il percorso fornirà agli allievi conoscenze specifiche su:

Redazione avanzata di documenti

Correzione ed inserimento automatico del testo

Formattazione automatica del testo

Gestione avanzata dei paragrafi: Controllo righe isolate

Stili e modelli: creazione e modifica

Redazione collaborativa: commenti, note, revisioni

Documenti master: creazione, gestione e protezione

Indice dei contenuti, riferimenti incrociati e sommari

Sezioni e Colonne

Organizzazione di un documento: riferimenti, codici di campo, note, sicurezza

Elementi di un documento: tabelle, moduli, caselle di testo, fogli di calcolo, immagini/disegni

Stampa unione: selezione, ordinamento, output

Macro: registrazione, esecuzione, modifica. Personalizzazione delle barre degli strumenti

Stampa: impostazione parametri e configurazione

Collegamento e incorporamento tra Word e altre applicazioni

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