-
Tutti
-
Online
-
Filtri
Corsi a Lecco
-
Un bellissimo percorso sia personale che professionale! Siamo state seguite e preparate al meglio da tutti i docenti, aiutate e incoraggiate a dare il meglio.
Grazie a loro, amo il mio lavoro!
← | →
-
In due anni di percorso nel corso di estetica, con alcune professoresse mi sono trovata benissimo, mi hanno aiutato molto avendo pazienza, nel senso che non parlo bene l'italiano, ma purtroppo mi sono trovata male con alcune altre, perché non mi salutavano neanche, pero alle mie compagne italiane si, considerando che sono sempre stata educata e cordiale con tutte. Sulla scuola secondo me quello che manca é una pulizia più ricorrente, soprattutto in questa emergenza COVID.
← | →
-
Scuola molto valida, all’avanguardia! Consigliatissima!
← | →
- Qualifica professionale
- Lecco
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...di analisi della morfologia ed esecuzione di trucco correttivo dei difetti conoscenza della lingua inglese e della terminologia di base del settore Organizzare... Impara:: Capacità professionale, Gestione aziendale, Make up...
...di analisi della morfologia ed esecuzione di trucco correttivo dei difetti conoscenza della lingua inglese e della terminologia di base del settore Organizzare... Impara:: Capacità professionale, Gestione aziendale, Make up...
-
Un bellissimo percorso sia personale che professionale! Siamo state seguite e preparate al meglio da tutti i docenti, aiutate e incoraggiate a dare il meglio.
Grazie a loro, amo il mio lavoro!
← | → vedi tutte
-
In due anni di percorso nel corso di estetica, con alcune professoresse mi sono trovata benissimo, mi hanno aiutato molto avendo pazienza, nel senso che non parlo bene l'italiano, ma purtroppo mi sono trovata male con alcune altre, perché non mi salutavano neanche, pero alle mie compagne italiane si, considerando che sono sempre stata educata e cordiale con tutte. Sulla scuola secondo me quello che manca é una pulizia più ricorrente, soprattutto in questa emergenza COVID.
← | → vedi tutte
-
Scuola molto valida, all’avanguardia! Consigliatissima!
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Camila e ho frequentato il corso Web Developer dall’Agenzia Formativa Dante Alighieri.
1. Esperienza con l’Agenzia Formativa Durante il percorso formativo ho avuto modo di approfondire nuove competenze e di consolidare conoscenze già acquisite. L’organizzazione del corso è stata chiara e ben strutturata, e mi ha permesso di crescere sia a livello professionale che personale.
2. Esperienza presso la struttura ospitante La parte pratica si è svolta presso una struttura, nella quale ho potuto applicare concretamente quanto appreso durante le lezioni. Ho partecipato ad attività significative che mi hanno permesso di sviluppare capacità operative e di confrontarmi con situazioni reali. L’ambiente è stato accogliente e stimolante, ho ricevuto supporto costante dai colleghi e dai tutor.
3. Considerazioni finali: Ritengo questa esperienza estremamente preziosa per il mio percorso professionale. Il tirocinio mi ha dato l’opportunità di crescere, di mettermi alla prova e di arricchire il mio bagaglio di competenze.
← | →
-
1) Esperienza con l’Agenzia formativa Dante Alighieri
La mia esperienza con la Dante Alighieri è stata nel complesso positiva e ne sono molto soddisfatto, nonostante le complicazioni che la pandemia ha portato con sé. La mia tutor è sempre stata molto disponibile e cordiale per ogni mia richiesta, dubbio o chiarimento, oltre ad essere stata piuttosto tempestiva nel rispondere alle mail. Io ho svolto il corso da Web Developer e probabilmente l’unica cosa che migliorerei sono le dispense, le approfondirei ancora di più, anche se comunque il materiale ed il programma sono buoni, contando che poi si impara molto facendo pratica durante il tirocinio. Quindi tenendo in considerazione tutti gli aspetti, consiglio il corso ed anche l’Agenzia Dante Alighieri per la formazione in generale.
2) Esperienza presso la struttura ospitante per il tirocinio
Io ho svolto il tirocinio a Imola, un’azienda molto seria nel campo, e con un ambiente lavorativo molto accogliente, paziente e con esperienza, a partire dai titolari ad arrivare ai colleghi. Mi sono integrato facilmente fin da subito, mi hanno dato il materiale necessario per imparare oltre alla disponibilità nell’insegnarmi le cose che non sapevo, senza alcuna fretta o pressioni. Inoltre mi hanno fatto sapere fin da subito che a fine tirocinio l’intenzione sarebbe stata quella di assumermi con un contratto di apprendistato per passare poi ad uno a tempo indeterminato.
← | →
-
La mia esperienza riguardante il corso di formazione con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri srl Unipersonale è stata molto costruttiva e positiva. ll corso non è risultato particolarmente facile, in quanto strutturato in maniera approfondita e tecnica. La formula E-Learning sicuramente agevola la possibilità di svolgere tale corso anche con diversi impegni. ma in parte a discapito delle conoscenze tecniche che solamente con le lezioni frontali possono essere affrontate. Nonostante la difficoltà dello studio in autonomia ed individuale, il materiale proposto dall'Agenzia mi è risultato chiaro e lineare, assolutamente utile ed indispensabile. Il Tutor è stato sempre disponibile ed efficiente nel rispondere ai miei quesiti e problemi vari. Infine, posso affermare che l'esame rispecchia effettivamente il programma svolto. La pratica è sicuramente l'arma più efficace ed efficiente per imparare tali conoscenze e poterle poi riutilizzare. Alla fine del tirocinio, ho ricevuto una proposta di assunzione da parte dell'azienda.
← | →
- Corso
- Blended a Leccoe58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...MySQL CMS Web Security ASP.NET Cenni di Economia aziendale (facoltativo) Elementi di comunicazione (facoltativo) A seguito del corso, il partecipante potrà... Impara:: Web marketing, Web developer, Informatica e tecnologia...
...MySQL CMS Web Security ASP.NET Cenni di Economia aziendale (facoltativo) Elementi di comunicazione (facoltativo) A seguito del corso, il partecipante potrà... Impara:: Web marketing, Web developer, Informatica e tecnologia...
-
Mi chiamo Camila e ho frequentato il corso Web Developer dall’Agenzia Formativa Dante Alighieri.
1. Esperienza con l’Agenzia Formativa Durante il percorso formativo ho avuto modo di approfondire nuove competenze e di consolidare conoscenze già acquisite. L’organizzazione del corso è stata chiara e ben strutturata, e mi ha permesso di crescere sia a livello professionale che personale.
2. Esperienza presso la struttura ospitante La parte pratica si è svolta presso una struttura, nella quale ho potuto applicare concretamente quanto appreso durante le lezioni. Ho partecipato ad attività significative che mi hanno permesso di sviluppare capacità operative e di confrontarmi con situazioni reali. L’ambiente è stato accogliente e stimolante, ho ricevuto supporto costante dai colleghi e dai tutor.
3. Considerazioni finali: Ritengo questa esperienza estremamente preziosa per il mio percorso professionale. Il tirocinio mi ha dato l’opportunità di crescere, di mettermi alla prova e di arricchire il mio bagaglio di competenze.
← | → vedi tutte
-
1) Esperienza con l’Agenzia formativa Dante Alighieri
La mia esperienza con la Dante Alighieri è stata nel complesso positiva e ne sono molto soddisfatto, nonostante le complicazioni che la pandemia ha portato con sé. La mia tutor è sempre stata molto disponibile e cordiale per ogni mia richiesta, dubbio o chiarimento, oltre ad essere stata piuttosto tempestiva nel rispondere alle mail. Io ho svolto il corso da Web Developer e probabilmente l’unica cosa che migliorerei sono le dispense, le approfondirei ancora di più, anche se comunque il materiale ed il programma sono buoni, contando che poi si impara molto facendo pratica durante il tirocinio. Quindi tenendo in considerazione tutti gli aspetti, consiglio il corso ed anche l’Agenzia Dante Alighieri per la formazione in generale.
2) Esperienza presso la struttura ospitante per il tirocinio
Io ho svolto il tirocinio a Imola, un’azienda molto seria nel campo, e con un ambiente lavorativo molto accogliente, paziente e con esperienza, a partire dai titolari ad arrivare ai colleghi. Mi sono integrato facilmente fin da subito, mi hanno dato il materiale necessario per imparare oltre alla disponibilità nell’insegnarmi le cose che non sapevo, senza alcuna fretta o pressioni. Inoltre mi hanno fatto sapere fin da subito che a fine tirocinio l’intenzione sarebbe stata quella di assumermi con un contratto di apprendistato per passare poi ad uno a tempo indeterminato.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza riguardante il corso di formazione con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri srl Unipersonale è stata molto costruttiva e positiva. ll corso non è risultato particolarmente facile, in quanto strutturato in maniera approfondita e tecnica. La formula E-Learning sicuramente agevola la possibilità di svolgere tale corso anche con diversi impegni. ma in parte a discapito delle conoscenze tecniche che solamente con le lezioni frontali possono essere affrontate. Nonostante la difficoltà dello studio in autonomia ed individuale, il materiale proposto dall'Agenzia mi è risultato chiaro e lineare, assolutamente utile ed indispensabile. Il Tutor è stato sempre disponibile ed efficiente nel rispondere ai miei quesiti e problemi vari. Infine, posso affermare che l'esame rispecchia effettivamente il programma svolto. La pratica è sicuramente l'arma più efficace ed efficiente per imparare tali conoscenze e poterle poi riutilizzare. Alla fine del tirocinio, ho ricevuto una proposta di assunzione da parte dell'azienda.
← | → vedi tutte
-
Un esperienza fantastica , presso un’accademia qualificata che ti prepara in modo serio e completo a realizzare la decorazione delle unghie e in generale a operare nell’arte dell’onicotecnica
← | →
-
Sto svolgendo il percorso oligenesi Academy nail specialist ho già concluso il primo modulo e ho voluto acquistare anche il corso online per avere a disposizione anche un supporto per il ripasso e le varie esecuzioni come allenamento, anche se già ho il supporto dei vari tutor che mi seguono passo passo. Devo dire che sono rimasta entusiasta e meravigliata di come sono riuscita a raggiungere dei risultati in così breve tempo, cose che non avevo mai raggiunto dopo aver fatto altri corsi con altre aziende. Oligenesi è una garanzia sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista umano, per la loro filosofia di mettere al centro della loro esperienza la "persona", mi sono sentita in famiglia e soprattutto a mio agio. Il corso online ripercorre tutte le tappe di questi 3 giorni meravigliosi. grazie
← | →
-
Ottima esperienza. Corso base ricostruzione, semipermanente e nail art
Ho frequentato il corso base di ricostruzione, semipermanente e nail art i primi di ottobre. Sono stati tre giorni molto intensi dove ho appreso la tecnica base, calandomi a pieno in questo mondo creativo dedicato alla bellezza delle unghie. Il primo giorno abbiamo fatto soprattutto teoria, poi dal secondo giorno abbiamo iniziato a lavorare sulle nostre unghie. L'insegnante è stata fantastica, ben preparata e capace di spiegare in modo semplice. Ci ha seguito passo passo, sempre molto disponibile e carina. Questo corso, per chi come me è soltanto all'inizio, è in grado di darti una infarinatura, poi sarà la tanta pratica da sole, a casa, l'esperienza a far migliorare quello che è stato appreso durante le lezioni. Dal corso ho appreso l'importanza di una corretta manicure, di una corretta stesura e utilizzo dei prodotti, ho appreso come applicare una cartina, adattandola all'unghia che abbiamo di fronte, la differenza tra le varie tipologie di gel. Ho appreso che bisogna conoscere bene prima di andare a fare e si deve provare e provare senza scoraggiarsi. Nel caso di bisogno, si ha anche la possibilità di ripetere il corso o una lezione se non abbiamo ben chiaro delle cose e questa credo che sia una buona opportunità che viene offerta alle studenti perché le nozioni sono davvero tante e i dubbi quando si torna a casa non pochi. Sicuramente poter ripetere quello che non abbiamo ancora chiaro o troviamo difficoltà nel realizzare é utilissimo.
Per quanto riguarda gli argomenti, credo che si debba dare spazio anche al Refill (solo accennato) e alla rimozione del gel (abbiamo fatto rimozione semipermanente soak off) Immagino che sia difficile far rientrare tutto in tre giorni ma secondo me sono due fasi altrettanto importanti e delicate, forse potrebbe essere utile un videocorso online sul refill e rimozione corretta con lima (per l'uso della fresa so che ci sono corsi appositi).
Ringrazio ancora per questa opportunità e sicuramente mi iscriverò a un altro dei vostri corsi Oligenesi.
← | →
- Corso
- Leccoe49 altre sedi
- Firenze, Rimini, Napoli, Stezzano, Padova, Modena, Ferrara, Forlì-Cesena, Ravenna, Latina, Ferentino ...
- Livello base
- Scegli data
- 3 Giorni
...Semipermanente e Nail Art, accreditato CIDESCO Italia. Il corso rappresenta un’opportunità di crescita professionale rivolta a tutti coloro che desiderano... Impara:: Unghie in gel, Stesura gel color, Polimerizzazione gel...
...Semipermanente e Nail Art, accreditato CIDESCO Italia. Il corso rappresenta un’opportunità di crescita professionale rivolta a tutti coloro che desiderano... Impara:: Unghie in gel, Stesura gel color, Polimerizzazione gel...
-
Un esperienza fantastica , presso un’accademia qualificata che ti prepara in modo serio e completo a realizzare la decorazione delle unghie e in generale a operare nell’arte dell’onicotecnica
← | → vedi tutte
-
Sto svolgendo il percorso oligenesi Academy nail specialist ho già concluso il primo modulo e ho voluto acquistare anche il corso online per avere a disposizione anche un supporto per il ripasso e le varie esecuzioni come allenamento, anche se già ho il supporto dei vari tutor che mi seguono passo passo. Devo dire che sono rimasta entusiasta e meravigliata di come sono riuscita a raggiungere dei risultati in così breve tempo, cose che non avevo mai raggiunto dopo aver fatto altri corsi con altre aziende. Oligenesi è una garanzia sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista umano, per la loro filosofia di mettere al centro della loro esperienza la "persona", mi sono sentita in famiglia e soprattutto a mio agio. Il corso online ripercorre tutte le tappe di questi 3 giorni meravigliosi. grazie
← | → vedi tutte
-
Ottima esperienza. Corso base ricostruzione, semipermanente e nail art
Ho frequentato il corso base di ricostruzione, semipermanente e nail art i primi di ottobre. Sono stati tre giorni molto intensi dove ho appreso la tecnica base, calandomi a pieno in questo mondo creativo dedicato alla bellezza delle unghie. Il primo giorno abbiamo fatto soprattutto teoria, poi dal secondo giorno abbiamo iniziato a lavorare sulle nostre unghie. L'insegnante è stata fantastica, ben preparata e capace di spiegare in modo semplice. Ci ha seguito passo passo, sempre molto disponibile e carina. Questo corso, per chi come me è soltanto all'inizio, è in grado di darti una infarinatura, poi sarà la tanta pratica da sole, a casa, l'esperienza a far migliorare quello che è stato appreso durante le lezioni. Dal corso ho appreso l'importanza di una corretta manicure, di una corretta stesura e utilizzo dei prodotti, ho appreso come applicare una cartina, adattandola all'unghia che abbiamo di fronte, la differenza tra le varie tipologie di gel. Ho appreso che bisogna conoscere bene prima di andare a fare e si deve provare e provare senza scoraggiarsi. Nel caso di bisogno, si ha anche la possibilità di ripetere il corso o una lezione se non abbiamo ben chiaro delle cose e questa credo che sia una buona opportunità che viene offerta alle studenti perché le nozioni sono davvero tante e i dubbi quando si torna a casa non pochi. Sicuramente poter ripetere quello che non abbiamo ancora chiaro o troviamo difficoltà nel realizzare é utilissimo.
Per quanto riguarda gli argomenti, credo che si debba dare spazio anche al Refill (solo accennato) e alla rimozione del gel (abbiamo fatto rimozione semipermanente soak off) Immagino che sia difficile far rientrare tutto in tre giorni ma secondo me sono due fasi altrettanto importanti e delicate, forse potrebbe essere utile un videocorso online sul refill e rimozione corretta con lima (per l'uso della fresa so che ci sono corsi appositi).
Ringrazio ancora per questa opportunità e sicuramente mi iscriverò a un altro dei vostri corsi Oligenesi.
← | → vedi tutte
-
Pazienza e competenza di prim'ordine!
Consigliatissimo!!
← | →
-
Ho apprezzato molto l'assistenza dei tutor, e l'organizzazione delle lezioni, sempre molto chiare. grazie
← | →
-
Ho apprezzato molto l'assistenza dei tutor, e l'organizzazione delle lezioni, sempre molto chiare. grazie
← | →
- Qualifica professionale
- Blended a Leccoe103 altre sedi
- Perugia, Roma, Firenze, Agrigento, Alessandria, Ancona, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Bari, Barletta ...
- Scegli data
- 2 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Autoriparazione nel settore Gommista, così come previsto dalla normativa Legge 122 del 5 Febbraio 1992. Il corso, della durata di 2 mesi per un totale di 150... Impara:: Corso Gommista, Responsabile tecnico officina meccanica, Qualifica gommista...
...Autoriparazione nel settore Gommista, così come previsto dalla normativa Legge 122 del 5 Febbraio 1992. Il corso, della durata di 2 mesi per un totale di 150... Impara:: Corso Gommista, Responsabile tecnico officina meccanica, Qualifica gommista...
-
Pazienza e competenza di prim'ordine!
Consigliatissimo!!
← | → vedi tutte
-
Ho apprezzato molto l'assistenza dei tutor, e l'organizzazione delle lezioni, sempre molto chiare. grazie
← | → vedi tutte
-
Ho apprezzato molto l'assistenza dei tutor, e l'organizzazione delle lezioni, sempre molto chiare. grazie
← | → vedi tutte
-
Buona scuola,numero di alunni per corso giusti per poter riuscire ad acquisire le competenze senza troppa confusione. Segreteria e direttrice disponibili e amichevoli.
← | →
-
Buona scuola, unico punto: si potrebbe fare più pratica di clinica.
← | →
-
La mia esperienza come studente. nelle scuola galas è stata molto positiva . E sono tutti professionali anche i professori compresi e molto cordiali; la scuola la consiglio veramente alle altre persone che vogliono fare questo corso di massoterapia.
← | →
- Qualifica professionale
- Blended a Lecco
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
...idroterapia elementi di primo soccorso farmacologia/doping psicologia della comunicazione diritto e legislazione sanitaria 200 ore di tirocinio formativo... Impara:: Massaggio sportivo, Ginnastica Passiva, Settore sanitario...
...idroterapia elementi di primo soccorso farmacologia/doping psicologia della comunicazione diritto e legislazione sanitaria 200 ore di tirocinio formativo... Impara:: Massaggio sportivo, Ginnastica Passiva, Settore sanitario...
-
Buona scuola,numero di alunni per corso giusti per poter riuscire ad acquisire le competenze senza troppa confusione. Segreteria e direttrice disponibili e amichevoli.
← | → vedi tutte
-
Buona scuola, unico punto: si potrebbe fare più pratica di clinica.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza come studente. nelle scuola galas è stata molto positiva . E sono tutti professionali anche i professori compresi e molto cordiali; la scuola la consiglio veramente alle altre persone che vogliono fare questo corso di massoterapia.
← | → vedi tutte
-
Ho svolto con l'agenzia il corso da operatore turistico. Ringrazio la mia tutor per avermi aiutato durante il corso e per l'organizzazione del tirocinio e la dottoressa Visentin per avermi aiutato a trovare un impiego.
← | →
-
Ho frequentato il corso di agente di viaggi presso l’Agenzia Formativa Dante Alighieri ed è stata un’esperienza positiva.
Il programma è completo: Il corso copre un’ampia gamma di argomenti, dalle tecniche di vendita alle basi di gestione delle prenotazioni, fornendo una buona introduzione al settore. Le lezioni online permettono di organizzarsi facilmente, un grande vantaggio per chi lavora o ha altri impegni.
Infine, gli insegnanti e i tutor sono disponibili e pronti a rispondere a dubbi, offrendo un buon supporto durante il percorso formativo.
← | →
-
La mia esperienza con l'agenzia formativa Dante Alighieri mi ha lasciato un bagaglio culturale molto più ampio. Il corso di formazione per operatore agenzia turistica mi ha insegnato molto, e mi ha permesso di raggiungere l'obiettivo che mi ero prefisso. In generale, lo consiglio a chi cerca un punto di partenza per entrare nel mondo del turismo.
← | →
- Corso
- Blended a Leccoe58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Tipologie di turismo Le motivazioni del viaggiare Cambiamenti verso l'innovazione Il ruolo dei pionieri Gli enti del turismo Le tendenze attuali del turismo... Impara:: Patrimonio culturale, Turismo e settore alberghiero (altro), Tour operator...
...Tipologie di turismo Le motivazioni del viaggiare Cambiamenti verso l'innovazione Il ruolo dei pionieri Gli enti del turismo Le tendenze attuali del turismo... Impara:: Patrimonio culturale, Turismo e settore alberghiero (altro), Tour operator...
-
Ho svolto con l'agenzia il corso da operatore turistico. Ringrazio la mia tutor per avermi aiutato durante il corso e per l'organizzazione del tirocinio e la dottoressa Visentin per avermi aiutato a trovare un impiego.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il corso di agente di viaggi presso l’Agenzia Formativa Dante Alighieri ed è stata un’esperienza positiva.
Il programma è completo: Il corso copre un’ampia gamma di argomenti, dalle tecniche di vendita alle basi di gestione delle prenotazioni, fornendo una buona introduzione al settore. Le lezioni online permettono di organizzarsi facilmente, un grande vantaggio per chi lavora o ha altri impegni.
Infine, gli insegnanti e i tutor sono disponibili e pronti a rispondere a dubbi, offrendo un buon supporto durante il percorso formativo.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza con l'agenzia formativa Dante Alighieri mi ha lasciato un bagaglio culturale molto più ampio. Il corso di formazione per operatore agenzia turistica mi ha insegnato molto, e mi ha permesso di raggiungere l'obiettivo che mi ero prefisso. In generale, lo consiglio a chi cerca un punto di partenza per entrare nel mondo del turismo.
← | → vedi tutte
-
Istituto Oligenesi e i suoi iscritti non sono più una scuola di formazione e basta, sono diventati la mia seconda famiglia, con cui condivido parte della mia vita. Sono contentissimo di aver scelto questa scuola che mi sta formando e regalando emozioni e soddisfazioni incredibili. Dovete assolutamente provare….
← | →
-
Ho apprezzato tantissimo le competenze, la sensibilità e l’allegria dell’insegnante.
Il corso è strutturato in maniera molto professionale e dettagliato, così da convertire l’assimilazione dei metodi necessari a garantire l’anatomia di lavoro anche a chi si approccia, per la prima volta, nel mondo dei trattamenti olistici.
Grazie per la bellissima esperienza e grazie ai corsisti!
← | →
-
Frequento i corsi di Oligenesi da due anni e penso che non esista di meglio. Grande serietà e professionalità. A presto! Baci e abbracci.
← | →
- Corso
- Leccoe84 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Stezzano, Padova, Venezia, Modena, Ferrara, Forlì-Cesena ...
- Livello avanzato
- Scegli data
...Il centro Oligenesi presenta su Emagister il Corso di Operatore Olistico della durata di 500 ore riconosciuto da CSEN e SIAF che si rivolge a chiunque... Impara:: Massaggi riabilitativi, Antropologia del corpo, Massaggio posturale...
...Il centro Oligenesi presenta su Emagister il Corso di Operatore Olistico della durata di 500 ore riconosciuto da CSEN e SIAF che si rivolge a chiunque... Impara:: Massaggi riabilitativi, Antropologia del corpo, Massaggio posturale...
-
Istituto Oligenesi e i suoi iscritti non sono più una scuola di formazione e basta, sono diventati la mia seconda famiglia, con cui condivido parte della mia vita. Sono contentissimo di aver scelto questa scuola che mi sta formando e regalando emozioni e soddisfazioni incredibili. Dovete assolutamente provare….
← | → vedi tutte
-
Ho apprezzato tantissimo le competenze, la sensibilità e l’allegria dell’insegnante.
Il corso è strutturato in maniera molto professionale e dettagliato, così da convertire l’assimilazione dei metodi necessari a garantire l’anatomia di lavoro anche a chi si approccia, per la prima volta, nel mondo dei trattamenti olistici.
Grazie per la bellissima esperienza e grazie ai corsisti!
← | → vedi tutte
-
Frequento i corsi di Oligenesi da due anni e penso che non esista di meglio. Grande serietà e professionalità. A presto! Baci e abbracci.
← | → vedi tutte
-
Mara bravissima
← | →
-
Ho fatto il corso Microblading con Mara, e mi sono trovata davvero bene!
Non mi sono mai sentita a disagio con lei in quanto è una persona molto disponibile e capisce chi è alle prime armi.
Posso dire che consiglio vivamente questo corso con lei!
Prima di fare il corso avevo tante paure, ma poi è stato più semplice di quello che pensavo.
Grazie grazie ancora a Mara!!!
← | →
-
Mara è una docente eccezionale! Mi sono trovata molto bene con lei perché ho appreso benissimo tutto senza difficoltà.
Oltre che ad essere una persona molto simpatica e disponibile si percepisce che mette passione nel proprio lavoro! Consiglio a tutte voi che volete effettuare questo corso di affidarvi a lei! Grazie di tutto
← | →
- Corso
- Lombardíae96 altre sedi
- Torino, Alessandria, Marche, Puglia , Aosta, Toscana, Piemonte, Campania, Puglia, Veneto, Lombardia ...
- Scegli data
- 2 Giorni
...Qualifica Professionale in Operatore di tatuaggio e piercing. Gli studenti interessati all'ottenimento di tale qualifica possono iscriversi al percorso... Impara:: Make up, Tatuaggio estetico, Estetica e benessere...
...Qualifica Professionale in Operatore di tatuaggio e piercing. Gli studenti interessati all'ottenimento di tale qualifica possono iscriversi al percorso... Impara:: Make up, Tatuaggio estetico, Estetica e benessere...
-
Mara bravissima
← | → vedi tutte
-
Ho fatto il corso Microblading con Mara, e mi sono trovata davvero bene!
Non mi sono mai sentita a disagio con lei in quanto è una persona molto disponibile e capisce chi è alle prime armi.
Posso dire che consiglio vivamente questo corso con lei!
Prima di fare il corso avevo tante paure, ma poi è stato più semplice di quello che pensavo.
Grazie grazie ancora a Mara!!!
← | → vedi tutte
-
Mara è una docente eccezionale! Mi sono trovata molto bene con lei perché ho appreso benissimo tutto senza difficoltà.
Oltre che ad essere una persona molto simpatica e disponibile si percepisce che mette passione nel proprio lavoro! Consiglio a tutte voi che volete effettuare questo corso di affidarvi a lei! Grazie di tutto
← | → vedi tutte
-
anche se durante un periodo difficile dato dalla pandemia è stato molto bello
← | →
-
È una eccellente scuola dove la priorità è la formazione di professionale capace de offrire un lavoro di qualità e benessere. Oltre che fare una piega, per esempio, si impara a dare ai cliente la soddisfazione, la fiducia e il piacere di essere in mano ha un proffessionista che oltre la capacità di lavorare ha la passione e fa di questo mestiere una opportunità di fare le persone (cliente) stare meglio. Eseguendo un lavoro sui capelli questo ha un impatto direito sulla persona e per questo al Galas la professionalità , la capacità e la qualità del lavoro sono fondamentali.
← | →
-
Questo particolare corso di studi ti offre la possibilità di apprendere non solo acconciatura, ma di studiare molteplici materie molto interessanti che ti permettono di formarti in maniera completa.
Consiglio caldamente questa scuola perché ti offre una buona preparazione sul campo e la possibilità di non essere solo un dipendente ma anche di aprire una propria attività conseguendo il titolo di specializzazione al terzo anno.
← | →
- Qualifica professionale
- Lecco
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...effettuata e alle esigenze e desideri del cliente Utilizzare prodotti e apparecchiature idonei ai trattamenti da eseguire, secondo standard di qualità... Impara:: Psicologia della comunicazione, Taglio uomo, Taglio donna...
...effettuata e alle esigenze e desideri del cliente Utilizzare prodotti e apparecchiature idonei ai trattamenti da eseguire, secondo standard di qualità... Impara:: Psicologia della comunicazione, Taglio uomo, Taglio donna...
-
anche se durante un periodo difficile dato dalla pandemia è stato molto bello
← | → vedi tutte
-
È una eccellente scuola dove la priorità è la formazione di professionale capace de offrire un lavoro di qualità e benessere. Oltre che fare una piega, per esempio, si impara a dare ai cliente la soddisfazione, la fiducia e il piacere di essere in mano ha un proffessionista che oltre la capacità di lavorare ha la passione e fa di questo mestiere una opportunità di fare le persone (cliente) stare meglio. Eseguendo un lavoro sui capelli questo ha un impatto direito sulla persona e per questo al Galas la professionalità , la capacità e la qualità del lavoro sono fondamentali.
← | → vedi tutte
-
Questo particolare corso di studi ti offre la possibilità di apprendere non solo acconciatura, ma di studiare molteplici materie molto interessanti che ti permettono di formarti in maniera completa.
Consiglio caldamente questa scuola perché ti offre una buona preparazione sul campo e la possibilità di non essere solo un dipendente ma anche di aprire una propria attività conseguendo il titolo di specializzazione al terzo anno.
← | → vedi tutte
-
1) Esperienza di studio e lavoro intrapresa in un momento non bello della mia vita che mi ha dato la possibilità di inseguire un sogno. Ad un certo punto della mia vita mi sono resa conto che avevo ancora la possibilità di poter finalmente fare ciò che realmente avrei sempre voluto fare. Possibilità che sono riuscita a vedere grazie all’Agenzia Dante Alighieri di Como. Ho contatto l’agenzia tramite il modulo informazioni e sono stata chiamata da un loro consulente, che in video chiamata mi ha spiegato tutto quello che sarebbe stato il mio percorso. In modo semplice , diretto e dettagliato.
Successivamente ho iniziato a seguire una parte teorica. Materiale scritto e video che mi hanno aiutato ad assimilare e conoscere quello che poi mi avrebbe aiutato per la parte pratica. Argomenti inerenti e preparatori alla professione. Il tutto studiato in pochi mesi (grazie al tempo libero che avevo) e conseguito tramite pc un esame finale di parte teorica.
2) Esperienza pratica. Successivamente all’esame teorico, l’Agenzia è riuscita a contattare uno dei migliori salone della mia zona, a pochissimi km dal mio domicilio. La struttura trovata è ottima, il salone è elegante, al passo con i tempi, in continuo aggiornamento e certificato 5 stelle plus dall’azienda Monacelli, che si basa su dei parametri qualitativi per assegnare ogni anno un punteggio. La mia titolare e le colleghe mi hanno subito accolto nel migliore dei modi facendomi subito toccare con mano quella che sarebbe stata la mia professione. Io mi sono affidata a loro e loro a me.
3) Dopo 500 ore di esperienza pratica sono ufficialmente assunta all’interno dello stesso.
Finalmente oggi posso dire che sono consulente di bellezza, parrucchiera grazie all’Agenzia Dante Alighieri, la mia tutor Pellitteri e lo stupendo salone che mi ha accolto.
← | →
-
ho eseguito il corso Specialista Hair, Wellness And Beauty – Parrucchiera perché volevo fare un'esperienza che potesse aprirmi strade lavorative nel settore del benessere, la cura e la bellezza dei capelli. La mia tutor è stata la Dott.ssa Di Santo Serena, mi ha seguita durante tutto il percorso, è stata disponibile, attenta e ha assecondato ogni mia esigenza. Ho seguito le lezioni di teoria sulla piattaforma dell’agenzia, una soluzione molto comoda che dà la possibilità di studiare on line fornendo tutto il materiale didattico necessario, video lezioni, dispense e test di autovalutazione per un’ottima preparazione all'esame finale. Tutti i contenuti erano infatti disponibili e consultabili in qualsiasi momento della giornata. Da enfatizzare la qualità e la pertinenza del programma in generale, anche se avrei gradito più argomenti relativi al mondo dei parrucchieri e la tricologia e un po’ meno relativi al mondo dell'estetista. Ho svolto lo stage nel salone di Reggio Emilia, facendo di questo stage un'esperienza positiva per mettere in pratica le conoscenze apprese durante le lezioni e toccare con mano la professione che ho deciso intraprendere. Dalla fine dello stage stabilizzeremo una collaborazione di lavoro nell’ambito della cura del cuoio capelluto e la bellezza e dei capelli. Ringrazio all'Agenzia Formativa Dante Alighieri e tutte quelle persone con cui ho avuto il piacere di collaborare.
← | →
-
Innanzitutto vorrei ringraziarvi per l'opportunità che mi avete concesso di iscrivermi al corso e di avermi accettato come uno degli allievi.
Per quanto riguarda il corso con la Vostra agenzia formativa, è stato piacevole sia
dalla parte di comunicazione con il tutor, in quanto sempre disponibile a rispondere a qualsiasi mia domanda o dubbio, sia dalla parte delle lezioni che ho trovato semplici e chiare, mirate a trasmettere tutti gli insegnamenti che servono ad imparare bene il mestiere.
Invece per quanto riguarda la struttura che mi ha ospitato, sinceramente mi sento fortunato perché è proprio il genere di struttura ideale che ti trasmette i segreti ed i punti forti del mestiere. Ti trasmette tutti i concetti base con cui puoi lanciarti nel mondo del parrucchiere, e mi ha dato l'opportunità di formarmi sul campo pratico con veri clienti e di capire tutte le tipologie di capelli e i vari trattamenti mirati ideali per ogni tipo di capello.
Ringrazio molto la proprietaria del negozio per questa fiducia e
per la sua ospitalità è stata molto gentile nei miei confronti. Ringrazio anche tutti i dipendenti del negozio. Sono stati gentilissimi nei miei confronti e mi hanno aiutato molto a svolgere tutte le mansioni che mi venivano affidate.
Per quanto riguarda una proposta di lavoro, in realtà non ho ricevuto niente, essendo che ci troviamo in un periodo un po' particolare a causa del virus covid, il lavoro è meno del solito e non c'è possibilità per inserire altre persone all'interno della struttura.
← | →
- Corso
- Blended a Leccoe58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...ogni occasione nonché le tecniche di messa in piega, permanente, meches e pettinatura. Grazie alla partnership con Wella, Agenzia Formativa Dante Alighieri... Impara:: Norme di igiene, Anatomia estetica, Parrucchiere femminile...
...ogni occasione nonché le tecniche di messa in piega, permanente, meches e pettinatura. Grazie alla partnership con Wella, Agenzia Formativa Dante Alighieri... Impara:: Norme di igiene, Anatomia estetica, Parrucchiere femminile...
-
1) Esperienza di studio e lavoro intrapresa in un momento non bello della mia vita che mi ha dato la possibilità di inseguire un sogno. Ad un certo punto della mia vita mi sono resa conto che avevo ancora la possibilità di poter finalmente fare ciò che realmente avrei sempre voluto fare. Possibilità che sono riuscita a vedere grazie all’Agenzia Dante Alighieri di Como. Ho contatto l’agenzia tramite il modulo informazioni e sono stata chiamata da un loro consulente, che in video chiamata mi ha spiegato tutto quello che sarebbe stato il mio percorso. In modo semplice , diretto e dettagliato.
Successivamente ho iniziato a seguire una parte teorica. Materiale scritto e video che mi hanno aiutato ad assimilare e conoscere quello che poi mi avrebbe aiutato per la parte pratica. Argomenti inerenti e preparatori alla professione. Il tutto studiato in pochi mesi (grazie al tempo libero che avevo) e conseguito tramite pc un esame finale di parte teorica.
2) Esperienza pratica. Successivamente all’esame teorico, l’Agenzia è riuscita a contattare uno dei migliori salone della mia zona, a pochissimi km dal mio domicilio. La struttura trovata è ottima, il salone è elegante, al passo con i tempi, in continuo aggiornamento e certificato 5 stelle plus dall’azienda Monacelli, che si basa su dei parametri qualitativi per assegnare ogni anno un punteggio. La mia titolare e le colleghe mi hanno subito accolto nel migliore dei modi facendomi subito toccare con mano quella che sarebbe stata la mia professione. Io mi sono affidata a loro e loro a me.
3) Dopo 500 ore di esperienza pratica sono ufficialmente assunta all’interno dello stesso.
Finalmente oggi posso dire che sono consulente di bellezza, parrucchiera grazie all’Agenzia Dante Alighieri, la mia tutor Pellitteri e lo stupendo salone che mi ha accolto.
← | → vedi tutte
-
ho eseguito il corso Specialista Hair, Wellness And Beauty – Parrucchiera perché volevo fare un'esperienza che potesse aprirmi strade lavorative nel settore del benessere, la cura e la bellezza dei capelli. La mia tutor è stata la Dott.ssa Di Santo Serena, mi ha seguita durante tutto il percorso, è stata disponibile, attenta e ha assecondato ogni mia esigenza. Ho seguito le lezioni di teoria sulla piattaforma dell’agenzia, una soluzione molto comoda che dà la possibilità di studiare on line fornendo tutto il materiale didattico necessario, video lezioni, dispense e test di autovalutazione per un’ottima preparazione all'esame finale. Tutti i contenuti erano infatti disponibili e consultabili in qualsiasi momento della giornata. Da enfatizzare la qualità e la pertinenza del programma in generale, anche se avrei gradito più argomenti relativi al mondo dei parrucchieri e la tricologia e un po’ meno relativi al mondo dell'estetista. Ho svolto lo stage nel salone di Reggio Emilia, facendo di questo stage un'esperienza positiva per mettere in pratica le conoscenze apprese durante le lezioni e toccare con mano la professione che ho deciso intraprendere. Dalla fine dello stage stabilizzeremo una collaborazione di lavoro nell’ambito della cura del cuoio capelluto e la bellezza e dei capelli. Ringrazio all'Agenzia Formativa Dante Alighieri e tutte quelle persone con cui ho avuto il piacere di collaborare.
← | → vedi tutte
-
Innanzitutto vorrei ringraziarvi per l'opportunità che mi avete concesso di iscrivermi al corso e di avermi accettato come uno degli allievi.
Per quanto riguarda il corso con la Vostra agenzia formativa, è stato piacevole sia
dalla parte di comunicazione con il tutor, in quanto sempre disponibile a rispondere a qualsiasi mia domanda o dubbio, sia dalla parte delle lezioni che ho trovato semplici e chiare, mirate a trasmettere tutti gli insegnamenti che servono ad imparare bene il mestiere.
Invece per quanto riguarda la struttura che mi ha ospitato, sinceramente mi sento fortunato perché è proprio il genere di struttura ideale che ti trasmette i segreti ed i punti forti del mestiere. Ti trasmette tutti i concetti base con cui puoi lanciarti nel mondo del parrucchiere, e mi ha dato l'opportunità di formarmi sul campo pratico con veri clienti e di capire tutte le tipologie di capelli e i vari trattamenti mirati ideali per ogni tipo di capello.
Ringrazio molto la proprietaria del negozio per questa fiducia e
per la sua ospitalità è stata molto gentile nei miei confronti. Ringrazio anche tutti i dipendenti del negozio. Sono stati gentilissimi nei miei confronti e mi hanno aiutato molto a svolgere tutte le mansioni che mi venivano affidate.
Per quanto riguarda una proposta di lavoro, in realtà non ho ricevuto niente, essendo che ci troviamo in un periodo un po' particolare a causa del virus covid, il lavoro è meno del solito e non c'è possibilità per inserire altre persone all'interno della struttura.
← | → vedi tutte
-
Grazie di cuore per tutte le cose che ci avete insegnato! Sono molto soddisfatta di come mi avete accolta e delle emozioni che mi avete trasmesso! Grazie.
← | →
-
E’ il primo corso che frequento. Molto interessante, ben organizzato, insegnanti brave e pazienti. Farò altri corsi.
← | →
-
Insegnante molto professionale e le faccio veramente i miei più grandi complimenti, in tre giorni di corso è riuscita a trasmettere un’ottima energia e tecnica.
← | →
- Corso
- Leccoe76 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Stezzano, Padova, Venezia, Modena, Ferrara, Forlì-Cesena ...
- Scegli data
- 3 Giorni
...la corretta esecuzione del massaggio Rilassante, tesa al miglioramento del benessere psico/fisico e della qualità della vita. Il corso si rivolge a Principianti... Impara:: Tecniche di rilassamento, Massaggi rilassanti, Operatore massaggi...
...la corretta esecuzione del massaggio Rilassante, tesa al miglioramento del benessere psico/fisico e della qualità della vita. Il corso si rivolge a Principianti... Impara:: Tecniche di rilassamento, Massaggi rilassanti, Operatore massaggi...
-
Grazie di cuore per tutte le cose che ci avete insegnato! Sono molto soddisfatta di come mi avete accolta e delle emozioni che mi avete trasmesso! Grazie.
← | → vedi tutte
-
E’ il primo corso che frequento. Molto interessante, ben organizzato, insegnanti brave e pazienti. Farò altri corsi.
← | → vedi tutte
-
Insegnante molto professionale e le faccio veramente i miei più grandi complimenti, in tre giorni di corso è riuscita a trasmettere un’ottima energia e tecnica.
← | → vedi tutte
-
Ottima preparazione dei docenti. Correttezza professionale. Materiale didattico adeguato. Disponibilità ad accogliere le richieste di supporto e aiuto
← | →
-
Buona organizzazione, ottimi i docenti e l'assistenza del tutor.
← | →
- Qualifica professionale
- Blended a Leccoe104 altre sedi
- Perugia, Roma, Firenze, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Bari ...
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...dopo un anno anche come imprenditore ottenendo la nomina a Responsabile Tecnico Meccatronico. Il corso è diretto a tutti coloro che vogliono diventare... Impara:: Riparazione auto, Officina meccanica, Riparazione moto...
...dopo un anno anche come imprenditore ottenendo la nomina a Responsabile Tecnico Meccatronico. Il corso è diretto a tutti coloro che vogliono diventare... Impara:: Riparazione auto, Officina meccanica, Riparazione moto...
-
Ottima preparazione dei docenti. Correttezza professionale. Materiale didattico adeguato. Disponibilità ad accogliere le richieste di supporto e aiuto
← | → vedi tutte
-
Buona organizzazione, ottimi i docenti e l'assistenza del tutor.
← | → vedi tutte
-
Persone e percorso eccezionali!
Ho acquisito tante competenze e nonostante sia una scuola super professionale e competente non mancano mai le risate!
← | →
- Qualifica professionale
- Lecco
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
...funzionale i diversi tipi di pelle; Eseguire vari tipi di massaggi corpo e viso. Saper effettuare diagnosi nell’ambito di competenza; Saper scegliere... Impara:: Psicologia della comunicazione, Nails art, Marketing digitale...
...funzionale i diversi tipi di pelle; Eseguire vari tipi di massaggi corpo e viso. Saper effettuare diagnosi nell’ambito di competenza; Saper scegliere... Impara:: Psicologia della comunicazione, Nails art, Marketing digitale...
-
Persone e percorso eccezionali!
Ho acquisito tante competenze e nonostante sia una scuola super professionale e competente non mancano mai le risate!
← | →
-
Grazie al percorso formativo ho acquisito competenze pratiche e teoriche che mi hanno permesso di crescere sia a livello personale che professionale. Inoltre, ho apprezzato molto l’attenzione dedicata all’orientamento e all’inserimento lavorativo.
← | →
-
La mia esperienza con l'agenzia Dante Alighieri è stata molto positiva. Ho potuto acquisire tutte le informazioni utili per questo tipo di lavoro. La tutor Vanessa Pavanin mi ha seguita fino alla parte pratica, nella fase successiva la tutor Alice Visentin, entrambe risposto a tutte le mie domande sempre in tempi celeri. Ho concluso la parte teorica e pratica ricevendo l'attestato e sono molto soddisfatta del risultati.
← | →
-
OTTIMO
La mia esperienza con l'agenzia Dante Alighieri e stata ottima, sono sempre pronti ad aiutarti e veramente sono di un certo livello, GRAZIE.
← | →
- Corso
- Blended a Leccoe58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...di specializzazione segretaria d'aziendaCorso di specializzazione segretaria commerciale esteroCorso di specializzazione segretaria impresa edileCorso... Impara:: Amministrazione sanitaria, Comunicazione efficace, Anatomia e fisiologia umana...
...di specializzazione segretaria d'aziendaCorso di specializzazione segretaria commerciale esteroCorso di specializzazione segretaria impresa edileCorso... Impara:: Amministrazione sanitaria, Comunicazione efficace, Anatomia e fisiologia umana...
-
Grazie al percorso formativo ho acquisito competenze pratiche e teoriche che mi hanno permesso di crescere sia a livello personale che professionale. Inoltre, ho apprezzato molto l’attenzione dedicata all’orientamento e all’inserimento lavorativo.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza con l'agenzia Dante Alighieri è stata molto positiva. Ho potuto acquisire tutte le informazioni utili per questo tipo di lavoro. La tutor Vanessa Pavanin mi ha seguita fino alla parte pratica, nella fase successiva la tutor Alice Visentin, entrambe risposto a tutte le mie domande sempre in tempi celeri. Ho concluso la parte teorica e pratica ricevendo l'attestato e sono molto soddisfatta del risultati.
← | → vedi tutte
-
OTTIMO
La mia esperienza con l'agenzia Dante Alighieri e stata ottima, sono sempre pronti ad aiutarti e veramente sono di un certo livello, GRAZIE.
← | → vedi tutte
-
Ho iniziato un po' per caso e grazie alla disponibilità di tutta la scuola Oligenesi questo mondo mi ha affascinato! Manca ancora un po' alla fine del percorso ma ce la possiamo fare! Si mi e piaciuto e consiglio !
← | →
-
Docenti del corso professionali, seri e disponibili.
Per qualsiasi ulteriore informazione desiderata al di fuori dei giorni del corso, li trovi e ci sono, sia telefonicamente che via email.
Veramente ottimo!!
← | →
-
È stato il mio primo corso ed è stata un’esperienza unica.
Gli insegnanti, preparati e attenti, si sono dimostrati molto professionali e seri.
Ottimo impegno anche da parte di tutti gli studenti.
← | →
- Corso
- Leccoe64 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Stezzano, Padova, Modena, Ferrara, Forlì-Cesena, Ravenna ...
- Scegli data
- 3 Giorni
...e sullo scorrimento corretto del nostro flusso energetico attraverso il massaggio. Durante il programma del corso, dettagliato in fondo alla pagina... Impara:: Massaggio emozionale, Massaggio antistress, Estetica e benessere...
...e sullo scorrimento corretto del nostro flusso energetico attraverso il massaggio. Durante il programma del corso, dettagliato in fondo alla pagina... Impara:: Massaggio emozionale, Massaggio antistress, Estetica e benessere...
-
Ho iniziato un po' per caso e grazie alla disponibilità di tutta la scuola Oligenesi questo mondo mi ha affascinato! Manca ancora un po' alla fine del percorso ma ce la possiamo fare! Si mi e piaciuto e consiglio !
← | → vedi tutte
-
Docenti del corso professionali, seri e disponibili.
Per qualsiasi ulteriore informazione desiderata al di fuori dei giorni del corso, li trovi e ci sono, sia telefonicamente che via email.
Veramente ottimo!!
← | → vedi tutte
-
È stato il mio primo corso ed è stata un’esperienza unica.
Gli insegnanti, preparati e attenti, si sono dimostrati molto professionali e seri.
Ottimo impegno anche da parte di tutti gli studenti.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso, mi sono sentito motivato fin dalla prima lezione. Mi è servito tantissimo per il lavoro che faccio.
← | →
- Qualifica professionale
- Blended a Leccoe102 altre sedi
- Perugia, Roma, Firenze, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Bari ...
- Scegli data
- 2 Mesi
- Stage / Tirocinio
...tutti coloro che devono acquisire le categorie professionali come Carrozziere e nominarsi Responsabile Tecnico, così come dettato dalla normativa vigente in materia... Impara:: Verniciatura auto, Ambiente e Sicurezza, Pezzi di ricambio...
...tutti coloro che devono acquisire le categorie professionali come Carrozziere e nominarsi Responsabile Tecnico, così come dettato dalla normativa vigente in materia... Impara:: Verniciatura auto, Ambiente e Sicurezza, Pezzi di ricambio...
-
Ottimo corso, mi sono sentito motivato fin dalla prima lezione. Mi è servito tantissimo per il lavoro che faccio.
← | →
- Qualifica professionale
- Lecco
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
...darà tutte le informazioni e ti chiarirà ogni possibile dubbio. Lettura immagine con tagli a forma piena, graduata e stratificata realizzata a forbici... Impara:: Marketing digitale, Gestione di PMI, Informatica e tecnologia...
-
Aspetti Teorici e Materiali Didattici
Il percorso di formazione intrapreso presso l'Agenzia Dante Alighieri si è distinto per l'alta qualità e la completezza dei materiali didattici forniti.
• Dispense e Contenuti Video: Le dispense e i materiali video messi a disposizione sono risultati estremamente completi e ben strutturati. Hanno coperto in modo esauriente tutti gli argomenti previsti, fornendo una solida base teorica essenziale per il percorso scelto.
• Coerenza: Il contenuto veicolato si è dimostrato perfettamente coerente e allineato con gli obiettivi specifici del tipo di percorso di formazione selezionato, facilitando l'apprendimento e la comprensione degli aspetti più tecnici e complessi.
Parte Pratica
L'esperienza pratica ha rappresentato un elemento di particolare importanza, permettendomi di avere un assaggio del mestiere.
• Valutazione Generale: La parte pratica è stata giudicata ottima sotto tutti i punti di vista. Ha permesso di applicare le conoscenze teoriche in un contesto reale e dinamico.
• Struttura Ospitante:
• Ambiente di Lavoro: un luogo di lavoro ben strutturato e organizzato, con attrezzature adeguate e un ambiente che favorisce l'apprendimento sul campo.
• Professionalità: È stata riscontrata una grande professionalità da parte di tutto il personale della struttura ospitante. La disponibilità, l'esperienza e la competenza del team hanno arricchito enormemente l'esperienza formativa, fornendo linee guida chiare e un valido supporto.
Conclusioni
L'esperienza complessiva del corso di formazione è stata positiva. La sinergia tra la completezza dei materiali di studio forniti e la qualità del tirocinio pratico hanno garantito un percorso formativo di ottimo livello, preparandomi sufficientemente per il settore di riferimento
← | →
-
Il corso di elettricità presso l'agenzia Dante Alighieri è stato un'esperienza fantastica! Ho apprezzato molto la chiarezza delle lezioni e la competenza degli insegnanti, che hanno reso argomenti complessi facili da capire. L'approccio pratico con esempi ed esercizi concreti è stato estremamente utile per consolidare le mie conoscenze. Consiglio vivamente questo corso a chiunque voglia acquisire una solida base nel campo dell'elettricità, grazie alla professionalità e all'efficacia dell'insegnamento offerto dall'agenzia Dante Alighieri.
← | →
-
Il corso di elettricità presso l'agenzia Dante Alighieri è stato un'esperienza fantastica! Ho apprezzato molto la chiarezza delle lezioni e la competenza degli insegnanti, che hanno reso argomenti complessi facili da capire.
← | →
- Corso
- Blended a Leccoe58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...le protezioni I sistemi di distribuzione interna i principali tipi di distribuzione in cavo, i tubi protettivi, i canali portacavi I cavi elettrici... Impara:: Quadri elettrici, Rischi elettrici, Manutenzione impianti elettrici...
...le protezioni I sistemi di distribuzione interna i principali tipi di distribuzione in cavo, i tubi protettivi, i canali portacavi I cavi elettrici... Impara:: Quadri elettrici, Rischi elettrici, Manutenzione impianti elettrici...
-
Aspetti Teorici e Materiali Didattici
Il percorso di formazione intrapreso presso l'Agenzia Dante Alighieri si è distinto per l'alta qualità e la completezza dei materiali didattici forniti.
• Dispense e Contenuti Video: Le dispense e i materiali video messi a disposizione sono risultati estremamente completi e ben strutturati. Hanno coperto in modo esauriente tutti gli argomenti previsti, fornendo una solida base teorica essenziale per il percorso scelto.
• Coerenza: Il contenuto veicolato si è dimostrato perfettamente coerente e allineato con gli obiettivi specifici del tipo di percorso di formazione selezionato, facilitando l'apprendimento e la comprensione degli aspetti più tecnici e complessi.
Parte Pratica
L'esperienza pratica ha rappresentato un elemento di particolare importanza, permettendomi di avere un assaggio del mestiere.
• Valutazione Generale: La parte pratica è stata giudicata ottima sotto tutti i punti di vista. Ha permesso di applicare le conoscenze teoriche in un contesto reale e dinamico.
• Struttura Ospitante:
• Ambiente di Lavoro: un luogo di lavoro ben strutturato e organizzato, con attrezzature adeguate e un ambiente che favorisce l'apprendimento sul campo.
• Professionalità: È stata riscontrata una grande professionalità da parte di tutto il personale della struttura ospitante. La disponibilità, l'esperienza e la competenza del team hanno arricchito enormemente l'esperienza formativa, fornendo linee guida chiare e un valido supporto.
Conclusioni
L'esperienza complessiva del corso di formazione è stata positiva. La sinergia tra la completezza dei materiali di studio forniti e la qualità del tirocinio pratico hanno garantito un percorso formativo di ottimo livello, preparandomi sufficientemente per il settore di riferimento
← | → vedi tutte
-
Il corso di elettricità presso l'agenzia Dante Alighieri è stato un'esperienza fantastica! Ho apprezzato molto la chiarezza delle lezioni e la competenza degli insegnanti, che hanno reso argomenti complessi facili da capire. L'approccio pratico con esempi ed esercizi concreti è stato estremamente utile per consolidare le mie conoscenze. Consiglio vivamente questo corso a chiunque voglia acquisire una solida base nel campo dell'elettricità, grazie alla professionalità e all'efficacia dell'insegnamento offerto dall'agenzia Dante Alighieri.
← | → vedi tutte
-
Il corso di elettricità presso l'agenzia Dante Alighieri è stato un'esperienza fantastica! Ho apprezzato molto la chiarezza delle lezioni e la competenza degli insegnanti, che hanno reso argomenti complessi facili da capire.
← | → vedi tutte
-
Percorso emozionante e di grande arricchimento umano. Questo lo considero un punto di partenza… grazie a tutto il personale Oligenesi per il sostegno!!
← | →
-
Contenta di aver partecipato al corso… torno a casa con un bagaglio ricoo ora cercherò di fare del mio meglio. Grazie Katia!
← | →
-
Soddisfatta e contenta del corso. Ottimi insegnanti disponibili e preparati, spero di proseguire…
← | →
- Corso
- Leccoe62 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Padova, Venezia, Modena, Ferrara, Forlì-Cesena, Piacenza ...
- Livello avanzato
- Scegli data
...tecnica e didattica costante da parte della Direzione in vista della preparazione dell’esame finale. Attraverso incontri direttamente nella nostra sede... Impara:: Lavoro Massaggio, Massaggio manuale, Massaggio rilassante...
...tecnica e didattica costante da parte della Direzione in vista della preparazione dell’esame finale. Attraverso incontri direttamente nella nostra sede... Impara:: Lavoro Massaggio, Massaggio manuale, Massaggio rilassante...
-
Percorso emozionante e di grande arricchimento umano. Questo lo considero un punto di partenza… grazie a tutto il personale Oligenesi per il sostegno!!
← | → vedi tutte
-
Contenta di aver partecipato al corso… torno a casa con un bagaglio ricoo ora cercherò di fare del mio meglio. Grazie Katia!
← | → vedi tutte
-
Soddisfatta e contenta del corso. Ottimi insegnanti disponibili e preparati, spero di proseguire…
← | → vedi tutte
-
È stata una bella ma breve esperienza. Mara super brava e disponibile !
Dovrebbe durare solo qualche giorno in più soprattutto per la pratica sulla modella.
← | →
-
Bellissimo corso full immersion.
Insegnante preparata e molto disponibile prima e dopo il corso.
← | →
-
Bella esperienza, Mara super insegnante e molto paziente.
Mi ha dato tutte le nozioni e la pratica di cui avevo bisogno.
← | →
- Corso
- Lombardíae96 altre sedi
- Torino, Alessandria, Marche, Puglia , Aosta, Toscana, Piemonte, Campania, Puglia, Veneto, Lombardia ...
- Scegli data
- 2 Giorni
...utilizzo · disegno e pratica di sopracciglia eyeliner e labbra Al termine della seconda giornata vi saranno consegnate le dispense cartacee o online... Impara:: Estetica e benessere, Trucco semipermanente, Centro estetico...
...utilizzo · disegno e pratica di sopracciglia eyeliner e labbra Al termine della seconda giornata vi saranno consegnate le dispense cartacee o online... Impara:: Estetica e benessere, Trucco semipermanente, Centro estetico...
-
È stata una bella ma breve esperienza. Mara super brava e disponibile !
Dovrebbe durare solo qualche giorno in più soprattutto per la pratica sulla modella.
← | → vedi tutte
-
Bellissimo corso full immersion.
Insegnante preparata e molto disponibile prima e dopo il corso.
← | → vedi tutte
-
Bella esperienza, Mara super insegnante e molto paziente.
Mi ha dato tutte le nozioni e la pratica di cui avevo bisogno.
← | → vedi tutte
-
l'igiene e la pulizia
← | →
-
Mi hanno contattato immediatamente dandomi tutte le informazioni che avevo chiesto e mi hanno anche inviato una brochure riepilogativa in modo che potessi averla sempre a disposizione. Mi hanno dato subito disponibilità per recarmi presso la sede del corso dove, se voglio, posso effettuare l'iscrizione fin da subito visto che ne avrei bisogno con urgenza. Mi hanno spiegato che se ho esperienza lavorativa nel settore, posso diminuire le ore che dovrei frequentare. L'insegnante che ci farà le lezioni sulle parti più tecniche del corso è lui stesso un tecnico che da anni lavora come rivenditore e manutentore di macchine per lavanderie.
← | →
- Corso
- Blended a Leccoe104 altre sedi
- Perugia, Roma, Firenze, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Bari ...
- Livello avanzato
- Scegli data
- 3 Mesi
...Il programma prevede lo studio delle varie operazioni della tintolavanderia: metodi, strumenti e prodotti (90 ore di cui 26 in e-learning), la gestione... Impara:: Tecnico di tintolavanderia, Pulitura chimica, Responsabile tecnico...
...Il programma prevede lo studio delle varie operazioni della tintolavanderia: metodi, strumenti e prodotti (90 ore di cui 26 in e-learning), la gestione... Impara:: Tecnico di tintolavanderia, Pulitura chimica, Responsabile tecnico...
-
l'igiene e la pulizia
← | → vedi tutte
-
Mi hanno contattato immediatamente dandomi tutte le informazioni che avevo chiesto e mi hanno anche inviato una brochure riepilogativa in modo che potessi averla sempre a disposizione. Mi hanno dato subito disponibilità per recarmi presso la sede del corso dove, se voglio, posso effettuare l'iscrizione fin da subito visto che ne avrei bisogno con urgenza. Mi hanno spiegato che se ho esperienza lavorativa nel settore, posso diminuire le ore che dovrei frequentare. L'insegnante che ci farà le lezioni sulle parti più tecniche del corso è lui stesso un tecnico che da anni lavora come rivenditore e manutentore di macchine per lavanderie.
← | → vedi tutte
-
Ho appena terminato lo stage per il corso di Pasticceria, svolto mediante l'Agenzia "D.Alighieri" e grazie, soprattutto, al supporto della mia tutor che mi ha seguito in tutto il mio percorso, sempre disponibile, togliendomi ogni dubbio e risolvendo eventuali problemi.
← | →
-
Grazie a questo corso di pasticceria fatto qui, la mia passione non è rimasta come un sogno nel cassetto, ma, grazie all’attestazione, posso farne di lei un lavoro. E non c’è cosa più bella quando questo è possibile. Grazie per la professionalità, la serietà e la puntualità.
← | →
-
Ho perseguito la decisione di iscrivermi al vostro corso di pasticceria a seguito di una ricerca su internet e al colloquio conoscitivo successivo, nel mese di marzo 2025, rivelatosi esaustivo e incoraggiante, avuto con l’impiegata cortesissima Jennifer Calleja della sede di Cagliari.
Ho conseguito la parte teorica del corso in modalità e-learning impiegandoci 2 mesi, in contemporanea al mio attuale impiego di impiegata telecomunicazioni; ho trovato le lezioni di facile comprensione ed esaustive.
Il supporto della tutor assegnatami è stato sempre presente e cordiale; non ho mai avuto intoppi nella prenotazione dei colloqui e anche la modalità di esecuzione esame finale avvenuto in modalità telematica è stata piacevole e mi ha trasmesso sicurezza e libertà di esposizione argomentativa.
La scelta della struttura ove svolgere la parte pratica è stata scorrevole e collaborativa, conciliando la mia attuale condizione lavorativa parallela allo stage.
Lo stage si è tenuto dal mese di ottobre a novembre 2025.
Durante lo stage ho avuto modo di imparare sul campo nozioni viste durante il corso ed essere affiancata da un team giovane, preparato e di grande supporto umano, oltre che tecnico.
Ciò ha reso tutto ancor più stimolante e appagante.
A fine stage lo chef ha avanzato la sua proposta di prosecuzione stage con remunerazione per 4 mesi ed eventuale inserimento definitivo nel suo organico.
Tutt’oggi, 10 dicembre 2025, sono sotto stage presso la pasticceria e mi ritengo onorata di apprendere e migliorare le mie capacità presso una delle migliori 35 pasticcerie d’Italia.
← | →
- Corso
- Blended a Leccoe57 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...distillati, alcolici e superalcolici Le bevande in rapporto al menù Catering, banchetti e buffet Programmazione e coordinamento nell'attività ristorativa... Impara:: Cucina professionale, Decorazione di frutta, Corso di pasticceria Lazio...
...distillati, alcolici e superalcolici Le bevande in rapporto al menù Catering, banchetti e buffet Programmazione e coordinamento nell'attività ristorativa... Impara:: Cucina professionale, Decorazione di frutta, Corso di pasticceria Lazio...
-
Ho appena terminato lo stage per il corso di Pasticceria, svolto mediante l'Agenzia "D.Alighieri" e grazie, soprattutto, al supporto della mia tutor che mi ha seguito in tutto il mio percorso, sempre disponibile, togliendomi ogni dubbio e risolvendo eventuali problemi.
← | → vedi tutte
-
Grazie a questo corso di pasticceria fatto qui, la mia passione non è rimasta come un sogno nel cassetto, ma, grazie all’attestazione, posso farne di lei un lavoro. E non c’è cosa più bella quando questo è possibile. Grazie per la professionalità, la serietà e la puntualità.
← | → vedi tutte
-
Ho perseguito la decisione di iscrivermi al vostro corso di pasticceria a seguito di una ricerca su internet e al colloquio conoscitivo successivo, nel mese di marzo 2025, rivelatosi esaustivo e incoraggiante, avuto con l’impiegata cortesissima Jennifer Calleja della sede di Cagliari.
Ho conseguito la parte teorica del corso in modalità e-learning impiegandoci 2 mesi, in contemporanea al mio attuale impiego di impiegata telecomunicazioni; ho trovato le lezioni di facile comprensione ed esaustive.
Il supporto della tutor assegnatami è stato sempre presente e cordiale; non ho mai avuto intoppi nella prenotazione dei colloqui e anche la modalità di esecuzione esame finale avvenuto in modalità telematica è stata piacevole e mi ha trasmesso sicurezza e libertà di esposizione argomentativa.
La scelta della struttura ove svolgere la parte pratica è stata scorrevole e collaborativa, conciliando la mia attuale condizione lavorativa parallela allo stage.
Lo stage si è tenuto dal mese di ottobre a novembre 2025.
Durante lo stage ho avuto modo di imparare sul campo nozioni viste durante il corso ed essere affiancata da un team giovane, preparato e di grande supporto umano, oltre che tecnico.
Ciò ha reso tutto ancor più stimolante e appagante.
A fine stage lo chef ha avanzato la sua proposta di prosecuzione stage con remunerazione per 4 mesi ed eventuale inserimento definitivo nel suo organico.
Tutt’oggi, 10 dicembre 2025, sono sotto stage presso la pasticceria e mi ritengo onorata di apprendere e migliorare le mie capacità presso una delle migliori 35 pasticcerie d’Italia.
← | → vedi tutte
-
La realtà del corso Olistico Muscolare Distensivo ha superato ogni mia aspettativa: niente di più bello e intenso! Esperienza unica, magistralmente guidata da Viviana
← | →
-
Fine settimana intenso, docente preparatissimo. Sono tornato a casa con la positività non solo di aver imparato una tecnica con la giusta attenzione e supervisione, ma di avere vissuto un'esperienza coinvolgente a 360°.
← | →
-
Bellissima esperienza! Spiegazioni esaustive, corso pragmatico e interattivo. Consiglio vivamente!
← | →
- Corso
- Leccoe75 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Stezzano, Padova, Venezia, Modena, Ferrara, Forlì-Cesena ...
- Livello base
- Scegli data
- 3 Giorni
...una tecnica basilare di massaggio, per uso personale o lavorativo. Imparare a trattare ed interpretare una contrattura od un inestetismo non solo dal punto... Impara:: Massaggio sportivo, Benessere corporeo, Massaggio corpo...
...una tecnica basilare di massaggio, per uso personale o lavorativo. Imparare a trattare ed interpretare una contrattura od un inestetismo non solo dal punto... Impara:: Massaggio sportivo, Benessere corporeo, Massaggio corpo...
-
La realtà del corso Olistico Muscolare Distensivo ha superato ogni mia aspettativa: niente di più bello e intenso! Esperienza unica, magistralmente guidata da Viviana
← | → vedi tutte
-
Fine settimana intenso, docente preparatissimo. Sono tornato a casa con la positività non solo di aver imparato una tecnica con la giusta attenzione e supervisione, ma di avere vissuto un'esperienza coinvolgente a 360°.
← | → vedi tutte
-
Bellissima esperienza! Spiegazioni esaustive, corso pragmatico e interattivo. Consiglio vivamente!
← | → vedi tutte
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti