Mobile Marketing
Corso
Blended a Bologna
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Blended
-
Luogo
Bologna
-
Ore di lezione
8h
-
Durata
1 Giorno
La Mobile Revolution ha cambiato in modo permanente il modo di fare business. In Italia sono più di 15 milioni gli utenti che ogni giorno si connettono da mobile browers o tramite app e l’Internet of Things è un fenomeno destinato a rendere sempre più interconnesso il mondo in cui viviamo. Il mobile rappresenta oggi il canale di comunicazione principale tra il brand e il consumatore finale, rendendo quindi necessario ripensare e aggiornare le strategie di digital marketing delle aziende in ottica sempre più multicanale.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il Seminario Mobile Marketing ha l’obiettivo di presentare ai partecipanti le opportunità offerte dal Mobile nell’ambito di una più ampia strategia di Web e Digital Marketing e di fornire le nozioni necessarie per definire una strategia di mobile marketing di successo.
Direttori marketing e comunicazione, product e brand manager, web e social media manager, responsabili CRM, media planner, digital marketing manager, content manager imprenditori di piccole e medie aziende e titolari di agenzie di comunicazione.
Certificato di Frequenza firmato dall'intero corpo docente.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
17 anni del centro in Emagister.
Materie
- Mobile marketing
- Marketing Mobile
- Marketing management
- Marketing digitale
- Comunicazione efficace
- Comunicazione digitale
- Web mobile
- Web 2.0
- Social media
- Marketing mix
Professori
Simone Luciani
Dott.
Programma
La mobile RevolutionIl panorama del Mobile in ItaliaMobile TrendsLe strategie di Mobile MarketingDesktop, Responsive, App: differenze e peculiarità
I device più utilizzati dagli utenti e le abitudini di consumoI targetTecnologie e standardContenuti editoriali e pubblicitari in ottica multicanaleApp Strategy: un modello di adozione per progettare App efficaci
Tipologie di app e piattaformeCome creare un’esperienza utente unicaOttimizzazione, monetizzazione e testingAnalisi di Case Study di successo
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Mobile Marketing