Mobile Marketing

Corso

Blended a Bologna

250 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Blended

  • Luogo

    Bologna

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    1 Giorno

La Mobile Revolution ha cambiato in modo permanente il modo di fare business. In Italia sono più di 15 milioni gli utenti che ogni giorno si connettono da mobile browers o tramite app e l’Internet of Things è un fenomeno destinato a rendere sempre più interconnesso il mondo in cui viviamo. Il mobile rappresenta oggi il canale di comunicazione principale tra il brand e il consumatore finale, rendendo quindi necessario ripensare e aggiornare le strategie di digital marketing delle aziende in ottica sempre più multicanale.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Bologna
Visualizza mappa
Piazza dei Martiri 1943-1945, 1, 40121

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Il Seminario Mobile Marketing ha l’obiettivo di presentare ai partecipanti le opportunità offerte dal Mobile nell’ambito di una più ampia strategia di Web e Digital Marketing e di fornire le nozioni necessarie per definire una strategia di mobile marketing di successo.

Direttori marketing e comunicazione, product e brand manager, web e social media manager, responsabili CRM, media planner, digital marketing manager, content manager imprenditori di piccole e medie aziende e titolari di agenzie di comunicazione.

Certificato di Frequenza firmato dall'intero corpo docente.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2018

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

17 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Mobile marketing
  • Marketing Mobile
  • Marketing management
  • Marketing digitale
  • Comunicazione efficace
  • Comunicazione digitale
  • Web mobile
  • Web 2.0
  • Social media
  • Marketing mix

Professori

Simone Luciani

Simone Luciani

Dott.

Programma

Mobile Marketing: scenario e dati rilevanti
La mobile RevolutionIl panorama del Mobile in ItaliaMobile TrendsLe strategie di Mobile MarketingDesktop, Responsive, App: differenze e peculiarità
I device più utilizzati dagli utenti e le abitudini di consumoI targetTecnologie e standardContenuti editoriali e pubblicitari in ottica multicanaleApp Strategy: un modello di adozione per progettare App efficaci
Tipologie di app e piattaformeCome creare un’esperienza utente unicaOttimizzazione, monetizzazione e testingAnalisi di Case Study di successo

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Mobile Marketing

250 € IVA inc.