La Negoziazione Persuasiva

Appunti e Risorse di Studio Leonardo in Modena
A Modena

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Modena
Durata 8 Giorni
  • Corso
  • Modena
  • Durata:
    8 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Per acquisire le conoscenze per operare nel settore.
Rivolto a: tutti gli interessati.

Sedi
Dove e quando
Inizio Luogo
Consultare
Modena
Via Emilia Est 985, 41122, Modena, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Modena
Via Emilia Est 985, 41122, Modena, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.7
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Saper Parlare in Pubblico - Public Speaking

A
Alberto Zanella
5.0 21/03/2010
Il meglio: Corso ben strutturato e molto utile per superare e risolvere le difficolta' della comunicazione in pubblico
Consiglieresti questo corso?:

Corso La Comunicazione Non Verbale

S
stefano rebuttini
4.0 08/03/2010
Il meglio: Corso ben realizzato, ad un prezzo veramente accessibile; consigliato a chi vuole apprendere in modo pratico, diretto ed efficace i concetti base della comunicazione non verbale.
Consiglieresti questo corso?:

La PNL Pratica

S
stefano rebuttini
4.0 08/03/2010
Il meglio: Corso ben realizzato, prezzo davvero accessibile, ottima la qualità del programma e dell'insegnamento. Lo raccomando a tutti coloro che vogliono apprendere in modo pratico i concetti base della PNL.
Consiglieresti questo corso?:

Saper Parlare in Pubblico - Public Speaking

F
Furio Sclano
0.0 27/02/2010
Il meglio: Raccommando il corso, perché é personalizzato. Puoi concentrarti su ciò di cui hai bisogno. L'idea del one-to-one è eccellente. Ho imparato ciò che mi serviva sapere e utilizzerò già a breve ciò che ho imparato (parlo in pubblico molto spesso). E' apprezzabile anche che il costo è sopportabile da qualsiasi fascia di reddito. Per molti di questi corsi in altri centri i costi sono, a mio avviso, sproporzionati rispetto alla qualità di ciò che viene offerto, senza contare che seguire un corso in gruppi di trenta persone è sicuramente meno produttivo rispetto al seguirlo individualmente.
Raccommando il centro. Michele Carbotti (il trainer) mi è sembrato molto preparato. Il centro è facile da raggiungere e la zona della città è piena di alberghi a buon prezzo che rendono il soggiorno (in caso di necessità di pernotto) relativamente economico. I locali del centro sono di prestigio; la zona della città mi è parsa relativamente tranquilla e non c'erano rumori molesti che disturbavano il normale corso delle lezioni. Sostanzialmente è stata un'esperienza positiva.
Da migliorare: L'unica cosa da aumentare è il materiale didattico. Molti riescono a ricordare più facilmentegli argomenti del corso se hanno qualche slide in più a disposizione da rileggere in un secondo momento.
Consiglieresti questo corso?:

Saper Parlare in Pubblico - Public Speaking

F
Furio Sclano
5.0 27/02/2010
Il meglio: L'idea del corso one-to-one è ottima. Il rapporto qualità/prezzo è eccellente. L'ambiente di lavoro è pulito, professionale e di prestigio. Unica cosa da migliorare: la quantità del materiale didattico può essere aumentata,
Consiglieresti questo corso?:

Saper Parlare in Pubblico - Public Speaking

M
mario beghelli
5.0 23/02/2010
Il meglio: Fantastico, molto utile. da mettere subito in pratica i consigli. Non avrei pensato potesse essere così interessante
Consiglieresti questo corso?:

Corsi Il Linguaggio Del Corpo

A
Anonimo
5.0 23/02/2010
Il meglio: Esperienza pratica eccellente. ne voglio fare subito un'altro quello sulla memora!
Consiglieresti questo corso?:

Programma

Tuti i giorni ci capita di negoziare anche quando non ce ne accorgiamo. Si trata di conoscere uno strumento fondamentale, riuscendo a calibrare il raggiung raggiungimento del nostro obietivo nel lavoro, nela sfera personale. imento Al’interno dele organizzazioni, avvengono migliaia di transazioni ,di scamb scambi, che hanno come , presupposto ovvero finalità, la gestione di interessi (privati o comuni), cercando di mantenere i il più possibile l la prospetiva di voler soddisfare” re reciprocamente” gli interessi dele parti in ciprocamente” gioco.

“Il 68 % dele negoziazioni si conclude con un accordo meno che soddisfacente di quelo che si sarebbe potuto raggiungere. Ciò è determinato da una prep preparazione insuficiente e dagli erori commessi dai arazione negoziatori” ( Leigh Thompson). L'obietivo di questo corso è sviluppare nei partecipanti consapevolezza e sicurezza nela gestione tanto di tratative negoziali quanto di relazioni personali e profession professionali. Grazie a un ali. metodo d'insegnamento altamente interativo, e a alelelele simulazioni con role role-play play, si potranno apprendere , le tecniche più avanzate finalizzate ala preparazione del negoziato negoziato, ala conduzione dele tratative, fino alla fase di chiusura.

ARGOMENTI DEL CORSO MENTI LA NEGOZIAZIONE NEGOZIAZIONE:

  • Fase preparatoria per conoscere le proprie carateristiche personali e professionali 6 regole strategiche per preparare adeguatamente una tratativa (ambiente e tatica)
  • Fase strategica L’ uso dela domanda: aperta, chiusa
  • Strategia per impostare e condure la negoziazione Fase operativa 10 tecniche per gestire la negoziazione
  • Fase strategica “di emergenza” riconoscere e difendersi dagli atacchi, dai traneli, dale incongruenze
  • Fase di chiusura con esempi pratici pers personalizzati e role play onalizzati 7 tecniche per Gestione dei confliti ed il vantaggioso sviluppo di valide alternative
  • Verifiche ed il Consolidamento


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto