Corso attualmente non disponibile
Network Marketing
-
Nonostante la città fosse abbastanza cara, l'esperienza mi è piaciuta molto. Consiglio di viaggiare tanto e stare insieme a persone locali per migliorare le tue conoscenze culturali e linguistiche!
← | →
Corso
A Milano ()
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Ore di lezione
12h
-
Durata
2 Giorni
II corso in Network Marketing organizzato dalla European School of Economics è ad oggi l’unica iniziativa accademica in Italia dedicata alla formazione specializzata di tale disciplina. Il Network Marketing è infatti oggi un modello di business di grande interesse sul panorama internazionale, considerato una valida alternativa a metodi più tradizionali sia dalle aziende che dai singoli professionisti. Le caratteristiche intrinseche di flessibilità, basso investimento ed alto rendimento rendono il modello estremamente valido, qualora lo si concepisca quale reale strumento professionale. Il corso, che si rivolge ad imprenditori, managers, networkers o appassionati, ha dunque l’obiettivo di formare professionisti specilizzati che apprendano le strategie più efficaci per sviluppare un network di successo. Tramite un intenso lavoro in aula, si vaglieranno e inmplementeranno le opportunità di crescita personali, imparando a sviluppare l’efficia del team e condividendo strategie e tecniche per motivare i propri collaboratori.
Visita il sito Internet
Opinioni
-
Nonostante la città fosse abbastanza cara, l'esperienza mi è piaciuta molto. Consiglio di viaggiare tanto e stare insieme a persone locali per migliorare le tue conoscenze culturali e linguistiche!
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Jaarod
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
11 anni del centro in Emagister.
Materie
- Imprenditori
- Network marketing
- Strategie di comunicazione
- Rete sociale
- Strategie di rete
- Comunicazione
- Leadership
- Public speaking
- Percorsi di training
- Digital Marketing
Programma
Durata: 6 ore
- Personal Branding
- Team Leadership e processi motivazionali
- Tecniche di negoziazione
- La comunicazione non verbale
- Public Speaking
MODULO II: TECNICHE E STRATEGIE DI RETE
Durata : 6 ore
- Essere imprenditori: le scelte strategiche
- Educare la rete: percorsi di training
- La gestione delle relazioni
- La performance: controllo e implementazione
- Digital Marketing per il networking
Network Marketing