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Network marketing a crescita continua

Corso

Online

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

Come strutturare la tua attività di Network Marketing perché i distributori rimangano, i clienti riacquistino e i fatturati crescano mese dopo mese.

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Opinioni

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2019

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La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

5 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Network marketing

Programma

Presentazione

02:52

Gratis

Benvenuto

02:52

1. Ritenzione

40:55

Gratis

Cos'è? Vantaggi

09:04

Sicurezza

08:07

La vasca da bagno

08:22

Ritenzione = Rendita

08:11

Un team "spartano"

07:11

2. Perché perdi...e non ritieni

42:25

Convinzioni false

09:38

Gratis

Focus errato

07:15

Vecchio Io

08:11

Bassa professionalità

09:36

Zero lungimiranza

07:45

3. Stringi lo scarico

44:11

Gratis

Venditore vs Consulente

06:23

Protezione

08:59

Ambiente

07:14

Metriche

09:54

Equazione del successo

11:41

4. Accendi il magnete

36:04

Cassetta degli attrezzi

09:33

Essere leader

06:14

Socio a vita

05:33

Tua filosofia

08:29

Ritenzione umana

06:15

5. Forma compratori

39:29

Ma cosa compra la gente?

07:16

Valore umano

05:55

Compra te

08:59

Compra emozioni

06:57

Certezza del futuro

10:22

Ulteriori informazioni

Titolo corso: Network Marketing a Crescita Continua Autore: Giangiacomo Cristanelli Durata: 03h 25m 56s Adatto a: Per tutti Presentazione corso: Se fai network marketing da un po’ o stai pensando di iniziare, forse saprai che una delle cose più frustranti in un multi level è quando acquisisci un nuovo cliente o distributore, e questo dopo un po’ lascia l’attività. La brutta notizia è che questo è fin troppo comune in chi fa network marketing: le statistiche dicono che 9 distributori su 10, in media, non superano l’anno di vita in attività. La bella notizia è che non deve essere per forza così anche nella tua organizzazione. Tuttavia devi sapere che, ci sono 2 modi per portare avanti l’attività: il primo è quello più diffuso, che forse hanno insegnato anche a te: ovvero focalizzarsi sull’acquisizione. E se lo fai bene funziona: ho visto personalmente storie di grandi successi seguendo questo modello. Qualifiche raggiunte in tempi brevissimi, anche in Italia Quello che in pochi sanno però è che questo modello, tanto è veloce a crescere, tanto è veloce a calare. E anche in Italia esistono qualifiche acquisite, che però ormai non hanno più il volume di denaro che dovrebbe contraddistinguerle, perché il loro business, dopo una crescita molto veloce, ha iniziato a calare. Poi c’è chi ha seguito altre strade: come me con la mia organizzazione. Io mi sono focalizzato su un altro aspetto: non l’acquisizione, ma la fidelizzazione, o ritenzione di clienti e distributori. Bada bene: quello che uso io è un modo di portare avanti il business sicuramente più lento dell’altro ma ha il vantaggio che quando l’hai impostato a dovere, la tua attività cresce. Cresce sempre: di continuo. E in modo “quasi” automatico. Dunque ti chiedo: come sarebbe la tua attività di MLM se i nuovi membri della tua organizzazione non mollassero mai, anziché andarsene nel primo anno di attività?

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