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Neuro-Selling: la psicologia del cliente e le tecniche di vendita e comunicazione ipnotica

Corso

A Roma ()

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello avanzato

  • Ore di lezione

    16h

  • Durata

    2 Giorni

Per diventare un venditore di successo in un mercato sempre più competitivo bisogna farsi forte di qualcosa che faccia la differenza. Conoscere il reale funzionamento della mente grazie alle ultime scoperte delle neuro-scienze e sviluppare un sistema di vendita efficace e a misura di cervello può dare il notevole vantaggio competitivo rispetto ai concorrenti. Imparando cosa pensa la gente, perché compra e come utilizzare al meglio le tecniche creative di vendita, è possibile accrescere il numero dei clienti, convincerli più facilmente, intensificare le proprie vendite e incrementare gli affari.
Il corso permette di capire a fondo i clienti potenziali, creare relazioni di vendita con i 4 tipi di compratore, scoprire le fasi di vendita della neuro-negoziazione, impadronirsi di idee, metodi, strategie e tecniche da usare subito per vendere di più e più facilmente. I Venditori e i negoziatori più brillanti, i predicatori più carismatici, le persone più influenti al mondo sanno come creare facilmente un particolare clima di attrazione, fiducia, rispetto e stima: usano modelli comportamentali basati sulle tecniche di comunicazione persuasiva ed efficace (ipnosi conversazionale). Durante il corso, oltre a conoscere le strategie e le tattiche di persuasione, si realizza lo script della propria attività commerciale immediatamente applicabile sul lavoro.

Informazioni importanti

Documenti

  • Neuro-Sellinglapsicologiadelclienteeletecnichedivenditaecomunicazioneipnotica.pdf

Profilo del corso

Capire la mente e le caratteristiche di ogni tipo di cliente
Sviluppare il sistema di vendita più efficace e a misura di ogni cervello
Persuadere e convincere
Conoscere e applicare l’ipnosi conversazionale
Creare relazioni di vendita
Vendere di più, più in fretta e più facilmente
Conoscere la struttura del linguaggio dei più grandi persuasori e venditori e rimetterlo in pratica

Manager
Direttori e responsabili commerciali
Responsabili di team di rete vendite
Professionisti del settore commerciale
Responsabili alla vendita
Specialisti alla vendita

Nessuno

Attestato di frequenza

Il corso è svolto da docente esperto in materia

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Opinioni

Materie

  • Tecniche di vendita
  • Vendite
  • Ipnosi
  • Persuasione
  • Processo di acquisto
  • Motivare i clienti
  • Influenza
  • Resistenza
  • Empatia
  • Il metodo yet-set

Professori

Sara Santoni

Sara Santoni

Dott.ssa

Programma

Gli argomenti trattati saranno i seguenti:


1 Giorno

PRIMO MODULO

I 3 cervelli del cliente

  • Il cervello rettiliano (antico)

  • Il cervello emotivo (medio)

  • Il cervello razionale

Processo di acquisto e cervello che compra

  • Cervello primitivo nel mondo moderni

  • Via dal pericolo verso la gratificazione

  • Mappe neuronali

La vendita adattiva

  • L’ambiente

  • Adattarsi alla situazione di vendita

SECONDO MODULO

La comunicazione efficace e persuasiva

  • Creare empatia con il cliente

  • Usare suggestioni

  • Le metafore

  • Essere multisensoriali

  • Osservare il cliente e il suo corpo

  • Convincere

  • Confermare e concludere

Le fasi del processo di vendita

  • Valutare

  • Entrare in contatto

  • Osservare

  • Classificare

  • Adattarsi

  • Il camaleonte

  • Il controllo

  • Contestualizzare e catalizzare

  • Verificare


2 Giorno

PRIMO MODULO

Gli strumenti di vendita ‘ipnotica’

  • Ipnosi come suggestione e persuasione

  • Costruzione della fiducia

  • Sensi comuni per aumentare le vendite

  • Controllare la memoria del cliente

  • Motivare i clienti ad acquistare

  • Indurre i clienti in stato negativo utile Portare il cliente nel futuro

  • Attirare l’attenzione del cliente

  • Intacca le resistenze del cliente

Il potere ipnotico della comunicazione

  • Influenzare gli altri

  • 5 elementi chiave della flessibilità vocale

  • Raccontare storie ipnotiche che vendono

  • Da resistenza del cliente ad entusiasmo

Fiducia e rapport

  • Messaggi di vendita mediante ricalco

  • Ricalco opinioni e credenze del cliente

  • Gestire le opinioni e credenze

  • Trasformare le obiezioni in vantaggi

  • Parole che inducono il cliente ad agire

  • Il metodo yet-set per farci dire si

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