Neuro-Training: le innovazioni in Kinesiologia

Evento

A Milano

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Evento

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    1h

Rivolto a: tutti.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
via S. Mercadante, 7, 20124

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Nessuno

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Professori

Maria Rosa Fimmanò

Maria Rosa Fimmanò

Neuro-Trainer

Direttrice dell'Istituto di Kinesiologia e Neuro-Training "Kinergia". Dopo la laurea, insegna discipline scientifiche, finché consegue gli attestati professionali di Kinesiologia. Ha proseguito il suo aggiornamento all’estero, e ha reso disponibile per la prima volta in Italia il percorso di Neuro-Training®, l’evoluzione della Kinesiologia. Relatrice ai congressi internazionali, docente per vocazione, si dedica anche alla ricerca e ha messo a punto numerose tecniche. Tiene corsi e conferenze in varie città d’Italia e collabora attivamente con Andrew Verity, l’ideatore del Neuro-Training.

Programma

NEURO-TRAINING: LE INNOVAZIONI IN KINESIOLOGIA

Conferenza gratuita

sabato 16 aprile dalle 13.00 alle 14.00 presso la Sala Verde

Tisana - Fiera del Benessere

Centro Esposizioni di Lugano (CH)

“Negli ultimi 50 anni la Kinesiologia ha fatto passi da gigante. Vedremo come si è evoluta nella teoria e nella pratica e parleremo di analogie e differenze tra Kinesiologia Applicata, Touch for Health, Kinesiologia Specializzata, Neuro-Training.

Tra le principali novità: ottenere riequilibri definitivi e duraturi, evitare soppressioni e compensazioni, riorganizzare i sistemi genetici per riportarli al funzionamento originario, stimolare i Sistemi Innati, allenare il sistema nervoso a scegliere migliori soluzioni, usare nove fasi di monitoraggio muscolare, utilizzare una procedura di lavoro che guidi passo per passo, ecc.

Non solo chi ha obiettivi di salute, anche il manager, lo studente, lo sportivo, l’insegnante, con queste nuove modalità possono raggiungere i propri obiettivi senza andare per tentativi.”

RELATRICE: MARIA ROSA FIMMANÒ

Neuro-Trainer, Kinesiologo professionale e Consulente dello Sviluppo Personale. Rappresentante nel Neuro-Training per l’Italia e la Svizzera Italiana, responsabile degli eventi Internazionali di Neuro-Training per l’Italia.

Direttrice e Responsabile didattica dell’Istituto di Kinesiologia e Neuro-Training “Kinergia”

Relatrice al Congresso Internazionale di Friburgo dell’IKC con la relazione “I 5 elementi e le 5 ferite”, nel 2006 e al congresso del 2008 in Italia.

Ideatrice del metodo Kinergy® (Kinesiologia in Gruppo) della tecnica Kinesiologica delle “5 Ferite”, dei campi Morfo-Vitali e dell’iter di studio per Kinergy Trainer®. Ha scoperto numerosi nuovi modi digitali (finger modes).

Partecipa costantemente a convegni, congressi, manifestazioni di Kinesiologia e Neuro-Training. E’ collaboratrice di Andrew Verity.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Neuro-Training: le innovazioni in Kinesiologia

Prezzo da consultare