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Élite Training

Neuromarketing

Élite Training
A Milano ()

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Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello base
Ore di lezione 8h
Durata 2 Giorni
  • Corso intensivo
  • Livello base
  • 8h
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Mostra al cervello quello che vuole e le tue vendite aumenteranno!
Quello che diciamo di pensare o di fare spesso non coincide con che realmente pensiamo e faremo.
Il cervello non mente e un buon venditore deve conoscerne i meccanismi più inconsci per avere successo e aumentare il proprio fatturato!
Ecco perché, negli ultimi anni, le nuove scoperte neuroscientifiche stanno diventando importanti leve competitive sia per una diversa forma di marketing innovativo e coerente con ciò che realmente fa il cervello sia per una diversa modalità di vendita in grado di parlare efficacemente al cervello che decide.

Informazioni importanti

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Cosa proponiamo: basandoci su una forte componente neuroscientifica di partenza, aiutiamo a capire ed approfondire come il nostro cervello reagisce durante il processo decisionale, quali sono i diversi meccanismi in gioco, come saperli riconoscere, gestire ma soprattutto come stimolarli correttamente per raggiungere il risultato atteso.

· A chi è diretto?

Chi non deve mancare: imprenditori, liberi professionisti, manager che si occupano di marketing e di vendita (commerciali, venditori, agenti, esercenti, ecc.), risorse che vogliono potenziare la loro capacità comunicativa e di vendita approcciandosi ad un modello innovativo basato su evidenze scientifiche.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Grazie alla presenza in aula di esperti docenti universitari, basandosi su una forte componente neuroscientifica di partenza, aiutiamo a capire ed approfondire con strumenti pratici come il nostro cervello reagisce durante il processo decisionale, quali sono i diversi meccanismi in gioco, come saperli riconoscere, gestire ma soprattutto come stimolarli correttamente per raggiungere il risultato atteso.

Cosa impari in questo corso?

Neuromarketing
Neuroscienze
Marketing aziendale
Vendite
Vendita e assistenza al cliente
Marketing culturale
Marketing digitale
Vendita di elettronica di consumo
Comunicazione aziendale
Comunicazione di impresa
Strategie di comunicazione

Professori

Élite Training
Élite Training
docente

Programma

Cosa imparerai:

  • Le neuroscienze applicate alla vendita
  • Come è fatto e come funziona il cervello nei processi di vendita e di acquisto
  • Il processo decisionale e di vendita: cervello razionale vs emotivo
  • Comunicare al cervello giusto: le caratteristiche del cervello che decide e compra
  • Le regole per catturare l’attenzione del cliente
  • Le regole per rendere l’esperienza d’acquisto ottimale
  • Il prezzo-pizzicotto: come minimizzare il dolore del prezzo nel processo di vendita
  • Neuronegoziazione

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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