Neuromarketing Avanzato - La NeuroMappa
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso intensivo
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Livello
Livello avanzato
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Luogo
Milano
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Ore di lezione
18h
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Durata
2 Giorni
Il Corso porta il partecipante a percorrere tutte le fasi della NeuroMappa e ad assemblare una capsula ad alto impatto capace di premere il pulsante di acquisto ogni qualvolta si rende necessario. Persuadere non è mai stato così semplice.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Fornire un Metodo , semplice e robusto, per tutte le occasioni nelle quali è necessario persuadere ed influenzare un interlocutore. Sia che si tratti di una presentazione formale o una telefonata o una voicemail si impara ad iniettare attenzione e desiderio di essere ascoltati .
Durante il corso, molto pratico ed interattivo, il partecipante costruisce la propria presentazione relativa al proprio caso aziendale.
Si presenta davanti agli altri partecipanti e si apprende come diventare coach.
Dirigenti, personale di vendita, marketing e comunicazione, e tutti coloro che necessitano di un metodo pratico per esporre una idea, un progetto o una presentazione di valore.
Tecniche base di vendita, passione per la vendita e per i processi di persuasione, desiderio di percorrere strade nuove.
Il modello è Unico.
Opinioni
Materie
- Neuromarketing
- Nuova tecnica di vendita
- Inviare il messaggio al cervello che decide
- Aprire e chiudere una trattativa
- Insegna "come dire"
- Un modello di Neuromarketing Completo
- Cpncludere più Trattative
- Guidare il cliente alla decisione
- Parlare la lingua del cliente
Professori
Fabio Paron
SalesBrain Italy Partner
Expert in neuroscience-based business models & neuromarketing; emphasis on utilizing the scientific study of the nervous system to profile and access natural preferences and create sales & marketing programs that speak to and influence customer’s brains. Developed 3 revolutionary business services based on applied neuroscience principles - NeuroMarketing, NeuroFitness & NeuroLeadership; each with a complete suite of services
Programma
9:00 – 9.30 Definizione Obiettivi, agenda e regole del corso, la tua Selling IQ
9:30-10:00 Rivisitazione dei concetti del corso Neuromarketing Base: Il Pain del vostro prospect , I Claims della vostra offerta, il vostro Gain Dimostrato
10:00-13:00 I 6 blocchi costitutivi del messaggio per vendere alla parte decisionale del cervello. Esercizio Interattivo sui Grabber. Esercizio Interattivo sulla Grande Immagine.
14:00-15:00 ….continua con i 6 blocchi costitutivi il tuo messaggio. Esercizio Interattivo sulla Chiusura.
15:00-17:45 Esercizio Interattivo sul vostro messaggio di vendita. Costruite la vostra pillola comunicativa e praticatela in 5’ di presentazione utilizzando I vostri Grabber,i vostri Claims, e la vostra Chiusura. Sarete istruiti sulle varie fasi della vostra pillola. Apprenderete come diventare coach.
17:45-18:00 Q & A, Feedback, compiti assegnati dall’istruttore
18:00 Aggiornamento
Secondo Giorno NeuroMap™
9:00-10:00 Rivisitazione dei compiti
10:00-11:00 Come diventare credibili ed inviare prove irrefutabili del vostro valore
11:00-12:00 Concetti di Programmazione Neuro-Linguistica: come essere compresi e ricordati da tutti.
12:00-13:00 La potenza delle Storie . I partecipanti impareranno come rendere vive le loro storie nella prospettiva dei loro clienti
14:00-15:00 La gestione delle obiezioni e la chiusura del processo di vendita. Esercizi Interattivi sulla Gestione delle Obiezioni
15:00-17:00 Prove di Trasmissione. I partecipanti proverranno a simulare una presentazione di 6’ davanti ad uno o più clienti. Farete ancora pratica sulla vostra capsula comunicativa. Sarete istruiti sulle varie fasi della vostra pillola. Avrete l’opportunità di allenare e fare da coach ai vostri colleghi
17:00-17:30 Q & A, Feedback, Raccomandazioni Strategiche, Ricalcolo della vostra Selling IQ
18:00 Completamento e Chiusura Lavori
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NB: Il programma comprende ogni giorno una pausa pranzo di un’ora e due pause di 15 minuti
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Neuromarketing Avanzato - La NeuroMappa