course-premium

Corso Online Accreditato Come Fidelizzare il Cliente Usando l'Esperienza

5.0
18 opinioni
  • Corso utilissimo e molto facile da seguire! Sempre interessante e mai scontato! Inoltre, offre moltissimi spunti di riflessione e suggerimenti per chi è alle prime armi con le strategie di marketing esperienziale e non è ancora in grado di affrontarle da solo. Per finire, gli esempi di pubblicità di marketing emozionale dei vari brand sono davvero utili da vedere. Lo consiglio a tutti!!!
    |
  • Corso utilissimo e molto facile da seguire! Sempre interessante e mai scontato! Inoltre, offre moltissimi spunti di riflessione e suggerimenti per chi è alle prime armi con le strategie di marketing esperienziale e non è ancora in grado di affrontarle da solo. Per finire, gli esempi di pubblicità di marketing emozionale dei vari brand sono davvero utili da vedere. Lo consiglio a tutti!!!
    |
  • Corso di altissimo livello!! Molto completo e ricco di contenuti allettanti! In più, sono riuscito a prendere molti appunti, perché il linguaggio utilizzato è molto chiaro e semplice. Davvero ben fatto!!
    |

Corso

Online

RISPARMIA 44%
89 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

progetta il tuo futuro ora!

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Lezioni virtuali

Il centro Life Learning rinnova la sua offerta formativa sul portale di Emagister.it presentando il corso Online Accreditato Come Fidelizzare il Cliente Usando l'Esperienza.

La fidelizzazione è una cosa che riguarda i brand commerciali, da Amazon ad Apple, i brand di moda o i singoli esercenti come il piccolo negozio sotto casa o il supermercato indipendente di quartiere. Certo non la associamo ai brand di ambito sanitario e farmaceutico. Eppure tutti siamo “fedeli” a brand di questo settore. Dal rimedio per il mal di testa al collutorio, ognuno ha i propri prodotti preferiti e questo tipo di comportamenti di acquisto influenzano non poco le sorti delle aziende

Questo corso online “Marketing Esperienziale: Nuove Strategie di Vendita e Brand Fidelity” esamina i cambiamenti del marketing tradizionale che hanno portato alla nascita del marketing esperienziale.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
eccellente
  • Corso utilissimo e molto facile da seguire! Sempre interessante e mai scontato! Inoltre, offre moltissimi spunti di riflessione e suggerimenti per chi è alle prime armi con le strategie di marketing esperienziale e non è ancora in grado di affrontarle da solo. Per finire, gli esempi di pubblicità di marketing emozionale dei vari brand sono davvero utili da vedere. Lo consiglio a tutti!!!
    |
  • Corso utilissimo e molto facile da seguire! Sempre interessante e mai scontato! Inoltre, offre moltissimi spunti di riflessione e suggerimenti per chi è alle prime armi con le strategie di marketing esperienziale e non è ancora in grado di affrontarle da solo. Per finire, gli esempi di pubblicità di marketing emozionale dei vari brand sono davvero utili da vedere. Lo consiglio a tutti!!!
    |
  • Corso di altissimo livello!! Molto completo e ricco di contenuti allettanti! In più, sono riuscito a prendere molti appunti, perché il linguaggio utilizzato è molto chiaro e semplice. Davvero ben fatto!!
    |
100%
4.3
fantastico

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

CONSIGLIA MONTRONE

5.0
02/04/2017
Il meglio: Corso utilissimo e molto facile da seguire! Sempre interessante e mai scontato! Inoltre, offre moltissimi spunti di riflessione e suggerimenti per chi è alle prime armi con le strategie di marketing esperienziale e non è ancora in grado di affrontarle da solo. Per finire, gli esempi di pubblicità di marketing emozionale dei vari brand sono davvero utili da vedere. Lo consiglio a tutti!!!
Da migliorare: nulla niente
Consiglieresti questo corso?:

CONSIGLIA MONTRONE

5.0
02/04/2017
Il meglio: Corso utilissimo e molto facile da seguire! Sempre interessante e mai scontato! Inoltre, offre moltissimi spunti di riflessione e suggerimenti per chi è alle prime armi con le strategie di marketing esperienziale e non è ancora in grado di affrontarle da solo. Per finire, gli esempi di pubblicità di marketing emozionale dei vari brand sono davvero utili da vedere. Lo consiglio a tutti!!!
Da migliorare: nulla niente
Consiglieresti questo corso?:

NICOLA FILIPPI

5.0
01/04/2017
Il meglio: Corso di altissimo livello!! Molto completo e ricco di contenuti allettanti! In più, sono riuscito a prendere molti appunti, perché il linguaggio utilizzato è molto chiaro e semplice. Davvero ben fatto!!
Da migliorare: non ho consigli da dare
Consiglieresti questo corso?:

NICOLA FILIPPI

5.0
01/04/2017
Il meglio: Corso di altissimo livello!! Molto completo e ricco di contenuti allettanti! In più, sono riuscito a prendere molti appunti, perché il linguaggio utilizzato è molto chiaro e semplice. Davvero ben fatto!!
Da migliorare: non ho consigli da dare
Consiglieresti questo corso?:

EMMA ROMANO

5.0
31/03/2017
Il meglio: Userò due aggettivi in grado superlativo per descrivere questo corso: interessantissimo ed utilissimo!! Grazie!!
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2021
2020
2019
2018
2017
2016

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

9 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Strumenti
  • Brand
  • E-learning
  • Emozioni
  • Strategie
  • Cliente
  • E-commerce
  • Web master
  • Marketing
  • Media
  • Studenti
  • Elementi
  • AZIENDA
  • Relazione
  • Valore
  • Aumentare
  • Marca
  • Stimoli
  • Brand fidality
  • Blogger
  • Social media manager
  • Startupper

Programma

""Perché scegliere questo corso?
Le nuove tecnologie hanno messo i consumatori nella condizione di scegliere facilmente i migliori prodotti da acquistare al prezzo più basso. il marketing e la tecnologia hanno cambiato il modo in cui noi da consumatori e da persone viviamo prodotti, servizi e marche. Quindi i consumi si spostano verso una direzione personale e creativa, in cui solo le esperienze che producono valore ed emozioni fanno la differenza nei rapporti tra le aziende e i consumatori. Questo corso online ""Marketing Esperienziale: Nuove Strategie di Vendita e Brand Fidelity"" esamina i cambiamenti del marketing tradizionale che hanno portato alla nascita del marketing esperienziale. Il corso propone un nuovo approccio al marketing management, basato sulla nozione di ""esperienza di consumo"". L' ""experience"" si articola in cinque moduli strategici, ovvero Sense, Feel, Think, Act and Relate, che lavorano tra loro per dare al consumatore un'esperienza unica e inimitabile. Vedremo insieme come questa strategia non si concentra solo su vantaggi e benefici che si possono ricavare acquistando un prodotto, ma analizza la situazione di consumo, quindi tutti questi stimoli visivi, olfattivi, sensoriali, uditivi che possono incidere sulle esperienze del cliente. Il marketing esperienziale crea esperienze di marca per i clienti aumentando la loro brand fidelity. L'obiettivo principale di questo corso è apprendere come è possibile creare una campagna esperienziale di marketing e come possiamo strutturare una relazione con il cliente in modo da fidelizzarlo. Le attività di comunicazione, l'identità visiva e verbale, il prodotto, le iniziative di co-branding, gli spazi espositivi, i siti web e i media elettronici, le persone sono strumenti fondamentali per costruire l'esperienza del e con il cliente. Il corso è rivolto a esperti del settore, direttori marketing e comunicazione, direttori commerciali, responsabili area vendite, è particolarmente consigliato a startupper, studenti, blogger, gestori di e-commerce, social media manager e web master.

Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso online ""Marketing Esperienziale: Nuove Strategie di Vendita e Brand Fidelity"" e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
  • Gli strumenti adatti a creare un brand esperienziale;
  • A costruire una relazione con un potenziale cliente;
  • A riconoscere tutti gli elementi che producono valore ed emozioni;
  • Come identificare una campagna di marketing esperienziale;
  • Come far aumentare valore alla tua azienda.



I 10 principali vantaggi dei corsi online Life Learning:
  1. Accedi al corso quando vuoi dove vuoi h24, 7 giorni su 7;
  2. Accesso a vita alle video lezioni del corso e ai suoi futuri aggiornamenti senza costi aggiuntivi;
  3. Rilascio del certificato finale con Nº di Licenza personale e con tuo nome e cognome;
  4. Possibilità di studiare da pc, tablet e smartphone;
  5. Iscrizione al workspace, ovvero all'esclusiva classe virtuale riservata esclusivamente agli studenti del corso;
  6. Tutoraggio completo da parte del docente del corso nel workspace, nel forum dedicato;
  7. Nessuna limitazione, il corso non ha scadenza, sei tu a decidere quando studiare, e quando fare l'esame finale;
  8. Garanzia Life Learning di rimborso 30 giorni soddisfatti o rimborsati su tutti i corsi online;
  9. Con l'iscrizione al corso online si ha la possibilità di frequentare gli oltre 500 corsi online gratuiti del catalogo corsi di Life Learning;
  10. .
""
Life Learning Group è l'Edu-Tech Company Italiana specializzata in Formazione Professionale E-Learning Certificata. L'obiettivo di Life Learning è quello di migliorare la vita delle persone abilitandole verso una carriera professionale remunerativa e gratificante, mediante la ""Skills Induction"" dei propri master e corsi di formazione online realizzati in collaborazione con i top esperti di settore selezionati in vari settori professionali e progettati a livello didattico per consentire l'apprendimento di nuove competenze tecniche in modo semplice.

Alla base del lavoro di Life Learning c'è la riconoscibilità della formazione svolta dai propri corsisti da parte delle aziende grazie alle certificazioni riconosciute in oltre 160 Paesi nel mondo:

- Life Learning è un'Organizzazione con Sistema di Gestione Qualità Certificato UNI EN ISO 9001:2 015 da Lloyd's Register per ""Progettazione, Erogazione di Corsi di Formazione Online"" 00015328-QMS-ITAIT-ACCREDIA;

- Life Learning è Provider di Crediti ECP (Educazione Continua Professionale) PVI-027/18;

- Life Learning riconosce lo standard Accreditation Training, il primo standard qualitativo per la Progettazione Didattica di Percorsi Formativi Online;

Life Learning possiede un catalogo di oltre 2.500 Master e Corsi Online, ha formato oltre 500.000 corsisti e collabora con oltre 1000 Esperti, Docenti e Aziende.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso Online Accreditato Come Fidelizzare il Cliente Usando l'Esperienza

89 € IVA inc.