Corso attualmente non disponibile
Inside Training

CORSO ONLINE CONTENT MARKETING: CREARE UN PIANO EDITORIALE PER I SOCIAL

Inside Training
Online

99 /mese
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello base
Metodologia Online
Ore di lezione 3h
Durata 2 Giorni
Campus online
Lezioni virtuali
  • Corso
  • Livello base
  • Online
  • 3h
  • Durata:
    2 Giorni
  • Campus online
  • Lezioni virtuali
Descrizione

Fornire le competenze necessarie per individuare e realizzare il corretto contenuto per i propri canali social, personalizzare i contenuti e creare articoli e post interessanti per il proprio pubblico di riferimento.

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

individuare e realizzare il corretto contenuto per i propri canali social, personalizzare i contenuti e creare articoli e post interessanti per il proprio pubblico di riferimento.

· A chi è diretto?

Social Media Manager, Copy, Responsabili Marketing, Responsabili Comunicazione, Neo-Laureati in Scienze della Comunicazione, Lettere o Economia.

· Requisiti

Per visualizzare correttamente il corso online è necessario avere una buona connessione Internet (meglio se ADSL). L’interazione con i docenti avviene tramite chat e/o microfono. Si consiglia quindi di partecipare al corso utilizzando cuffie con microfono o casse audio e microfono esterno o integrato.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Questo corso fa parte di una libreria più ampia compresa in un unico pacchetto. Non acquisterai il singolo corso ma l'accesso ad una piattaforma per un mese. Inoltre, qualora ci fosse la necessità avrai la possibilità di completare la formazione online con una formazione personalizzata pensata ad hoc per te. Per qualsiasi informazione scrivi a corsi@insidesrl.it

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.9
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Piano editoriale per i social
Web marketing
Content Marketing
SEO
Web content management
Content management
Social media
Editoria Digitale
Social manager
Architettura web
Campagna web
Posizionamento
Marketing digitale
Posizionamento nei motori di ricerca
Web advertising
Indicizzazione
Strumenti Google

Professori

Elena Codeluppi
Elena Codeluppi
Docente di web marketing

Programma

  • Ricerca dei contenuti
  • Quali contenuti per quali destinatari
  • Tipologia di contenuti
  • Importanza del visual
  • Cosa significa fare programmazione crossmediale
  • Keywords e SEO
  • Timing a seconda degli strumenti
  • Modelli di piano editoriale
  • Strumenti e tool per aiutare la programmazione
  • Netiquette da rispettare

Ulteriori informazioni

La prima lezione presente sulla piattaforma è gratuita e accessibile a tutti gli utenti iscritti su Liveclass.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto