Operatore amministrativo segretariale

Corso

A Limena

Gratis

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Limena

  • Ore di lezione

    90h

  • Durata

    1 Mese

L’Operatore amministrativo segretariale è una figura professionale capace di gestire e organizzare attività d’ufficio attraverso competenze e strumenti informatici appropriati.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Limena (Padova)
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Inizio del corso

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Profilo del corso

Conoscenze utili per definire e pianificare attività da compiere sulla base delle istruzioni ricevute e/o della documentazione di appoggio e del sistema di relazioni: utilizzare indicazioni di appoggio e/o istruzioni per predisporre le diverse attività; applicare criteri di organizzazione del proprio lavoro relativi alle peculiarità delle attività da eseguire e dell’ambiente lavorativo/organizzativo.
Monitorare il funzionamento di strumenti, attrezzature e macchinari, curando le attività di manutenzione ordinaria;
Predisporre e curare gli spazi di lavoro;
Collaborare alla gestione dei flussi informativi e comunicativi con le tecnologie e la strumentazione disponibile;
Redigere comunicazioni;
Redigere, registrare e archiviare documenti amministrativo-contabili;
Curare l’organizzazione di riunioni, eventi e viaggi di lavoro in coerenza con gli obiettivi e le necessità aziendali.

Età compresa fra 18 e 60 anni compiuti.
Disoccupat* o inoccupat*
Residente e/o domiciliato in Regione Veneto

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Opinioni

Materie

  • Comunicazione aziendale
  • Gestione cliente
  • Archiviazione
  • Amministrazione
  • Informatica

Professori

Docenti  Professionisti del settore

Docenti Professionisti del settore

Modalità online

Programma

  • Conoscenze utili per definire e pianificare attività da compiere sulla base delle istruzioni ricevute e/o della documentazione di appoggio e del sistema di relazioni: utilizzare indicazioni di appoggio e/o istruzioni per predisporre le diverse attività; applicare criteri di organizzazione del proprio lavoro relativi alle peculiarità delle attività da eseguire e dell’ambiente lavorativo/organizzativo.
  • Monitorare il funzionamento di strumenti, attrezzature e macchinari, curando le attività di manutenzione ordinaria;
  • Predisporre e curare gli spazi di lavoro;
  • Collaborare alla gestione dei flussi informativi e comunicativi con le tecnologie e la strumentazione disponibile;
  • Redigere comunicazioni;
  • Redigere, registrare e archiviare documenti amministrativo-contabili;
  • Curare l’organizzazione di riunioni, eventi e viaggi di lavoro in coerenza con gli obiettivi e le necessità aziendali.

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