Operatori di Call Center: Conversazione in Francese, Livello Intermedio
Corso
A Roma
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Roma
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Ore di lezione
30h
Rivolto a: Ai lavoratori in cassa integrazione o mobilità che abbiano sottoscritto un Piano di Azione Individuale (PAI) presso l'ufficio per l'impiego. Oppure a coloro che vogliano acquisire competenze nella conversazione in lingua francese.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Programma
OBIETTIVI
Il percorso formativo è diretto ad operatori con conoscenze di livello intermedio della lingua francese e vuole sviluppare competenze di comunicazione e linguistiche nelle figure professionali presenti in azienda, al fine di consentire di operare con maggiore efficacia verso clienti esteri. Ciò consente inoltre di poter operare con maggiore flessibilità e sicurezza, adattando le figure professionali a compiti operativi differenziati. La figura professionale dell'operatore telefonico, con competenze linguistiche, agisce nel settore dei servizi e della comunicazione ed a tal fine si intende formare personale qualificato che riesca ad interagire con ogni tipo di utenza.
CONTENUTO DIDATTICO
Il corso si sviluppa in moduli didattici in lingua francese, di livello intermedio, per affrontare di volta in volta tematiche inerenti alla comunicazione telefonica, trasferendo le conoscenze e le competenze necessarie per operare in questo settore.
- Aggiornamento della conoscenza grammaticale;
- Strategie e tecniche di comunicazione;
- Gestione del rapporto con l‟utente telefonico, assistenza alla clientela e modalità di approccio e di risoluzione dei problemi nella conversazione commerciale telefonica;
- Analisi dei fabbisogni, richieste e aspettative del cliente;
- Esercitazioni pratiche di lettura , ascolto ed espressione orale.
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Operatori di Call Center: Conversazione in Francese, Livello Intermedio