Organizzazione delle attività commerciali

Corso

Online

240 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Inizio

    Scegli data

I cambiamenti repentini del mercato e della competizione economica stanno modifcando notevolmente la priorità delle imprese e la gestione delle aree commerciali, ridefinendo i canali di vendita nonchè le scelte strategiche operative delle aziende con l'obiettivo di recuperare efficienza e migliorare la soddisfazione del cliente. In particolare, la necessità continua da parte delle imprese di ricercare nuovi segmenti di mercato, di fidelizzare i clienti in portafoglio (attivi e non attivi) e la sempre più complessa gestione del personale dedicato alle vendite, richiedono un continuo aggiornamento della struttura commerciale.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2023
2022
2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Organizzazione
  • Vendite
  • Attività commerciali
  • Marketing aziendale

Programma

Modulo 1 In cosa consiste una gestione corretta di un'attività commerciale Modulo 2 definizione delle tecniche di vendita e di contatto con il cliente Modulo 3 creazione di tecniche operative di ricerca Modulo 4 controllo del rispetto degli obiettivi di vendita Modulo 5 I criteri di conduzione di vendita Modulo 6 creatività e innovazione nella ricerca dei clienti Modulo 7 procedura di creazione di preventivi e offerte Modulo 8 Organizzazione interno dell'ufficio commerciale Modulo 9 Organizzazione delle attività post vendita Modulo 10 In cosa consiste una strategia di marketing in ambito aziendale Modulo 11 Come organizzare le attività dei venditori Modulo 12 COme funziona la scelta dei collaboratori in azienda Modulo 13 Come si compone l'organizzazione in azienda Modulo 14 L'importanza della funzione marketing Modulo 15 quali sono gli obiettivi di strategia di marketing aziendale

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Organizzazione delle attività commerciali

240 € IVA inc.