OSA

A Firenze

1.200 € IVA inc.
  • Tipologia

    Qualifica professionale

  • Luogo

    Firenze

  • Ore di lezione

    600h

Descrizione

Obiettivo del corso: L'addetto all'assistenza di base alla persona è un operatore che svolge la sua attività prevalentemente nell'assistenza diretta e di cura dell'ambiente di vita, sia a domicilio dell'utente che nelle strutture di cura residenziali. Svolge la sua attività presso strutture pubbliche e private e/o convenzionate, in maniera organizzata in cooperative sociali o in modo autonomo.
Rivolto a: Il corso si rivolge a uomini e donne, italiani e extracomunitari, in possesso dei seguenti requisiti: 1. età superiore ai 18 anni; 2. diploma di scuola media inferiore.

Sedi

Luogo

Inizio

Firenze
Visualizza mappa
piazza San Lorenzo, 7, 50123

Inizio

Consultare

Da tener presente

Il corso si rivolge a donne e uomini, italiani e extracomunitari in possesso dei seguenti requisiti: · Età superiore a 18 anni · Diploma di scuola media inferiore

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Programma

Il corso, della durata complessiva di 600 ore, comprende 300 ore di attività d'aula e 300 ore di stage presso case di cura e di riposo. Le lezioni si svolgeranno in orario pomeridiano presso la sede del Centro Studi La Base di San Lorenzo – via dei Pucci 11 (vicino P.za San Lorenzo) - Firenze nei seguenti giorni: Martedì – Mercoledì - Venerdì dalle 14.30 alle 18.30. Al termine del corso e dell’esame finale verrà rilasciato agli allievi un Attestato di qualifica professionale per Addetto all'assistenza di base.

1.200 € IVA inc.

Chiama il centro

per ricevere informazioni sul corso

Parla con un consulente

per ricevere informazioni sul corso