E-Consultant

Pensiero Strategico nelle Vendite

E-Consultant
A Milano

1.299 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello avanzato
Luogo Milano
Ore di lezione 16h
Durata 2 Giorni
Inizio Scegli data
  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Milano
  • 16h
  • Durata:
    2 Giorni
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il pensiero strategico è divenuto sempre più essenziale per le aziende di successo, ma la sua applicazione non è necessaria solo nella gestione di impresa ma in ogni ramo di attività. Nella vendita il pensiero strategico può fare la differenza nell’implementazione della strategia e gestione dei cambiamenti per definire a applicare la “big vision” e raggiungere gli obiettivi.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Milano
Via Zanella, 55, 20133, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Milano
Via Zanella, 55, 20133, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Favorire l’uscita “dalle trincee” Definire e facilitare criteri per la vendita strategica Attuare i passi degli elementi di base di una vendita strategica Alzare il livello di strategia generale con il cliente Riallineare e riattivare la focalizzazione sui clienti Accelerare il cambio di marcia dall’analisi all’azione

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.9
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Vendite
Formazione venditori
Contrattazione
Pensiero strategico
Cambiamento
Pianificazione vendite
Comunicazione
Leadership
ANALISI STRATEGICA
Piano d'azione

Professori

Consulenti Accreditati
Consulenti Accreditati
e-consultant

Tutti i consulenti e-consultant hanno sviluppato un'esperienza professionale di alto livello in azienda e nella consulenza sia a livello italiano che in realtà internazionali

Programma

Contenuti

  • Le premesse al Pensiero Strategico
  • I cambiamenti complessi che mi coinvolgono e che coinvolgono l’ambiente esterno
  • Strategia e cambiamento
  • Analisi strategica estesa: i passi fondamentali
  • Partiamo da un nostro cliente: iniziamo l’Analisi Strategica
    • Influenze d’acquisto
    • Mappa GRID e fattori d’acquisto
    • Bandiere rosse ed opportunità
    • Focus sul compratore che ha leve economiche
    • Modi di reazione
    • L’importanza di vincere insieme
    • Le vincite personali di ciascuno
    • Rimuovere i blocchi
    • Domande utili
    • La nostra Pipeline: semplifichiamola
    • Focus sul cliente ideale
    • Piano di azione
    • Analisi strategica accelerata
    • Analisi strategica in ascensore e/o in macchina
  • Altri modelli strategici da considerare:
    • I livelli logici del cliente e quelli del venditore
    • Il modello ad U per prendere decisioni e la prototipazione rapida
    • Modelli per verificare impatti e cambiare strada
    • Pianificazione nel tempo: essere sopra la linea.

Ulteriori informazioni

I plus di questo corso: Il libro “Tecniche di Vendita e Negoziazione” G.C. Manzoni e S. Cecchini, Edizioni FAG, incluso nel corso Webinar di approfondimento/introduzione su tematiche relative al corso il patrocinio dell’aula Microsoft PMI Il report EBW®  base sulla propria Intelligenza emotiva sul luogo di lavoro Utilizzo dei Tools METALOG®, strumenti di formazione esperienziale a supporto dell’efficacia didattica 15 giorni di assistenza a distanza post- formazione  con il docente Test gratuito finale di verifica dell’apprendimento Attestato di partecipazione Per maggiori informazioni consultare il sito internet econsultant all'idirizzo:

http://www.e-consultant.it/pensiero-strategico-nelle-vendite/

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto