Pensiero Strategico nelle Vendite

Corso

A Milano

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello avanzato

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    16h

  • Durata

    2 Giorni

Il pensiero strategico è divenuto sempre più essenziale per le aziende di successo, ma la sua applicazione non è necessaria solo nella gestione di impresa ma in ogni ramo di attività. Nella vendita il pensiero strategico può fare la differenza nell’implementazione della strategia e gestione dei cambiamenti per definire a applicare la “big vision” e raggiungere gli obiettivi.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
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Via Zanella, 55, 20133

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Profilo del corso

Favorire l’uscita “dalle trincee”
Definire e facilitare criteri per la vendita strategica
Attuare i passi degli elementi di base di una vendita strategica
Alzare il livello di strategia generale con il cliente
Riallineare e riattivare la focalizzazione sui clienti
Accelerare il cambio di marcia dall’analisi all’azione

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Opinioni

Materie

  • Leadership
  • Vendite
  • Comunicazione
  • Contrattazione
  • ANALISI STRATEGICA
  • Cambiamento
  • Pensiero strategico
  • Formazione venditori
  • Pianificazione vendite
  • Piano d'azione

Professori

Consulenti Accreditati

Consulenti Accreditati

e-consultant

Tutti i consulenti e-consultant hanno sviluppato un'esperienza professionale di alto livello in azienda e nella consulenza sia a livello italiano che in realtà internazionali

Programma

Contenuti

  • Le premesse al Pensiero Strategico
  • I cambiamenti complessi che mi coinvolgono e che coinvolgono l’ambiente esterno
  • Strategia e cambiamento
  • Analisi strategica estesa: i passi fondamentali
  • Partiamo da un nostro cliente: iniziamo l’Analisi Strategica
    • Influenze d’acquisto
    • Mappa GRID e fattori d’acquisto
    • Bandiere rosse ed opportunità
    • Focus sul compratore che ha leve economiche
    • Modi di reazione
    • L’importanza di vincere insieme
    • Le vincite personali di ciascuno
    • Rimuovere i blocchi
    • Domande utili
    • La nostra Pipeline: semplifichiamola
    • Focus sul cliente ideale
    • Piano di azione
    • Analisi strategica accelerata
    • Analisi strategica in ascensore e/o in macchina
  • Altri modelli strategici da considerare:
    • I livelli logici del cliente e quelli del venditore
    • Il modello ad U per prendere decisioni e la prototipazione rapida
    • Modelli per verificare impatti e cambiare strada
    • Pianificazione nel tempo: essere sopra la linea.

Ulteriori informazioni

I plus di questo corso: Il libro “Tecniche di Vendita e Negoziazione” G.C. Manzoni e S. Cecchini, Edizioni FAG, incluso nel corso Webinar di approfondimento/introduzione su tematiche relative al corso il patrocinio dell’aula Microsoft PMI Il report EBW®  base sulla propria Intelligenza emotiva sul luogo di lavoro Utilizzo dei Tools METALOG®, strumenti di formazione esperienziale a supporto dell’efficacia didattica 15 giorni di assistenza a distanza post- formazione  con il docente Test gratuito finale di verifica dell’apprendimento Attestato di partecipazione Per maggiori informazioni consultare il sito internet econsultant all'idirizzo:

http://www.e-consultant.it/pensiero-strategico-nelle-vendite/

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