Corso per diventare Addetto alle pubbliche relazioni

Corso

Online

280 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    1 Mese

  • Inizio

    Scegli data

Corso formazione

La relazione tra azienda e cliente ha subito un forte cambiamento a partire dalla prima metà degli anni novanta con l'avvento di nuove tecnologie e le nuove reti di comunicazione. Le aziende operano una selezione, individuano i propri potenziali clienti e migliorano i propri prodotti in base alle esigenze e i desideri dei propri lead. Una buona campagna di inbound marketing, oggi, si basa su questa relazione ed è per questo motivo che le imprese, prima ancora di ideare una buona strategia di advertising, devono saper attirare i potenziali clienti e creare con questi ultimi un legame, permettendo loro di immedesimarsi e condividere valori, caratteristiche, interessi. L'addetto alle pubbliche relazioni è la figura professionale che collabora alla realizzazione della brand identity e permette di instaurare una comunicazione efficace con il target di riferimento. Di cosa si occupa, nello specifico, questa figura? Perché le aziende oggi richiedono un professionista di questo tipo?

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2023
2022
2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Pubbliche relazioni
  • Brand identity
  • Value Proposition
  • Marketing
  • Evoluzione digitale

Professori

nicola campana

nicola campana

docente in turismo

Programma

I MODULO: L'addetto alle pubbliche relazioni: cosa fa e come diventarlo

II MODULO: Cos'è la brand identity e la value proposition

III MODULO: Relazioni Pubbliche e Marketing: il valore della convergenza per le organizzazioni moderne

IV MODULO: Nuove regole per le relazioni pubbliche nel marketing: l'evoluzione digitale

V MODULO: Democratizzazione e disintermediazione digitale: User generated content..

VI MODULO: Produzione, pubblicazione, condivisione, interazione dell'addetto alle pubbliche relazioni

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso per diventare Addetto alle pubbliche relazioni

280 € IVA inc.