Corso per Operatore di Telemarketing
Corso
A Caserta
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Diretto a
Per aziende
-
Luogo
Caserta
-
Durata
3 Giorni
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Programma
Competenze acquisite
• Saper trasformare ogni telefonata in un'occasione di contatto positivo con il cliente;
• Raccogliere le informazioni necessarie per gestire efficacemente la telefonata;
• Impostare correttamente l'attività secondo i criteri dell'orientamento al Cliente, sulla base di precise tecniche di comportamento;
• Utilizzare una metodologia di risposta immediata alle esigenze di chi entra in contatto con l'Azienda;
• Svolgere un ruolo attivo nelle attività di fidelizzazione della Clientela.
Contenuti del corso:
• Elementi e Tecniche di comunicazione;
• Telemarketing;
• Focalizzazione sul cliente e gestione della relazione;
• Marketing multicanale e gestione database.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso per Operatore di Telemarketing