Corso per Receptionist Addetto Accoglienza in Hotel, Spa, Villaggi Navi da Crociera Fiere Congressi Aziende
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Laboratorio intensivo
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
36h
-
Durata
5 Mesi
-
Campus online
Sì
-
Invio di materiale didattico
Sì
Il corso è altamente professionale gestito da docente con esperienza ventennale, comprende lezioni teoriche, simulazioni pratiche, esercitazioni ed è anche previsto uno stage in struttura a fine corso
La qualità formativa è ai piu' alti livelli e lo testimoniano i nostri ex allievi che sono entrati a lavorare subito dopo il corso, alcuni sono stati assunti direttamente dopo lo stage dalle strutture stesse
Informazioni importanti
Documenti
- PROGRAMMA CORSO RECEPTIONIST.pdf
Prezzo per gli utenti Emagister: PREZZO PROMOZIONALE PER ISCRIZIONI ENTRO IL 30 marzo
Profilo del corso
Il corso si propone di formare personale esperto da inserire in Hotel, SPA, Resorts, B&B, fiere, congressi, aeroporti ed aziende
Comprende l'approfondimento di nozioni e conoscenze del settore turistico, leggi e regolamentazioni, possibilità di inserimento lavorativo, il ruolo del receptionist, la collaborazione con il personale dell'hotel, la capacità a risolvere problemi, l'atteggiamento positivo dell'accoglienza professionale, la storia del turismo e le possibilità di sviluppo in questi anni, simulazioni d'accoglienza e soprattutto tutto ciò che concerne le prenotazioni, il check in ed il check out e molto altro ancora
a tutti coloro che sono interessati
Passione per il settore
capacità comunicativa
presenza ordinata
RECEPTIONIST ADDETTO ACCOGLIENZA
Questo corso si differenzia dagli altri per :
grande professionalità dei docenti quotati a livello nazionale ed internazionale
completezza della formazione
imbattibile rapporto qualità prezzo
possibilità di fare uno stage presso strutture almeno 3 o 4****
elevate opportunità di lavoro
potrai telefonare per chiedere ulteriori informazioni oppurerichiedere direttamente il modulo di iscrizione
con questo attestato e soprattutto con questa formazione professionalizzante potrà lavorare presso :
Hotel e resorts anche 4 e 5**** e di categoria superiore
pensioni, b&b
agriturismi
villaggi turistici
ed aziende
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
12 anni del centro in Emagister.
Materie
- Strutture
- Hotel
- Receptionist
- Simulazioni
- Accoglienza alberghiera
- Navi da crociera
- Accoglienza
- SPA
- Pratica
- Check-in e check-out
- Accoglienza nelle navi da crociera
- Prenotazioni
- Psicologia DELL ACCOGLIENZA
- ANNULLARE PRENOTAZIONI
Professori
luciano MANUNTA
manager alberghiero
Programma
- introduzione al turismo
- le strutture ricettive
- analisi organizzativa
- il marketing applicato ai servizi di ricevimento
- reception/front office
- ruoli e competenze delle principali figure
- organizzazione ed applicazione del ricevimento
- il dizionario del ricevimento in lingua straniera
- cenni e nozioni del ricevimento nelle navi da crociera
- reception di bordo
- responsabilit inerenti il ruolo
- la comunicazione efficace con il cliente
- problem solving
- check in e check out
- Numerose esercitazioni pratiche con i gestionali di prenotazione alberghiera
Ulteriori informazioni
Il percorso formativo è altamente professionale comprende tutte le conoscenze indispensabili per svolgere questa professione, ruolo e mansioni del receptionist, collaborazione con il personale dell'hotel, problem solving, accoglienza, prenotazioni,e molto altro
Inoltre a fine corso è possibile effettuare un periodo in una struttura alberghiera
Corso online identico a quello in aula, ma scontato
iscriviti subito
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso per Receptionist Addetto Accoglienza in Hotel, Spa, Villaggi Navi da Crociera Fiere Congressi Aziende