Corso per Receptionist Addetto Accoglienza in Hotel, Spa, Villaggi Navi da Crociera Fiere Congressi Aziende

Corso

Online

RISPARMIA 34%

Prezzo Emagister

350 €/mese IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Laboratorio intensivo

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    36h

  • Durata

    5 Mesi

  • Campus online

  • Invio di materiale didattico

corso intensivo

Il corso è altamente professionale gestito da docente con esperienza ventennale, comprende lezioni teoriche, simulazioni pratiche, esercitazioni ed è anche previsto uno stage in struttura a fine corso
La qualità formativa è ai piu' alti livelli e lo testimoniano i nostri ex allievi che sono entrati a lavorare subito dopo il corso, alcuni sono stati assunti direttamente dopo lo stage dalle strutture stesse

Informazioni importanti

Documenti

  • PROGRAMMA CORSO RECEPTIONIST.pdf

Prezzo per gli utenti Emagister: PREZZO PROMOZIONALE PER ISCRIZIONI ENTRO IL 30 marzo

Profilo del corso

Il corso si propone di formare personale esperto da inserire in Hotel, SPA, Resorts, B&B, fiere, congressi, aeroporti ed aziende
Comprende l'approfondimento di nozioni e conoscenze del settore turistico, leggi e regolamentazioni, possibilità di inserimento lavorativo, il ruolo del receptionist, la collaborazione con il personale dell'hotel, la capacità a risolvere problemi, l'atteggiamento positivo dell'accoglienza professionale, la storia del turismo e le possibilità di sviluppo in questi anni, simulazioni d'accoglienza e soprattutto tutto ciò che concerne le prenotazioni, il check in ed il check out e molto altro ancora

a tutti coloro che sono interessati

Passione per il settore
capacità comunicativa
presenza ordinata

RECEPTIONIST ADDETTO ACCOGLIENZA

Questo corso si differenzia dagli altri per :
grande professionalità dei docenti quotati a livello nazionale ed internazionale
completezza della formazione
imbattibile rapporto qualità prezzo
possibilità di fare uno stage presso strutture almeno 3 o 4****
elevate opportunità di lavoro

potrai telefonare per chiedere ulteriori informazioni oppurerichiedere direttamente il modulo di iscrizione

con questo attestato e soprattutto con questa formazione professionalizzante potrà lavorare presso :
Hotel e resorts anche 4 e 5**** e di categoria superiore
pensioni, b&b
agriturismi
villaggi turistici
ed aziende

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

12 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Strutture
  • Hotel
  • Receptionist
  • Simulazioni
  • Accoglienza alberghiera
  • Navi da crociera
  • Accoglienza
  • SPA
  • Pratica
  • Check-in e check-out
  • Accoglienza nelle navi da crociera
  • Prenotazioni
  • Psicologia DELL ACCOGLIENZA
  • ANNULLARE PRENOTAZIONI

Professori

luciano MANUNTA

luciano MANUNTA

manager alberghiero

Programma

  • introduzione al turismo
  • le strutture ricettive
  • analisi organizzativa
  • il marketing applicato ai servizi di ricevimento
  • reception/front office
  • ruoli e competenze delle principali figure
  • organizzazione ed applicazione del ricevimento
  • il dizionario del ricevimento in lingua straniera
  • cenni e nozioni del ricevimento nelle navi da crociera
  • reception di bordo
  • responsabilit inerenti il ruolo
  • la comunicazione efficace con il cliente
  • problem solving
  • check in e check out
  • Numerose esercitazioni pratiche con i gestionali di prenotazione alberghiera

Ulteriori informazioni

Il percorso formativo è altamente professionale comprende tutte le conoscenze indispensabili per svolgere questa professione, ruolo e mansioni del receptionist, collaborazione con il personale dell'hotel, problem solving, accoglienza, prenotazioni,e molto altro
Inoltre a fine corso è possibile effettuare un periodo in una struttura alberghiera
Corso online identico a quello in aula, ma scontato
iscriviti subito

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso per Receptionist Addetto Accoglienza in Hotel, Spa, Villaggi Navi da Crociera Fiere Congressi Aziende

Prezzo Emagister

350 €/mese IVA inc.