-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Receptionist


- Master
- Online
... di conoscere la formazione necessaria per lavorare come receptionist in tutti i tipi di strutture alberghiere, fornendo le conoscenze e le competenze adeguate... Impara:: Settore alberghiero...

-
Corso serio e fatto bene, orientato in maniera del tutto pratica. Tutor e docenti molto preparati e sempre disponibili per noi studenti, possiamo contattarli in qualsiasi momento sulla base delle nostre esigenze.
← | →
-
Ottimo corso di formazione professionale ad un prezzo veramente accessibile (ed anche rateizzabile in caso). Segreteria e docenti super disponibili e gentili per aiutare, disponibile anche la versione di corso registrata per chi non può seguire negli orari della diretta. È sempre comunque disponibile un tutor che risponde a dubbi e domande, esattamente come per chi segue in modalità sincrona! Veramente consigliatissimo
← | →
-
molto istruttiva
← | →
- Corso
- A distanza
- Scegli data
- 2 Mesi
..., presenta agli utenti di Emagister.it il Corso per Receptionist di Hotel. Il corso ha l’obiettivo di formare i futuri receptionist e addetti all’accoglienza... Impara:: Back office alberghiero, Front Office alberghiero, Gestione dei principali canali di vendita...
..., presenta agli utenti di Emagister.it il Corso per Receptionist di Hotel. Il corso ha l’obiettivo di formare i futuri receptionist e addetti all’accoglienza... Impara:: Back office alberghiero, Front Office alberghiero, Gestione dei principali canali di vendita...
-
Corso serio e fatto bene, orientato in maniera del tutto pratica. Tutor e docenti molto preparati e sempre disponibili per noi studenti, possiamo contattarli in qualsiasi momento sulla base delle nostre esigenze.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso di formazione professionale ad un prezzo veramente accessibile (ed anche rateizzabile in caso). Segreteria e docenti super disponibili e gentili per aiutare, disponibile anche la versione di corso registrata per chi non può seguire negli orari della diretta. È sempre comunque disponibile un tutor che risponde a dubbi e domande, esattamente come per chi segue in modalità sincrona! Veramente consigliatissimo
← | → vedi tutte
-
molto istruttiva
← | → vedi tutte

Operatore di ricevimento – receptionist
- Corso
- Latina
- Marzo
- 3 Mesi
...Il corso ha l’obiettivo di fornire all’allievo le competenze finalizzate alla formazione dell’OPERATORE DI RICEVIMENTO - RECEPTIONIST che sarà...

-
LA MIA ESPERIENZA
Mi chiamo Sana, circa un anno fa ho deciso di intraprendere il corso addetta alla receptionist tramite l'Agenzia Dante Alighieri. La mia esperienza con questa Agenzia è stata molto positiva, la parte teorica del corso era suddivisa in due parti: la parte delle videolezioni che erano affiancate con dei riassunti e la parte in cui c'era un test di autovalutazione che ti permetteva di valutare le tue conoscenze acquisite durante l'argomento svolto. Le videolezioni erano molto dettagliate e spiegate benissimo e non ho riscontrato nessuna difficoltà ad apprendere le lezioni. Inoltre, avevo a diposizione una Tutor che mi ha seguita per tutto il percorso ed è stata molto disponibile in ogni mia esigenza. La parte pratica del corso è stata anch'essa un'esperienza positiva che mi ha aiutata ad approcciarmi con i clienti e a praticare molto la lingua inglese. A fine corso, purtroppo non ho avuto la possibilità di proseguire in questo hotel per problemi personali ma sicuramente è un settore in cui vorrei approfondire le mie esperienze acquisite.
← | →
-
Mi chiamo Rafid, ho 24 anni e vivo a Roma. Ho frequentato il corso per l'addetto alla reception d'hotel con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri di cui sono venuto a conoscenza tramite ricerche sul Web. Ho trovato la parte teorica molto dettagliata e ben strutturata, le dispense e i video erano ben forniti e molto comprensibili senza particolari difficolta. Una volta superata la parte teorica ho svolto la parte pratica. Qui sono stato accolto molto bene e professionalmente dal personale con cui ho subito legato un buon rapporto e sono sempre stato assistito per qualsiasi tipo di esigenza. La parte pratica mi ha aiutato molto a capire come funziona questo mestiere e ad entrare a contatto con il mondo del lavoro con questa prima esperienza. Al termine dello stage purtroppo non ho ricevuto alcuna proposta di lavoro visto che il personale era già al completo però ho imparato molto dai miei colleghi che ringrazio per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta. Infine ringrazio la mia tutor la Dott.ssa Pavanin Vanessa per avermi assistito durante tutto il mio percorso formativo, mi sento di consigliare a tutti l'Agenzia Formativa Dante Alighieri per l'esperienza positiva.
← | →
-
Sono Nadia e ho seguito il corso di addetto alla reception.
L’esperienza con l’agenzia formativa Dante Aligheri è stata magnifica; lo consiglierei a chiunque voglia specializzarsi in un determinato settore. La tutor e i docenti sempre presenti e disponibili a qualunque richiesta.
Ho seguito la parte pratica del corso a Catania.
Esperienza entusiasmante con un team davvero eccezionale. Sempre disponibili, gentilissimi e professionali tanto da insegnarmi le specifiche del lavoro.
Ho appreso subito le nozioni di front office e back office, acquisendo sempre più velocità nella registrazione dei clienti al check-in e mostrando particolare attenzione al momento del check-out.
Consiglierei a chiunque questa magnifica esperienza formativa.
← | →
- Corso
- Blended a Romae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Agenzia Formativa Dante Alighieri presenta agli utenti del portale Emagister.it il Corso professionale di receptionist, rivolto a coloro... Impara:: Settore alberghiero, Accoglienza alberghiera, Strutture residenziali...
...Agenzia Formativa Dante Alighieri presenta agli utenti del portale Emagister.it il Corso professionale di receptionist, rivolto a coloro... Impara:: Settore alberghiero, Accoglienza alberghiera, Strutture residenziali...
-
LA MIA ESPERIENZA
Mi chiamo Sana, circa un anno fa ho deciso di intraprendere il corso addetta alla receptionist tramite l'Agenzia Dante Alighieri. La mia esperienza con questa Agenzia è stata molto positiva, la parte teorica del corso era suddivisa in due parti: la parte delle videolezioni che erano affiancate con dei riassunti e la parte in cui c'era un test di autovalutazione che ti permetteva di valutare le tue conoscenze acquisite durante l'argomento svolto. Le videolezioni erano molto dettagliate e spiegate benissimo e non ho riscontrato nessuna difficoltà ad apprendere le lezioni. Inoltre, avevo a diposizione una Tutor che mi ha seguita per tutto il percorso ed è stata molto disponibile in ogni mia esigenza. La parte pratica del corso è stata anch'essa un'esperienza positiva che mi ha aiutata ad approcciarmi con i clienti e a praticare molto la lingua inglese. A fine corso, purtroppo non ho avuto la possibilità di proseguire in questo hotel per problemi personali ma sicuramente è un settore in cui vorrei approfondire le mie esperienze acquisite.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Rafid, ho 24 anni e vivo a Roma. Ho frequentato il corso per l'addetto alla reception d'hotel con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri di cui sono venuto a conoscenza tramite ricerche sul Web. Ho trovato la parte teorica molto dettagliata e ben strutturata, le dispense e i video erano ben forniti e molto comprensibili senza particolari difficolta. Una volta superata la parte teorica ho svolto la parte pratica. Qui sono stato accolto molto bene e professionalmente dal personale con cui ho subito legato un buon rapporto e sono sempre stato assistito per qualsiasi tipo di esigenza. La parte pratica mi ha aiutato molto a capire come funziona questo mestiere e ad entrare a contatto con il mondo del lavoro con questa prima esperienza. Al termine dello stage purtroppo non ho ricevuto alcuna proposta di lavoro visto che il personale era già al completo però ho imparato molto dai miei colleghi che ringrazio per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta. Infine ringrazio la mia tutor la Dott.ssa Pavanin Vanessa per avermi assistito durante tutto il mio percorso formativo, mi sento di consigliare a tutti l'Agenzia Formativa Dante Alighieri per l'esperienza positiva.
← | → vedi tutte
-
Sono Nadia e ho seguito il corso di addetto alla reception.
L’esperienza con l’agenzia formativa Dante Aligheri è stata magnifica; lo consiglierei a chiunque voglia specializzarsi in un determinato settore. La tutor e i docenti sempre presenti e disponibili a qualunque richiesta.
Ho seguito la parte pratica del corso a Catania.
Esperienza entusiasmante con un team davvero eccezionale. Sempre disponibili, gentilissimi e professionali tanto da insegnarmi le specifiche del lavoro.
Ho appreso subito le nozioni di front office e back office, acquisendo sempre più velocità nella registrazione dei clienti al check-in e mostrando particolare attenzione al momento del check-out.
Consiglierei a chiunque questa magnifica esperienza formativa.
← | → vedi tutte

-
Veramente una scelta azzeccata. Corpo docente molto preparato e disponibile. Struttura accogliente con possibilità di seguire le lezioni anche in modalità on.line. Nulla da dire, invito a continuare così.
← | →
-
Ho trovato il corso molto utile e tenuto da un docente molto preparato e disponibile. Ho potuto seguire le lezione sia in aula presso la sede di Salerno che in modalità on.line quando per motivi di lavoro non riuscivo ad essere presente in aula. Rapporto QUALITÀ/PREZZO ECCELLENTE HO PAGATO SOLO LA TASSA D'ISCRIZIONE. LO CONSIGLIO E PER QUESTO CHE LASCIO 5 STELLE
← | →
-
Docente molto disponibile e preparato. Grazie all'utilizzo dei software utilizzato nel settore alberghiero credo di avere la preparazione necessaria per poter iniziare questa professione con successo
← | →
- Master
- Salerno
- Scegli data
- 50h - 4 Mesi
...Il Master di Alta Formazione per "Receptionist d' Albergo" si prefigge lo scopo di formare un professionista della Reception (banco unico di Front... Impara:: Organizzazione Aziendale, IL FRONT OFFICE, Turismo responsabile...
...Il Master di Alta Formazione per "Receptionist d' Albergo" si prefigge lo scopo di formare un professionista della Reception (banco unico di Front... Impara:: Organizzazione Aziendale, IL FRONT OFFICE, Turismo responsabile...
-
Veramente una scelta azzeccata. Corpo docente molto preparato e disponibile. Struttura accogliente con possibilità di seguire le lezioni anche in modalità on.line. Nulla da dire, invito a continuare così.
← | → vedi tutte
-
Ho trovato il corso molto utile e tenuto da un docente molto preparato e disponibile. Ho potuto seguire le lezione sia in aula presso la sede di Salerno che in modalità on.line quando per motivi di lavoro non riuscivo ad essere presente in aula. Rapporto QUALITÀ/PREZZO ECCELLENTE HO PAGATO SOLO LA TASSA D'ISCRIZIONE. LO CONSIGLIO E PER QUESTO CHE LASCIO 5 STELLE
← | → vedi tutte
-
Docente molto disponibile e preparato. Grazie all'utilizzo dei software utilizzato nel settore alberghiero credo di avere la preparazione necessaria per poter iniziare questa professione con successo
← | → vedi tutte


-
Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
← | →
-
Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
← | →
-
Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il centro Professione Accademia presenta su emagister.it il corso di Receptionist Addetto Accoglienza e Ricevimento rivolto a tutti coloro... Impara:: Organizzazione del ricevimento, Accoglienza nelle navi da crociera, Settore alberghiero...
...Il centro Professione Accademia presenta su emagister.it il corso di Receptionist Addetto Accoglienza e Ricevimento rivolto a tutti coloro... Impara:: Organizzazione del ricevimento, Accoglienza nelle navi da crociera, Settore alberghiero...
-
Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
← | → vedi tutte
-
Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
← | → vedi tutte
-
Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
← | → vedi tutte

-
Corso veramente ben strutturato. Insegnanti super attenti e gentili e nonostante la difficoltà delle lezioni a distanza sempre disponibili. Pienamente consigliato
← | →
-
Buono e sicuramente lo rifarei. Farei un corso successivo di pratica anche comunque online per mettere in pratica nel dettaglio quanto appreso e fissarlo dai seguito al corso con argomenti più mirati nel dettaglio
← | →
- Corso
- Online
- Marzo
...Emagister Italia presenta il corso Receptionist Alberghiero Front Office Manager, offerto dall’Università Popolare Magna Carta. Se il tuo sogno... Impara:: Gestione alberghiera, Settore alberghiero...
...Emagister Italia presenta il corso Receptionist Alberghiero Front Office Manager, offerto dall’Università Popolare Magna Carta. Se il tuo sogno... Impara:: Gestione alberghiera, Settore alberghiero...
-
Corso veramente ben strutturato. Insegnanti super attenti e gentili e nonostante la difficoltà delle lezioni a distanza sempre disponibili. Pienamente consigliato
← | → vedi tutte
-
Buono e sicuramente lo rifarei. Farei un corso successivo di pratica anche comunque online per mettere in pratica nel dettaglio quanto appreso e fissarlo dai seguito al corso con argomenti più mirati nel dettaglio
← | → vedi tutte

Receptionist
- Corso
- Online
- Scegli data
...Il receptionist è colui addetto all'accoglienza dei clienti e alle operazioni di check-in e check-out Suo compito, inoltre, è quello di aiutare... Impara:: Organizzazione Aziendale, Tecniche di segreteria, Tecniche di gestione...

-
Sono molto soddisfatta, ottimo corso e ottimi docenti.
← | →
-
Sono soddisfatto al 100% della mia esperienza con Esedra. Ho avuto modo di conoscere persone professionali e preparate, oltre che sempre disponibili. La scuola ti aiuta a entrare nel mondo del lavoro e ti aiuta costantemente. Al di sopra delle mie aspettative!
← | →
- Corso
- Luccae3 altre sedi
- Pistoia, Massa, Grosseto
- Livello avanzato
- 110h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di formazione Esedra Formazione. Il Corso per Receptionist si pone l’obiettivo di fornire le competenze necessarie per lavorare negli alberghi, nei bed... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Normativa turistica e sicurezza, Risorse territoriali e geografia turistica...
... di formazione Esedra Formazione. Il Corso per Receptionist si pone l’obiettivo di fornire le competenze necessarie per lavorare negli alberghi, nei bed... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Normativa turistica e sicurezza, Risorse territoriali e geografia turistica...
-
Sono molto soddisfatta, ottimo corso e ottimi docenti.
← | → vedi tutte
-
Sono soddisfatto al 100% della mia esperienza con Esedra. Ho avuto modo di conoscere persone professionali e preparate, oltre che sempre disponibili. La scuola ti aiuta a entrare nel mondo del lavoro e ti aiuta costantemente. Al di sopra delle mie aspettative!
← | → vedi tutte

Receptionist d'Albergo
- Corso
- Roma
- Livello base
- Gen-2024
- 26h - 4 Settimane
... in un paese come l’Italia, dove il numero dei turisti stranieri è in continuo aumento. Il corso SNA Learning - receptionist d'albergo affronta le tematiche... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Comunicazione aziendale, Marketing turistico...

addetto receptionist aziendale
- Corso
- Blended a Milano
- Scegli data
...I principali contenuti sono: -Normativa sicurezza -Tecniche di accoglienza clienti -Tecniche di comunicazione -Elementi di comunicazione interpersonale...


-
La professionalità in cui viene spiegato argomento per argomento
← | →
-
Ho apprezzato molto questo corso di formazione, ho incontrato persone simpatiche, tutor appassionati al loro lavoro e ho ricevuto un'ottima formazione.
← | →
-
Docenti preparati, personale molto organizzato, un'esperienza ottima che mi sento di consigliare!
← | →
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Saronno
- Livello base
- 150h - 2 Mesi
...avrai a tua disposizione tutti gli strumenti che ti serviranno per meglio comprendere il lavoro dell’Assistente di Studio Medico e per interagire con... Impara:: Assistente anziani, FRONT OFFICE, Assistente medico...
...avrai a tua disposizione tutti gli strumenti che ti serviranno per meglio comprendere il lavoro dell’Assistente di Studio Medico e per interagire con... Impara:: Assistente anziani, FRONT OFFICE, Assistente medico...
-
La professionalità in cui viene spiegato argomento per argomento
← | → vedi tutte
-
Ho apprezzato molto questo corso di formazione, ho incontrato persone simpatiche, tutor appassionati al loro lavoro e ho ricevuto un'ottima formazione.
← | → vedi tutte
-
Docenti preparati, personale molto organizzato, un'esperienza ottima che mi sento di consigliare!
← | → vedi tutte


-
Preferirei che le lezioni di inglese vengano svolte in lingua, e non in italiano.
← | →
-
Dire che mi sono trovata bene è veramente riduttivo. Il livello del corso è stato molto più alto di quanto mi aspettassi, questo grazie anche al fatto di aver avuto un'insegnante più che competente, che prima di tutto lasciava trasparire l'amore e la passione per la materia in oggetto.
← | →
-
Il massimo che ci si può aspettare da un corso,eccellente l'insegnante,professionalità e serietà da parte degli organizzatori veramente il Top
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 35 Giorni
...GRAMMATICA E SINTASSI - Test di ingresso per la valutazione delle competenze iniziali Introduzione alla Lingua inglese; Struttura della frase... Impara:: Inglese tecnico, Lingua italiana, Inglese orale...
...GRAMMATICA E SINTASSI - Test di ingresso per la valutazione delle competenze iniziali Introduzione alla Lingua inglese; Struttura della frase... Impara:: Inglese tecnico, Lingua italiana, Inglese orale...
-
Preferirei che le lezioni di inglese vengano svolte in lingua, e non in italiano.
← | → vedi tutte
-
Dire che mi sono trovata bene è veramente riduttivo. Il livello del corso è stato molto più alto di quanto mi aspettassi, questo grazie anche al fatto di aver avuto un'insegnante più che competente, che prima di tutto lasciava trasparire l'amore e la passione per la materia in oggetto.
← | → vedi tutte
-
Il massimo che ci si può aspettare da un corso,eccellente l'insegnante,professionalità e serietà da parte degli organizzatori veramente il Top
← | → vedi tutte


-
Ottimo corso, materie interessanti, docenti qualificati.
← | →
-
mi piacerebbe fare entrambi corsi!!
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
... Frasi utili per receptionist di alberghi Introduzione all’utilizzo di Microsoft Excel e della formattazione dei fogli di calcolo Creazione tabella... Impara:: Back office, FRONT OFFICE, Addetto front office...
... Frasi utili per receptionist di alberghi Introduzione all’utilizzo di Microsoft Excel e della formattazione dei fogli di calcolo Creazione tabella... Impara:: Back office, FRONT OFFICE, Addetto front office...
-
Ottimo corso, materie interessanti, docenti qualificati.
← | → vedi tutte
-
mi piacerebbe fare entrambi corsi!!
← | → vedi tutte

-
Centro di formazione e docenti estremamente competenti e professionali. I corsi vengono impartiti da professionisti del settore, attraverso le cui reali esperienze si acquisiscono le migliori competenze!
← | →
-
Secondo master che faccio con questa scuola nell'ambito alberghiero e continuo ad essere molto soddisfatto con la scelta, la preparazione mi sta facendo crescere professionalmente e spero che continui. L'organizzazione e la didattica sono Eccellenti
← | →
-
Buonasera, sono un vostro studente. Ho superato la prova d'esame circa il Master in Receptionist d'Albergo. Vi ringrazio innanzitutto e vi faccio i complimenti per il corso messo a disposizione; è stato interessantissimo ed il professore molto valido????.
VI CONSGLIERO' AD I MIEI COLLEGHI TOSCANI
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 50h - 4 Mesi
...Il Master di Alta Formazione per "Receptionist d' Albergo" si prefigge lo scopo di formare un professionista della Reception (banco unico di Front... Impara:: Turismo responsabile, Turismo e settore alberghiero (altro), IL FRONT OFFICE...
...Il Master di Alta Formazione per "Receptionist d' Albergo" si prefigge lo scopo di formare un professionista della Reception (banco unico di Front... Impara:: Turismo responsabile, Turismo e settore alberghiero (altro), IL FRONT OFFICE...
-
Centro di formazione e docenti estremamente competenti e professionali. I corsi vengono impartiti da professionisti del settore, attraverso le cui reali esperienze si acquisiscono le migliori competenze!
← | → vedi tutte
-
Secondo master che faccio con questa scuola nell'ambito alberghiero e continuo ad essere molto soddisfatto con la scelta, la preparazione mi sta facendo crescere professionalmente e spero che continui. L'organizzazione e la didattica sono Eccellenti
← | → vedi tutte
-
Buonasera, sono un vostro studente. Ho superato la prova d'esame circa il Master in Receptionist d'Albergo. Vi ringrazio innanzitutto e vi faccio i complimenti per il corso messo a disposizione; è stato interessantissimo ed il professore molto valido????.
VI CONSGLIERO' AD I MIEI COLLEGHI TOSCANI
← | → vedi tutte


- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il Corso per Receptionist di Hotel, erogato da Professione Accademia, è ora disponibile sul portale emagister.it. Un corso per receptionist... Impara:: Receptionist di strutture ricettive, Hospitality management, Gestionali alberghieri...

-
Mi sono diplomata in ITS circa due anni fa, lavoro come Social Media Manager, che vi posso dire, la mia esperienza in ITS è stata qualcosa di indimenticabile. L’ITS mi ha permesso di viaggiare all’estero, di fare un Erasmus a Valencia, mi ha permesso di conoscere persone stupende, compagni di classe che ancora oggi mi porto nel cuore ma soprattutto i collaboratori dell’ITS, persone che non ti lasciano mai sola, ti assistono in qualsiasi momento anche dopo la fine del percorso.
← | →
- ITS
- Roma
- 30 ott 2024
- 2 Anni
...L'ITS Turismo Academy di Roma promuove la 1° edizione del corso di Alta Formazione in Hospitality Management, ora disponibile sul portale emagister... Impara:: Hospitality management, Turismo e settore alberghiero (altro), Marketing settore turistico...
...L'ITS Turismo Academy di Roma promuove la 1° edizione del corso di Alta Formazione in Hospitality Management, ora disponibile sul portale emagister... Impara:: Hospitality management, Turismo e settore alberghiero (altro), Marketing settore turistico...
-
Mi sono diplomata in ITS circa due anni fa, lavoro come Social Media Manager, che vi posso dire, la mia esperienza in ITS è stata qualcosa di indimenticabile. L’ITS mi ha permesso di viaggiare all’estero, di fare un Erasmus a Valencia, mi ha permesso di conoscere persone stupende, compagni di classe che ancora oggi mi porto nel cuore ma soprattutto i collaboratori dell’ITS, persone che non ti lasciano mai sola, ti assistono in qualsiasi momento anche dopo la fine del percorso.
← | →

Lavorare come receptionist
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...Il Receptionist è un lavoratore che si occupa di accogliere i clienti della struttura in cui opera e di assisterli al fine di soddisfare le loro... Impara:: Attività di front-office, Conoscenze informatiche, Caratteristiche personali...

-
grande competenza dei docenti, preparati, corso più interessante di quello che mi aspettavo.
← | →
-
Corso importante essenziale. Ho dato una svolta al mio centro, pochi passi che arrivavo alla chiusura, fallimento consenziente, la scuola mi ha formata ma forse all'epoca non avevo l'età per recepire, la vita lavorativa è diversa dal mondo scolastico. Le aziende di cosmetiche con cui ho lavorato tutte non hanno mai cercato di formarmi, ma di lucrare come tutti. Vendere, vendere, vendere senza aiutarmi con corsi spesso improbabili di docenti sotto pagati e poco preparati. A 35 anni l'unica cosa che potevo fare era cercare una ditta specifica nel settore estetico che potesse informarmi, formarmi, ma soprattutto aiutarmi.
Per cui sono stata felicissima di questo aiuto, per le dipendenti, per il mio portafoglio clienti e per la mia formazione.
← | →
-
Formazione competenza. Grande professionalità, acutezza, risposta, competenza, risoluzione dei problemi. Uno staff di professionisti, la capacità di aiutare dalla formazione all’apertura di un centro.
← | →
- Lezioni individuali
- A distanza
- Livello avanzato
- Scegli data
... Gestione clienti Intervento accoglienza e selezione Rapporto receptionist Formazione in base alle richieste del mercato Coaching telefonico Acquisizione... Impara:: Norme igieniche, Vendita di cosmetici, Coaching motivazionale...
... Gestione clienti Intervento accoglienza e selezione Rapporto receptionist Formazione in base alle richieste del mercato Coaching telefonico Acquisizione... Impara:: Norme igieniche, Vendita di cosmetici, Coaching motivazionale...
-
grande competenza dei docenti, preparati, corso più interessante di quello che mi aspettavo.
← | → vedi tutte
-
Corso importante essenziale. Ho dato una svolta al mio centro, pochi passi che arrivavo alla chiusura, fallimento consenziente, la scuola mi ha formata ma forse all'epoca non avevo l'età per recepire, la vita lavorativa è diversa dal mondo scolastico. Le aziende di cosmetiche con cui ho lavorato tutte non hanno mai cercato di formarmi, ma di lucrare come tutti. Vendere, vendere, vendere senza aiutarmi con corsi spesso improbabili di docenti sotto pagati e poco preparati. A 35 anni l'unica cosa che potevo fare era cercare una ditta specifica nel settore estetico che potesse informarmi, formarmi, ma soprattutto aiutarmi.
Per cui sono stata felicissima di questo aiuto, per le dipendenti, per il mio portafoglio clienti e per la mia formazione.
← | → vedi tutte
-
Formazione competenza. Grande professionalità, acutezza, risposta, competenza, risoluzione dei problemi. Uno staff di professionisti, la capacità di aiutare dalla formazione all’apertura di un centro.
← | → vedi tutte

Corso online Teleselling: Comunicazione e Vendita Telefonica!
- Corso
- Online
- Scegli data
...receptionist, addetti al costumare care, impiegati interessati a sviluppare e consolidare le capacità di gestione di una telefonata commerciale. LA FORMAZIONE... Impara:: Comunicazione telefonica, Call center, Formazione professionale...
-
ottimo
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 40h - 5 Giorni
...La figura professionale - chi è il receptionist aziendale e cosa fa - competenze professionali e ruolo all’interno dell’azienda - comprensione... Impara:: Comunicazione telefonica, Problem solving, Ascolto attivo...
...La figura professionale - chi è il receptionist aziendale e cosa fa - competenze professionali e ruolo all’interno dell’azienda - comprensione... Impara:: Comunicazione telefonica, Problem solving, Ascolto attivo...
-
ottimo
← | →
- Corso
- Reggio Di Calabria
- Livello intermedio
- 16h - 2 Giorni
...Corso di receptionist di hotel a soli 149 euro addetto all'accoglienza per hotel, B&B e agriturismo con materiale didattico sabato 24 e domenica... Impara:: Comunicazione e marketing, Front office agenzia viaggio, Hotel management...


-
Ottimo corso,ottima insegnante bellissima la lingua tedesca
← | →
-
Organizzazione perfetta , corso organizzato in maniera professionale, docente preparatissima e capace di adattare gli argomenti alla capacità di apprendimento dei partecipanti. Programma del corso impostato per coinvolgere in maniera attiva gli iscritti in modo da far progredire il livello di apprendimento in maniera uniforme.
Un corso da consigliare a quelli che vogliono imparare il tedesco come plus professionale e per avvicinarsi alla cultura tedesca.
← | →
-
Ho terminato la formazione prima dell'estate. Confermo la professionalità e l'alta qualità di questa grande scuola. Continuerò a studiare con loro!
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 22 Giorni
...preposizioni - preposizioni con doppia reggenza - pronomi personali all’accusativo - participio passato dei verbi regolari e irregolari - preterito dei... Impara:: Tedesco intermedio, Tedesco base, Hotel management...
...preposizioni - preposizioni con doppia reggenza - pronomi personali all’accusativo - participio passato dei verbi regolari e irregolari - preterito dei... Impara:: Tedesco intermedio, Tedesco base, Hotel management...
-
Ottimo corso,ottima insegnante bellissima la lingua tedesca
← | → vedi tutte
-
Organizzazione perfetta , corso organizzato in maniera professionale, docente preparatissima e capace di adattare gli argomenti alla capacità di apprendimento dei partecipanti. Programma del corso impostato per coinvolgere in maniera attiva gli iscritti in modo da far progredire il livello di apprendimento in maniera uniforme.
Un corso da consigliare a quelli che vogliono imparare il tedesco come plus professionale e per avvicinarsi alla cultura tedesca.
← | → vedi tutte
-
Ho terminato la formazione prima dell'estate. Confermo la professionalità e l'alta qualità di questa grande scuola. Continuerò a studiare con loro!
← | → vedi tutte
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti