Perché È Nel Servizio Che Possiamo Fare La Differenza.

Corso

A Mestre

360 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Mestre

COSA IMPARERAI?
Si tratta di un corso che permette al partecipante di comprendere le dinamiche del servizio clienti in tutte le fasi, dal primo contatto fino al mantenimento di un rapporto di assistenza a lungo termine basato su professionalità e fiducia.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Mestre (Venezia)
Visualizza mappa
via Torino 186, 30172

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Un’efficace gestione del servizio clienti permette di migliorare la relazione con i clienti, di definire una strategia e uno standard del servizio, nonché di pianificare le azioni che fidelizzano il cliente.

Una vez que solicites información por medio del catálogo de Emagister.com.it el centro se pondrá en contacto contigo para informarte del proceso de matriculación.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Marketing
  • Servizio clienti
  • Leva di marketing
  • Gestire le informazioni
  • Customer profiling
  • Strumenti di ricerca
  • Soddisfazione del servizio
  • Numerosità del campione
  • Fidelizzano il cliente
  • Relazione con i clienti

Programma

CONTENUTI

• Il servizio come leva di marketing • Organizzare e migliorare il servizio clienti • Reperire e gestire le informazioni • Gestire il servizio in chiave di marketing: il customer profiling • Le tecniche per recuperare un cliente che ha subito un disservizio • Cose da fare: azioni tattico-reattive e strategico-proattive • Strumenti di ricerca per misurare la soddisfazione del servizio • Definire il questionario e la numerosità del campione • Quando fare la ricerca in azienda e quando affidarla all’esterno

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Perché È Nel Servizio Che Possiamo Fare La Differenza.

360 € +IVA