Perché È Nel Servizio Che Possiamo Fare La Differenza.
Corso
A Mestre
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
-
Luogo
Mestre
COSA IMPARERAI?
Si tratta di un corso che permette al partecipante di comprendere le dinamiche del servizio clienti in tutte le fasi, dal primo contatto fino al mantenimento di un rapporto di assistenza a lungo termine basato su professionalità e fiducia.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Un’efficace gestione del servizio clienti permette di migliorare la relazione con i clienti, di definire una strategia e uno standard del servizio, nonché di pianificare le azioni che fidelizzano il cliente.
Una vez que solicites información por medio del catálogo de Emagister.com.it el centro se pondrá en contacto contigo para informarte del proceso de matriculación.
Opinioni
Materie
- Marketing
- Servizio clienti
- Leva di marketing
- Gestire le informazioni
- Customer profiling
- Strumenti di ricerca
- Soddisfazione del servizio
- Numerosità del campione
- Fidelizzano il cliente
- Relazione con i clienti
Programma
• Il servizio come leva di marketing • Organizzare e migliorare il servizio clienti • Reperire e gestire le informazioni • Gestire il servizio in chiave di marketing: il customer profiling • Le tecniche per recuperare un cliente che ha subito un disservizio • Cose da fare: azioni tattico-reattive e strategico-proattive • Strumenti di ricerca per misurare la soddisfazione del servizio • Definire il questionario e la numerosità del campione • Quando fare la ricerca in azienda e quando affidarla all’esterno
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