EMAGISTER CUM LAUDE
EMAGISTER CUM LAUDE
Nocom

Practitioner in PNL a Roma

5.0 eccellente 60 opinioni
Nocom
A Roma
  • Nocom

1001-2000 €
CORSO PREMIUM
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Laboratorio intensivo
Livello Livello intermedio
Luogo Roma
Durata 4 Giorni
Inizio Scegli data
  • Laboratorio intensivo
  • Livello intermedio
  • Roma
  • Durata:
    4 Giorni
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il centro di formazione NOCOM presenta sul portale Emagister.it il corso Practitioner in PNL a Roma, diretto a tutti coloro siano interessati a conoscere il mondo della programmazione neurolinguistica. Si svolgerà a Roma, 4 incontri per migliorare la conoscenza di te stesso e delle persone che ti circondano.

La neurolinguistica potrà aiutarti in moltissimi aspetti della tua vita, scoprirai cosa si cela dietro ogni comportamento tuo o degli altri, imparerai a gestire le fobie che da sempre ti limitano, limiterai le incomprensioni ed entrerai in sintonia con te stesso e gli altri.

Il corso si rivolge principalmente a professionisti, manager, imprenditori, studenti, genitori, insegnanti, responsabili risorse umane, coach, counsellor, psicologi, psicoterapeuti, psichiatri, medici ed operatori del settore sanitario.

Informazioni importanti Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Scegli data
Roma
Via Bogliasco 27, 00165, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Scegli data
Luogo
Roma
Via Bogliasco 27, 00165, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Scoprirai cosa si cela dietro ogni comportamento tuo o degli altri Imparerai a gestire le fobie che da sempre ti limitano Limiterai le incomprensioni Entrerai in sintonia con te stesso e gli altri Eliminerai le vecchie abitudini Identificherai strategie motivanti per te e per gli altri per poi replicarle Ridurrai l’impatto dei ricordi spiacevoli e dei conflitti interiori Imparerai quali persone hanno preferenze visive, uditive e cinestetiche Creerai un antivirus contro chi cerca di condizionarti utilizzando arti oratorie con secondi fini Realizzerai come è semplice a volte migliorare il tuo stato d’animo e quello degli altri Cambierai le strategie che ti portano in uno stato negativo Imparerai a capire se chi ti sta parlando sta immaginando o ricordando, provando sensazioni o se si sta dicendo qualcosa con la sua voce interna Giocherai con la tua linea del tempo, tra passato, presente e futuro in un viaggio fantastico

· A chi è diretto?

Professionisti, Manager,Imprenditori, Studenti, Genitori, Insegnanti, Responsabili Risorse Umane, Coach, Counsellor, Psicologi, Psicoterapeuti, Psichiatri, Medici ed Operatori del Settore Sanitario.

· Requisiti

Nessuno solo tanta voglia di mettersi in discussione e di esplorare la propria vita.

· Titolo

Practitioner in PNL della Society of Neuro Linguistic Programming a Roma

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Per la pratica, l'interazione costante, la risposta ad ogni domanda dei partecipanti, il divertimento e la piacevolezza del tipo di formazione erogata, la simpatia e la disponibilità dei docenti.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Versamento della quota di iscrizione tramite bonifico.

· La certificazione internazionale è rilasciata da Richard Bandler ?

Si da Richard Bandler come co-creatore della PNL e da John La Valle e Roberto Micarelli come Trainer del corso.

· Può partecipare chiunque al corso indipendentemente dall'età e dal tipo di lavoro ?

Al Practitioner abbiamo avuto partecipanti dai 18 ai 75 anni di ogni professione, incluse mamme e imprenditori, che si sono sempre perfettamente integrati tra loro arricchendosi di varietà indispensabile reciprocamente.

· E' un corso impegnativo dal punto di vista della comprensione e concentrazione ?

SI è un corso impegnativo poiché si lavora con il nostro cervello per non meno di 8 ore al giorno ma sempre con assoluto divertimento e con tanta pratica, al punto tale che spesso le persone dopo una giornata di corso si fermano a continuare a parlare tra di loro e con noi.

· Sono un genitore che non lavora, il corso può essermi utile ?

Assolutamente sì infatti molti genitori soprattutto mamme si hanno partecipato per arricchire le loro strategie di comunicazione con i figli e poterli aiutare nei diversi momenti della loro vita.

Opinioni

5.0
eccellente
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.9
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

P
PAOLA PAGANI
5.0 08/07/2017
Il meglio: È stato un viaggio meraviglioso dove ho esplorato mondi che sapevo esistessero ma che non conoscevo. Il viaggio è stato guidato da un pilota eccezionale e dal suo team altrettanto eccezionale. La loro Guida non è stata mai invasiva, ma delicata e piacevole. Il viaggio posso paragonarlo alla conoscenza dei colori,ma non di tutte le loro sfumature. Vi ringrazio di cuore e spero di viaggiare ancora insieme. Grazie maestro Ioda (Roberto), grazie Lucia, Gianmarco, Lulu e Toni.
Da migliorare: ottimo così
Consiglieresti questo corso?:
G
GIULIA FABRIZIO
5.0 23/06/2017
Il meglio: Questo corso per me è stato un enorme cambiamento, mi ha aperto molte strade, mi ha reso consapevole di tante cose e regalato tanta sicurezza. Ora ho tanti strumenti da poter utilizzare. Porto via con me tante emozioni di ogni genere, tanti sorrisi, una nuova via, nuovi obiettivi, una nuova strada da intraprendere. Soprattutto tante persone fantastiche, sempre pronti ad aiutarti. Un grazie speciale a Lulù! Grazie Roberto, Lucia, Tonino, Gianmarco. Siete unici!
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:
I
ION MARIAN
5.0 19/05/2017
Il meglio: Avevo l'aspettativa di imparare ad ascoltare e a giudicare di meno. A conclusione del corso credo di esserne in grado. Non solo, credo di aver appreso molto altro. Finalmente posso fidarmi di me stesso. Ho scoperto tecniche per comunicare con tutti, anche con quelli che ho catalogato come ......
Da migliorare: direi nulla
Consiglieresti questo corso?:
F
FLORIN FIORINI
5.0 16/04/2017
Il meglio: Ho fatto più cose in questi 8 giorni che in tutta la mia vita. Ho imparato nuove cose, ho imparato come si comunica, ho imparato a ridere. Il mio principale obiettivo era quello della "rabbia" e grazie a questo corso e alle persone che ne fanno parte il problema è stato risolto. Niente oramai mi tocca. Sono refrattario alle offese, agli insulti,ecc. Sono stati 8 giorni fantastici. Se avessi la possibilità di rifarlo continuerei questo magnifico percorso. Mai mi sono sentito così compreso e ascoltato.
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:
G
GASPARE DI MICCO
5.0 14/03/2017
Il meglio: Ottima la qualità e competenza del coach Roberto Micarelli sia come preparazione che come capacità nello svolgere il programma previsto. Strumenti e materiale di supporto utilizzati adatti e funzionali a seguire quanto esposto a voce, con esempi pratici chiarificatori e applicazioni alla realtà coerenti. I contenuti delle lezioni sono estremamente interessanti e altrettanto utili nella esperienza di vita e di crescita personale. Sono validi strumenti per meglio interagire con e tra le persone. Si ritiene che i suddetti contenuti dovrebbero essere maggiormente diffusi. P.S.:ho fatto corsi di formazione e aggiornamento professionale della durata di 40/60 ore,secondo disposizioni di legge, ma mai svolte nella loro totalità, visti gli inizi posticipati e le chiusure anticipate. In questo corso di 8 ore per 8 giorni,le 64 ore sono effettive e senza sconti. Dimostrazione di serietà e professionalità.
Da migliorare: nulla da segnalare
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2018
2017

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

1 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

PNL
Practitioner PNL
Gestione fobie
Miglioramento stato d'animo
Comprendere persone
Eliminare vecchie abitudini
Strategie motivanti
Limitazione incomprensioni
Conoscere se stessi
Riduzione conflitti interiori
Body language
Comunicazione assertiva
Comunicazione efficace
Gestione dello stato
Intelligenza emotiva
Programmazione
Neurolinguistica
Realizzazione personale
Crescita personale
Personal coach

Professori

Lucia Mastropietri
Lucia Mastropietri
Business Coach Certified for NLP Society - EQ AC & EQ PC Six seconds

Coach of NLP Society of Neuro Linguistic Programming (Richard Bandler e John La Valle), Master Practitioner of NLP Society , Microexpressions Practitioner Certified of Center For Body Language, EQ Assessor Certified & EQ Practitioner Certified for Six Seconds International The Emotional Intelligence Network - Coach at Nocom

Roberto Micarelli
Roberto Micarelli
Trainer in PNL-Microespressioni Facciali-Body Language-Assessor IE

Trainer of NLP Society of Neuro Linguistic Programming (Richard Bandler e John La Valle), Microexpressions and Body Language Certified Trainer of Center For Body Language, EQ Assessor Certified & EQ Practitioner Certified for Six Seconds International The Emotional Intelligence Network - Emett 3.0 Paul Ekman Certified - Mix & Subx Humintel Microexpressions Certified (Level Master) Istruttore Subacqueo SSI - SNSI - Sommelier Certificato AIS - Master Associated System Engineer SAN HP - Basic Life Support Instructor for American Hearth Association – CEO at Nocom

Programma

GIORNO 1
Introduzione alla PNL • Incontro con il gruppo e presentazione generale. • Cos'è la Programmazione Neuro Linguistica • Una breve storia della PNL • I presupposti della PNL • Scopri la potenza del tuo cervello • Attitudine al Modellamento • I livelli di comunicazione • Come trattiamo l'informazione

GIORNO 2
Amplifichiamo la nostra capacità sensoriale • I sistemi rappresentazionali • Aumentiamo la consapevolezza sensoriale • Visivo Uditivo e Cinestesico • Il nostro sistema rappresentazionale preferito • I nostri predicati verbali • I segnali di accesso Oculare • Il modello di apprendimento • Introduzione al Rapport

GIORNO 3
La danza del Rapport • Capire gli altri con l'ascolto attivo • Il mirroring • Il Ricalco e guida • Gli indicatori di Rapport • L'arte del Feedback • L'etica del Rapport • Le submodalità

GIORNO 4
Le Ancore e le strategie • Costruire delle Ancore Risorsa • Collasso e concatenazione di Ancore • Procrastinazione --> Motivazione • Le strategie • Il modello T.O.T.E • Gli stati Risorsa

GIORNO 5
Potenzia il tuo linguaggio • Il metamodello o modello di precisione linguistica • Gioca con la tua voce • Introduzione ai Metaprogrammi • Introduzione al Milton Model

GIORNO 6
Allinearsi • Approfondimento sul Milton Model • Introduzione alla Timeline

GIORNO 7
Mettiamo tutto insieme • Gli obiettivi ben formati • Il sognatore il realista il critico • La Timeline in pratica

GIORNO 8
Ripasso e Test • Swish (aggiorna la tua rete neuronale) • Fast Phobia Cure (gioca con i percorsi neuronali) • Ripasso e Focus sui principali concetti • Installazione della vostra Vision • Possibili Evoluzioni