PRINCIPI DI MARKETING E TECNICHE DI VENDITA

Corso

A Firenze

244 € IVA inc.

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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Firenze

  • Ore di lezione

    14h

  • Durata

    2 Giorni

Diventa addetto alle vendite!

Vuoi conoscere le tecniche di vendita e le principali tecniche di marketing? Il corso ti permette di approfondire oppure affrontare per la prima volta le strategie relative alla vendita di qualunque bene/servizio.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Firenze
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Via Maso Finiguerra 4/c, 50123

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Profilo del corso

Al termine di questo percorso formativo i partecipanti
avranno appreso le principali tecniche di marketing e comunicazione oltre che contenuti teorici di chi si occupa di vendita.

Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliano approfondire le proprie capacità di vendita e conoscere i principali strumenti di marketing

Richiedi il modulo di iscrizione e rimandalo compilato a
formazione.firenze@atenateam.it
Tel: 055 289594

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Opinioni

Successi del Centro

2020
2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

16 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Lavoro
  • Marketing
  • Addetto vendite
  • Vendita
  • Pubblicità
  • Web marketing
  • Strategie di vendita
  • Sales
  • Marketing aziendale
  • Fasi della vendita

Programma

1. Principi di Marketing• L’orientamento al mercato e la cultura del marketing• Gli elementi costitutivi del piano marketing e le strategie di base• Definizione degli obiettivi• Le KPI• Individuazione del target e delle Personas• Bisogni e desideri• Analisi di Marketing Mix• I canali pubblicitari• Definizione del budget• Marketing e WebMarketing le peculiarità del canale digitale

2. Tecniche di vendita• Elementi costitutivi della trattativa commerciale• Le qualità di un buon negoziatore• Le fasi della vendita• L’analisi dei bisogni• La gestione delle Obiezioni• La chiusura• Le strategie di vendita

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