PRINCIPI E TECNICHE DI SEGMENTAZIONE DEL MERCATO

Corso

A Perugia

380 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Perugia

  • Ore di lezione

    8h

  • Inizio

    Febbraio

Obiettivi:
Fornire gli strumenti necessari per analizzare un mercato; capire quali sono le variabili significative da ricercare; comprendere quali sono le fonti di raccolta dei dati; imparare ad analizzare i dati e a trarne indicazioni significative.

Metodologia:
Lezione interattiva, esercitazioni ed esperienze dirette con analisi di casi aziendali, utilizzo di strumenti visivi per evidenziare e migliorare le proprie conoscenze analisi di casi reali particolarmente significativi.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Perugia
Visualizza mappa
via G. Dottori, 85, 06132

Inizio del corso

FebbraioIscrizioni aperte

Profilo del corso

Responsabili commerciali Italia ed estero, Responsabili marketing, addetti commerciali, Imprenditori, Direttori Generali

Lezione interattiva, esercitazioni ed esperienze dirette con analisi di casi aziendali, utilizzo di strumenti visivi per evidenziare e migliorare le proprie conoscenze analisi di casi reali particolarmente significativi

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Strumenti necessari
  • Segmentazione
  • Analizzare un mercato
  • Raccolta dei dati
  • Analizzare i dati
  • Marketing
  • Responsabili marketing
  • Lezione interattiva
  • Analisi di casi
  • Utilizzo di strumenti

Programma

Obiettivi:
Fornire gli strumenti necessari per analizzare un mercato; capire quali sono le variabili significative da ricercare; comprendere quali sono le fonti di raccolta dei dati; imparare ad analizzare i dati e a trarne indicazioni significative

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

PRINCIPI E TECNICHE DI SEGMENTAZIONE DEL MERCATO

380 € +IVA