111

Corsi Segmentazione

Ordina per
  • Tutti
  • Vicino a
  • Online
  • All'estero
SELEZIONE ATTUALE
  • Segmentazione
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 111
  • Corsi 86
  • Corsi post laurea 23
  • Formazione professionale 1
  • Corsi di laurea 1
LIVELLO
  • Tutti i livelli 12
  • Livello base 2
  • Livello intermedio 2
  • Livello avanzato 8
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
  • Marketing e vendita 108
  • Amministrazione aziendale 1
  • Finanza 1
  • Settore legale 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 19
  • Tra 3 mesi 19
  • Tra 6 mesi 21
  • Tra 9 mesi 21
  • Tra 1 anno 21
  • Tra più di 1 anno 17
DURATA
  • Ore 13
  • Giorni 35
  • Settimane 11
  • 3 mesi 4
  • 6 mesi 2
  • 9 mesi 28
  • Anno/i 11
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 5
  • FSE 1
  • Fondo interprofessionale 2
  • Voucher 1
  • Titolo ufficiale 3
DOVE STUDIARE
Paese
Provincia
METODOLOGIA
SDA Bocconi School of Management
Marketing - edizione serale
SDA Bocconi School of Management
  • Corso
  • Milano

...di migliorare le proprie capacità di relazionarsi e integrarsi meglio con i processi di marketing dell’azienda. Il programma permette di: sviluppare una visione a 360°... Impara:: Posizionamento marketing, Digital Marketing, Product management... Leggi tutto


5.200 
+IVA
Aggiungi al comparatore
EMAGISTER CUM LAUDE
Politecnico di Bari
Master in Innovazione e Digital Transformation
5.0 1 opinione
Politecnico di Bari
  • Master
  • Bari
  • Bacheca lavoro
  • Scegli data
  • 9 Settimane

...Marketing manager, Chief Operating Officer, Chief Information Officer, Chief Innovation Officer, Manager, imprenditori e professionisti PROGRAMMA DIDATTICO DEL CORSO... Impara:: Comunicazione di impresa, Controllo gestione, Management aziendale... Leggi tutto


3.500 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Online
  • Scegli data

... e la segmentazione clienti Strutturare efficacemente un piano di marketing Pianificare azioni coerenti ed efficaci Fare il bilancio delle azioni Applicazione... Impara:: Pianificazione di campagne marketing, Piano di marketing, Marketing aziendale... Leggi tutto


40 
Aggiungi al comparatore
Master MaBAC - Università Ca’ Foscari Venezia
Master in Management dei Beni e delle Attività Culturali
5.0 1 opinione
Master MaBAC - Università Ca’ Foscari Venezia
  • Master II livello
  • Parigi
    e 1 altra sede.
  • Scegli data
  • 15 Mesi
Master MaBAC

...Il piano di studi è strutturato secondo un’ottica interdisciplinare e si articola in dieci moduli: • Management strategico e operativo delle organizzazioni... Impara:: Istituzionali culturali nazionali profit / noprofit, Management cultura arte, Product marketing... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

14.200 
Aggiungi al comparatore
QFORMA - Quec for Manager
Executive Master Marketing Management 9°ed.
5.0 1 opinione
QFORMA - Quec for Manager
  • Master
  • Firenze
  • 25 mag 2019
  • 120h - 15 Giorni
Borse di Studio e Agevolazioni disponibili

...ma anche i principali elementi del Web Marketing. Il Master propone un percorso formativo pratico e di alto profilo. I partecipanti approfondiranno tutti... Impara:: Key account manager, Web master, Product management... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

3001-4000 €
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Online
  • Scegli data

...CONTENUTI  L’applicazione del Revenue Management in Hotel  Definizione ed evoluzione del Revenue Management  La segmentazione del mercato... Impara:: Segmentazione del mercato, Revenue Management, Hotel management... Leggi tutto


58 
Aggiungi al comparatore
EMAGISTER CUM LAUDE
LUISS Business School
Customer Management
LUISS Business School
  • Corso
  • Roma
  • 03 feb 2019
  • 12h - 2 Giorni

... Management (MaMa) – Marketing & Sales (MaSa) – Marketing & Social Media Data (MaSDa). Customer Economies: il valore del cliente Segmentazione e Profilazione... Impara:: Customer Management, Management of Innovation, Customer satisfaction... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

1.100 
+IVA
Aggiungi al comparatore
SDA Bocconi School of Management
Marketing - edizione intensiva
SDA Bocconi School of Management
  • Corso
  • Milano
  • Scegli data

... della domanda di beni e servizi Marketing Strategico I fondamenti del marketing strategico: - la segmentazione della domanda e la definizione del target obiettivo... Impara:: Analisi quantitativa, Marketing analitico, Piano di marketing... Leggi tutto


5.200 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • A distanza
  • Livello intermedio
  • Scegli data

... I comportamenti d’acquisto del consumatore Segmentazione, targeting, differenziazione e posizionamento La strategia del prodotto, dei servizi e della marca... Impara:: Informazioni di marketing, Comunicazione integrata di marketing, Strategie di marketing... Leggi tutto


5001-6000 €
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Brescia
  • Scegli data
  • 16h

... i metodi per il reperimento dei dati e di segmentazione dei clienti e di pianificazione dell’attività di vendita. Il corso avrà un carattere estremamente... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
Digital CRM
Ninja Academy
  • Corso
  • Online
  • Scegli data
  • 2h

... di analisi e segmentazione, di valutare le attività di generazione di lead, di organizzare in maniera pratica le attività di contatto CRM. Nello specifico... Leggi tutto


89 
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 25%
  • Corso
  • Milano
  • Scegli data
  • 8h

... e strategica dell’impresa eccellente. Erogare le tecniche operative di Segmentazione della clientela e del territorio; nel secondo caso valutare il potenziale... Impara:: Ricerca qualitativa, Statistica di mercato, Analisi di mercato... Leggi tutto

Prezzo Emagister

400 € 300 
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano
  • Scegli data
  • 14h - 2 Giorni

... larga. Il mercato ed i suoi attori: * dimensioni del mercato ICT * segmentazione del mercato ICT * ICT Value Chain. Modelli di consumo: * stili di... Impara:: Web 2.0, Social network, Mercato ICT... Leggi tutto


1.090 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 17%
  • Corso
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • Livello avanzato
  • 17 feb 2019
  • 32h - 4 Giorni
Agevolazioni entro Dicembre

... e strumenti di analisi strategica 6. Basi e strumenti di segmentazione del mercato 7. Basi e strumenti di analisi della concorrenza 8. Il concetto... Impara:: Marketing farmaceutico, Marketing strategico, Market access... Leggi tutto

Sconto iscrizione anticipata

1.500 € 1.250 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Economia e gestione dell’ambiente e del turismo
5.0 1 opinione
Università degli Studi di Trento
  • Laurea Magistrale
  • Trento
  • 2 Anni

...naturali e/o che si avvalgano di sistemi di gestione ambientale o utilizzino lo strumento della certificazione ambientale. In particolare il percorso formativo... Impara:: Product marketing, Marketing strategico, Piano di marketing... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Online

...il dialogo in audio/video tra docente e partecipanti, la condivisione di materiali didattici e l’interazione continua. Questa modalità consente a quanti non possano spostarsi... Impara:: Piano di marketing, Marketing strategico, Fidelizzazione cliente... Leggi tutto


1.000 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Blended a Parma
    e 2 altre sedi
  • Livello base
  • 9h - 1 Giorno

... un sistema interno di ricerca ed analisi delle informazioni Segmentazione, target, posizionamento • Cos'è l' STP • STP e comprensione del cliente • Dove sono... Impara:: Servizi professionali, Pianificazione strategica, Marketing legale... Leggi tutto


151-300 €
Aggiungi al comparatore
Master in Psicologia e Marketing del Turismo
ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita
  • Corso
  • Bari
  • 8 Mesi

...con un costante riferimento ai concetti di territorio e sostenibilità, quali elementi chiave del nuovo "prodotto turismo". Alta rilevanza verrà data anche... Impara:: Psicologia e marketing, Key Account, Marketing strategico... Leggi tutto


5.900 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Roma
  • Livello avanzato
  • Scegli data

... I comportamenti d’acquisto del consumatore Segmentazione, targeting, differenziazione e posizionamento La strategia del prodotto, dei servizi e della marca... Impara:: Strategie di prezzo, Informazioni di marketing, Strategia dei servizi... Leggi tutto


5001-6000 €
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Roma
  • 14 Giorni

...di casi di studio aziendali a livello internazionale. Al termine del master sarà consegnato ad ogni partecipante l'attestato di partecipazione e alle risorse... Impara:: Marketing strategico, Piano di marketing, Fidelizzazione cliente... Leggi tutto


980 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Roma
  • 1 Giorno

...Obiettivo del corso: come essere differenti sul mercato ed attrarre i clienti. Rivolto a: imprenditori e manager. imprenditori e manager FORMAZIONE > Brand... Impara:: Fidelizzazione cliente, Marketing strategico... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 10%
Trendwatching
ManagerZen LAB
  • Corso
  • Milano
  • 48h

...nei Consumi e nella Comunicazione , tenuto da titolari e professionisti senior delle tre più importanti società italiane di ricerca e consulenza sui Trends... Impara:: Analisi di mercato, Ricerca qualitativa, Studi di mercato... Leggi tutto


1.780 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
Sport Marketing Manager
Servizi e Tecnologie per L'Economia Pontina
  • Corso
  • Latina
  • 500h

...; Analisi di comportamento d’acquisto; I target di riferimento; Le Segmentazione del mercato e posizionamento; Advertising - Messaggio e Visual; Direct... Impara:: Piano di marketing, Direzione commerciale... Leggi tutto


8.000 
+IVA
Aggiungi al comparatore