Corso Professionale per Diventare Conduttore Televisivo

Centro di Formazione per Diventare Operatore Sociale
A Roma

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Roma
  • Corso
  • Roma
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso ti prepara a diventare un conduttore televisivo, in particolare nella conduzione di programmi sportivi, talk show, interviste e intrattenimento.
Rivolto a: Il corso è rivolto a tutte quelle persone che seriamente vogliono lavorarare nel mondo della televisione pur sapendo i sacrifici che bisogna fare per arrivare ad un determinato obbiettivo, pur essendo seguiti da gente nota del mondo dello spettacolo.

Sedi
Dove e quando
Inizio Luogo
Consultare
Roma
lo vedete sul sito web, 00100, Roma, Italia
Inizio Consultare
Luogo
Roma
lo vedete sul sito web, 00100, Roma, Italia

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno in particolare

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
3.0
buono
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Video Corso di PHP e My Sql.

L
Luigi frattolillo
3.0 28/06/2011
Il meglio: Si, è il corso di Copelli. Come corso è valido, ma non sono spiegati i cicli nè se fa alcun cenno alle sessioni. Inoltre non si parla di php ad oggetti. Peccato, perchè spiegato da Copelli con degli esempi non sarebbe affatto male, ma è una grave mancanza all'interno del programma didattico.
Consiglieresti questo corso?:

Programma

Il Master prevede una frequenza a STAGE della durata di due settimane full-immersion non consecutive, dal lunedì alla domenica, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00 di tutti i giorni, in 12 mesi. Sono prevedibili possibili variazioni di orario per poter permettere lo svolgimento delle lezioni con avvenimenti serali.

Il Corso Master per conduttrice televisiva si propone di formulare una figura professionale molto richiesta nell'industria dello spettacolo.

I partecipanti potranno gestire e presentare situazioni televisive differenti come programmi sportivi, talk-show, tg, magazine, e presentare servizi.

Si vedranno le differenze con altri tipi di conduzione come animazione in villaggi turistici, spettacoli in locali, serate in discoteca, palco in fiere e manifestazioni di piazza, sfilate di moda, eventi promozionali, conduzioni radiofoniche.
Durante il corso verranno simulati momenti di conduzione e spettacolo con lo scopo di sperimentare e mettere a punto le tecniche apprese.

Stage compreso, con l'intervento di professionisti del mondo della televisione, per raccontare tutte le loro esperienze che hanno fatto in questo settore
Non esitate a contattarci!

Ulteriori informazioni

Stage: Tirocinio
Alunni per classe: 8

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto