corso programmatore + assunzione su Milano
Fondazione Et Labora

corso programmazione + assunzione

Fondazione Et Labora
Blended

Gratis
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia ITS
Metodologia Blended
Ore di lezione 2000h
Durata 2 Anni
Stage in azienda
Invio di materiale didattico
Servizio di consultazione
Tutoraggio personalizzato
  • ITS
  • Blended
  • 2000h
  • Durata:
    2 Anni
  • Stage in azienda
  • Invio di materiale didattico
  • Servizio di consultazione
  • Tutoraggio personalizzato
Descrizione

Fondazione Et Labora, Ente di Formazione accreditato in Regione Lombardia, e Lynx, Leader internazionale nella Consulenza Informatica – presentano “LYNX DIGITAL ACADEMY” nata per fornire a giovani talenti elevate competenze tecnologiche in grado di avvicinarli a un settore in forte evoluzione.

Informazioni importanti

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Lynx Digital Academy è una valida alternativa all’università che sostiene e facilita l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro: un percorso di formazione biennale professionalizzante, un’esperienza di stage in Lynx e l’opportunità di essere selezionati direttamente dall’azienda per l’inserimento in organico. L'obiettivo è quello di formare gli iscritti sulle principali tecnologie di mercato (Mobile, Big Data, Cloud, Metodologie Agile e i più consolidati linguaggi di programmazione come Java e .Net), con la garanzia di un loro inserimento all'interno dell'organico Lynx

· A chi è diretto?

Ti ricordiamo che per candidarti devi: essere domiciliato o residente a Milano e/o disponibili e a trasferimenti avere almeno il diploma di scuola superiore essere disoccupato/inoccupato non avere in corso altri programmi pubblici o privati per il supporto al ricollocamento o alla creazione di impresa nei mesi del percorso, mettere a disposizione 8 ore al giorno per la durata del corso.

· Requisiti

Diploma di Perito Industriale in Informatica oppure Diploma di Ragioniere Programmatore; Autonomia di utilizzo del Pacchetto Office e delle principali applicazioni Web; Forte passione e desiderio di intraprendere una professione nel settore ICT; Sono richiesti dinamismo, curiosità, intraprendenza, serietà e costanza.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

La Lynx Academy nasce da un’idea di Lynx S.p.A. in collaborazione con Fondazione ITS per le nuove tecnologie per il Made in Italy e Fondazione Et Labora, Ente di Formazione accreditato presso la Regione Lombardia. Obiettivo della Lynx Academy è ridurre esponenzialmente il gap formativo che esiste tra il mondo universitario “classico” e il mercato del lavoro, assicurando agli iscritti l’inserimento lavorativo in una realtà in continua crescita senza precludere la possibilità di ottenere titoli di studio accademici. Se hai passione per l’informatica e se credi di essere portato per questo settore, la Lynx Academy ti offre l’opportunità di intraprendere un percorso di Alta Specializzazione della durata di 2 anni, dopo i quali è previsto l’inserimento nell’organico Lynx a copertura delle 25 posizioni lavorative dedicate agli iscritti al corso 2017. A conclusione del percorso biennale verrà rilasciato un diploma ITS (riconosciuto a livello internazionale) che si attesta al V° livello EQF e che corrisponde ad almeno 100 CFU: attraverso il terzo anno facoltativo avrete l’opportunità di conseguire una laurea triennale tramite accordi con il mondo universitario!

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.7
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Programmazione
Software
.NET
HTML
Html5/CSS3
Java
Javascript
PHP
Web App
Soft skills

Professori

Valentina Perrone
Valentina Perrone
Laurea Triennale

Programma

Il candidato prescelto imparerà a modellare, sviluppare e manutenere applicazioni e servizi, in particolare:

gestire la progettazione e lo sviluppo di nuove applicazioni e servizi

mantenere e sviluppare software

gestire l'integrazione degli applicativi esistenti

sviluppare unità e test funzionali

aggiornare la check-list list di prodotto

documentare le attività svolte


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto