Pubbliche Relazioni
Corso
A Roma, Milano e Padova
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Seminario
-
Livello
Livello avanzato
-
Luogo
-
Ore di lezione
12h
-
Durata
2 Giorni
Il centro Manage Consulting International presenta su emagister.it un corso di Pubbliche Relazioni rivolto sia a titolari, dirigenti, responsabili commerciali, responsabili delle relazioni pubbliche che a tutti coloro coloro che sono interessati in questo campo.
L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 2 giorni di studio per un totale di 12 ore di lezione, è quello di fornire ai corsisti le tecniche e le competenze necessarie per conoscere i principi di base delle pubbliche relazioni.
Durante il corso si tratteranno aspetti fondamentali come classificare i tipi di pubblico, i sondaggi in una campagna di pubbliche relazione e i diversi canali di comunicazione. I discenti impareranno a differenziare le forme di messaggio e a gestire le relazioni istituzionali, gli eventi o come affrontare le campagne denigratorie. In più il corso si soffermerà su argomenti come il rapporti con la stampa e l'immagine aziendale.
Inoltre, al termine del corso, il centro Manage Consulting International rilascerà a tutti i partecipanti un attestato di frequenza.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Materie
- Relazione con i media
- Relazioni con il pubblico
- L'addetto alle Pubbliche Relazioni
- Classificare i Tipi di Pubblico
- I sondaggi in una campagna di Pubbliche Relazione
- Gli Opinion Leader
- Canali di comunicazione
- Forme di messaggio
- Le autorità locali
- Relazioni istituzionali
- Gli Eventi
- Come affrontare le Campagne denigratorie
- I rapporti con la stampa
- L'immagine aziendale
- Relazioni internazionali
- Relazioni con i fornitori e le banche
- Relazioni Pubbliche
- Persuasione
- Media management
- Media relations
Professori
nostro interno
formatore
Programma
Tematiche del corso:
- L'addetto alle Pubbliche Relazioni.
- Classificare i Tipi di Pubblico.
- I sondaggi in una campagna di Pubbliche Relazione.
- Gli Opinion Leader.
- Canali di comunicazione.
- Forme di messaggio.
- Le autorità locali.
- Relazioni istituzionali.
- Gli Eventi.
- Campagne denigratorie, come affrontarle.
- I rapporti con la stampa.
- L'immagine aziendale.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Pubbliche Relazioni