Corso attualmente non disponibile

Receptionist di Hotel

Corso

A Cologno Monzese ()

Gratis

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Ore di lezione

    80h

  • Durata

    10 Giorni

Studio Ti Con Zero Srl è lieta di riproporre il Corso di Receptionist di Hotel/Addetto al Ricevimento, completamente gratuito e rivolto a giovani, esclusivamente disoccupati e si propone di fornire ai partecipanti competenze proprie della mansione di Receptionist di Hotel, ma anche le strutture fondamentali della lingua Inglese, ed il vocabolario indispensabile per la comunicazione in una molteplicità di contesti propri di questa professione.
Il corso mira a formare una risorsa operante all'interno di una struttura ricettiva fornendo tecniche e strumenti utili a sviluppare competenze professionali nell'ambito del supporto al management. Le competenze e le conoscenze in uscita, oltre a quelle specifiche di ruolo, comprendono abilità legate alla comunicazione nei vari contesti.
Il partecipante sarà in condizione di operare in affiancamento al Ricevimento di una struttura ricettiva e di gestione del cliente.
DATA DI AVVIO: 17/06/2019
SEDE: Milano
Durata 80 ore

Alla fine del Corso è previsto il rilascio di un Attestato di Partecipazione.

Per Info ed iscrizioni scrivere a: corsimilano@ticonzero.it

Profilo del corso

Diploma di maturità e discreta conoscenza della lingua inglese.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Receptionist
  • Hotel
  • Strutture
  • Accoglienza alberghiera
  • Inglese intermedio
  • Excel
  • Word
  • FRONT OFFICE
  • Fatturazione
  • Prenotazione servizi turistici

Professori

Eugenia Napolitano

Eugenia Napolitano

Docente del corso Receptionist di Hotel - parte in inglese

Roberta Misuriello

Roberta Misuriello

Docente corso Receptionist di Hotel

Programma

Riassunto del Programma:• Il processo di comunicazione nella gestione del cliente;• L’importanza dell’assistenza al cliente: trattare i reclami e le controversie;• La comunicazione telefonica;• La sicurezza e salute sul luogo del lavoro;• Introduzione al turismo;• Le strutture ricettive;• Analisi organizzativa;• Il marketing applicato ai servizi di ricevimento;• Reception/front office;• Ruoli e competenze delle principali figure;• Organizzazione ed applicazione del ricevimento;• Responsabilità inerenti il ruolo;• Check in e check out;• Gestione contabile: metodi di pagamento, prima nota, registrazione dei documenti, custodia valori;• Nozioni della lingua inglese inerenti al ruolo di Receptionist.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Receptionist di Hotel

Gratis