Corso di Receptionist per SPA e Centri Benessere
-
Ho appreso e sperimentato quanto sia fondamentale per un attività saper gestire al meglio la reception e il primo contatto con la clientela.
Questa nuova consapevolezza è stata l'inizio di una grande crescita lavorativa e personale.
← | →
-
Ho davvero imparato tanto.
← | →
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Trasforma la tua reception in un diamante scintillante per la tua azienda e fai la differenza!
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Lingue
Italiano, Inglese
-
Ore di lezione
4h
-
Durata
1 Giorno
-
Inizio
Scegli data
La reception è il primo impatto che i tuoi clienti avranno con la tua azienda, ed è il punto di partenza per creare una connessione significativa. Impara a gestire la reception come il gioiello prezioso della tua attività.
Spesso sottovalutato, il ruolo della reception è fondamentale. Per questa ragione Emagister é lieta di presentare il nuovo corso di Diamond Spa & Beauty Accademy di Vittoria Jacqueline Caruso. È il cuore pulsante dell'azienda, simile alla cabina di pilotaggio di un aereo. In questo corso, acquisirai le competenze necessarie per gestire la reception in modo ottimale, massimizzando l'efficienza e trasformandola in un biglietto da visita che farà la differenza per la tua azienda, aumentando le entrate e creando un'esperienza indimenticabile per i tuoi clienti.
Informazioni importanti
Prezzo per gli utenti Emagister: Se si acquista più di un corso uno sconto speciale fino al 20%.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Impara a curare ogni piccolo dettaglio,
La Reception è il tuo primo biglietto da visita, e ricorda,
hai UNA SOLA OCCASIONE PER DARE UNA BUONA IMPRESSIONE.
Titolari centri benessere, titolari centri estetici, estetiste, operatori del settore benessere
Competenze nel settore estetica e benessere.
Età minima 20 anni, aver accumulato almeno 2 anni di lavoro come operatore del benessere.
Spa & Beauty Receptionist
Acquisizione di competenze pratiche utilizzabili fin da subito.
Puoi proporti in tutti i centri estetici, benessere, olistici, spa e centri termali che cercano la ffigura della Spa Manager.
Sì, rilasciamo un attestato.
Si, sono cose che puoi sperimentare nella pratica dal giorno dopo in cui finisce ogni modulo.
Volendo si, si fanno pacchetti personalizzati seguendo le esigenze della persona.
SI puoi recuperarle in più puoi GRATUITAMENTE ripetere un modulo a tua scelta.
Visita il sito Internet
Opinioni
-
Ho appreso e sperimentato quanto sia fondamentale per un attività saper gestire al meglio la reception e il primo contatto con la clientela.
Questa nuova consapevolezza è stata l'inizio di una grande crescita lavorativa e personale.
← | →
-
Ho davvero imparato tanto.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Federica D.
Alina G.
Materie
- Reception2
2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Beauty manager
22 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Beauty therapist
22 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- SPA
22 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Centro estetico
22 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Receptionist
- Benessere
- Gestione aziendale
- Centro bellezza
- Centro massaggi
Professori
Vittoria Jacqueline Caruso
Spa Manager Internazionale
Mi occupo di Formazione e Affiancamento Manageriale, grazie all’esperienza e professionalità maturata dopo anni di duro lavoro in Italia e all’estero, ho sviluppato un metodo che ti permetterà di avere un percorso personalizzato per trasformare i punti deboli della tua azienda in punti di forza costruendo così un equilibrio indistruttibile che ti permetterà di raggiungere i tuoi obiettivi aziendali e di vita privata. Che tu abbia un’azienda già avviata o una start up, brillerai proprio come un Diamante.
Programma
In questo corso imparerai Come ottimizzare la Reception, l'importanza di dare un'ottima First impression, come Ottimizzare il planning per aumentare i fatturati, cos'è il Timing e come svilupparlo, imparerai a Comunicare efficacemente e gestire le esigenze del cliente, strutturare la Reportistica giornaliera, settimanale, mensile e annuale che ti servirà per mantenere costantemente aggiornato l'andamento del tuo centro.Ulteriori informazioni
Questa formazione verrà impartira online o in presenza qualora ci fosse la richiestaHai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso di Receptionist per SPA e Centri Benessere
240 € 300 € +IVAAggiungi corsi simili
e confrontali per aiutarti a scegliere.{title}{centerName}{price}{price} {priceBeforeDiscount} {taxCaption}Formazione per argomento
Corsi di Altre tematiche Corsi di Amministrazione aziendale Corsi di Creazione e design Corsi di Finanza Corsi di Informatica Corsi di Lingue Corsi di Logistica Corsi di Marketing e vendita Corsi di Qualità, produzione, ricerca e sviluppo Corsi di Scienze Corsi di Scienze umane Corsi di Settore industriale Corsi di Settore legale Corsi di Settore pubblico Corsi di Settore sanitario Corsi di Sicurezza Corsi di Sport e tempo libero Corsi di Turismo - Beauty manager