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Revenue Management: vendere le camere in un'ottica trasversale
Corso
Online
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
2h
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Durata
Flessible
"Una delle cose più importanti per un albergatore è fissare un giusto prezzo per riuscire a vendere il proprio servizio, in un contesto nel quale è necessario fare i conti con i costi e con la concorrenza. Spesso il per cliente, in un’ottica di valutazione di qualità e di scelta del servizio, il prezzo risulta essere una componente primaria e fondamentale. Fissare il giusto prezzo, impostare un listino, utilizzare tecniche più avanzate per capire la redditività: tutto
ciò contribuisce alla realizzazione di tariffe flessibili in un contesto dove è fondamentale fare i conti con i costi e la competitività della propria azienda rispetto alla concorrenza.
"
Profilo del corso
"Tutti coloro che nel proprio lavoro hanno a che fare con il settore alberghiero: albergatori, operatori turistici
"
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Management
- Formazione online
- Formazione efficace
- Hotel management
- Segmentazione dei mercati
- Differenziazione del prodotto
- Qualità
- Esclusività
- Concorrenza
- Marketing
Professori
Piattaforma E_Learning
FAD
Programma
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