RISPARMIA 20%
      Progetto A-sapiens

      Revit

      Progetto A-sapiens
      A Roma

      880 
      IVA Esente
      Preferisci chiamare subito il centro?
      39272... Leggi tutto
      Chiedi informazioni a un consulente Emagister

      Informazioni importanti

      Tipologia Post-diploma / post-qualifica
      Luogo Roma
      Ore di lezione 90h
      Durata 2 Mesi
      • Post-diploma / post-qualifica
      • Roma
      • 90h
      • Durata:
        2 Mesi
      Descrizione

      Il corso di formazione professionale in Progettazione BIM consente di poter prender parte a team di progettazione che sviluppano lavori su vasta scala interfacciandosi con le varie fasi di progetto e realizzazione dell'opera, approcciando ad una metodologia che è già prassi sullo scenario internazionale, e che via via comincia a prendere piede anche in Italia.

      Strutture (1)
      Dove e quando
      Inizio Luogo
      Consultare
      Roma
      Viale del Castro Laurenziano, 9, Roma, Italia
      Visualizza mappa
      Inizio Consultare
      Luogo
      Roma
      Viale del Castro Laurenziano, 9, Roma, Italia
      Visualizza mappa

      Da tener presente

      · Requisiti

      Il Corso è rivolto agli studenti ed ai professionisti che intendono aggiornarsi sulle più moderne tecniche di progettazione già da anni in uso presso i le più prestigiose società di Ingegneria estere attraverso il controllo geometrico e quantitativo globale del progetto utilizzando un modello dinamico costantemente aggiornabile, compatibile ed integrabile col lavoro in Autocad e 3Ds Max.

      Domande e risposte

      Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

      Cosa impari in questo corso?

      Modellazione 3D
      Revit
      Progettazione dinamica

      Professori

      Gianluca Licari
      Gianluca Licari
      Architetto

      Programma

      Il corso di Progettazione BIM è promosso dalla "Sapienza" Università di Roma (Dipartimento Memotef), in collaborazione con Autodesk inc. e Pico srl, è prevede il rilascio di un attestato formativo rilasciato dall'Università Sapienza, (valido per la richiesta dei crediti formativi) per tutti i partecipanti, e il rilascio di un secondo attestato facoltativo (solo per gli studenti) rilasciato da Autodesk inc.
      Il corso si rivolge principalmente agli studenti delle facoltà di Architettura ed Ingegneria è mira a completare la formazione teorico-pratica dei partecipanti, permettendo di acquisire le conoscenze informatiche di progettazione di tipo parametrico, in quanto si prevede che questa metodologia di lavoro prenda piede anche in Italia negli anni futuri. Tuttavia è vivamente consigliato ad Architetti, ingegneri, designer ed arredatori esterni già in possesso del titolo di studio, per quelli che sono gli impatti sulla produzione.
      Le lezioni si svolgono in aule multimediali con una postazione per ogni partecipante è sono svolte da docenti ufficiali Autodesk, ed architetti esperti nella progettazione architettonica virtuale.

      Confronta per scegliere al meglio:
      Leggi tutto