BACK OFFICE COMMERCIALE - GOL LOMBARDIA

Corso

A Brescia

Gratis

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Brescia

  • Ore di lezione

    60h

  • Inizio

    Scegli data

L’intervento formativo mira a fornire agli utenti le competenze necessarie per inserirsi sul mercato del lavoro in qualità di Impiegato/a di back office; il progetto si pone dunque l’obiettivo di approfondire e applicare le conoscenze pregresse in materia di comunicazione efficace, fornendo così gli strumenti necessari per poter operare in qualità di assistenza attiva e/o commerciale al cliente e gli strumenti e abilità per poter sviluppare la propria capacità di relazionarsi con gli stakeholder esteri promuovendo i propri servizi e i propri prodotti, sviluppando così un network su scala internazionale.
Conoscere elementi di customer care e di decision making, saper sfruttare tecniche di comunicazione interpersonale (in presenza, in videoconferenza, telefonica o via mail) sono elementi chiave per fornire assistenza ai bisogni e alle attese del sistema cliente delle organizzazioni a livello worldwide.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Brescia
Visualizza mappa
Via Dalmazia 19/a, 25126

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2020
2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

16 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Sales account
  • Commerciale
  • Comunicazione
  • Comunicazione professionale
  • Telefonata efficace
  • Evento formativo
  • Formazione professionale
  • Upgrading
  • Commerciale estero
  • Mercato internazionale

Programma

MODULO 1: IL CONTATTO CON IL CLIENTE PER IL CUSTOMER CARE E CUSTOMER SERVICEMODULO 2: ELEMENTI CONTABILI PER IL PROCESSO DI PREVENTIVAZIONE E FATTURAZIONEMODULO 3: ARCHIVIAZIONE E GESTIONE DEI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

BACK OFFICE COMMERCIALE - GOL LOMBARDIA

Gratis