Search Engine Optimisation Management (Motori di Ricerca)
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Seminario
-
Luogo
Milano
-
Ore di lezione
7h
Obiettivo del corso: Quali sono i fattori che influenzano il posizionamento del sito nei motori di ricerca Quali risorse sono necessarie per acquisire il posizionamento Come effettuare una stima delle attività da effettuarsi Come creare un budget per le attività di posizionamento Come redigere una specifica per il procurement delle attività di SEO Come valutare l’investimento per il posizionamento. Rivolto a: Il seminario si rivolge a dirigenti e manager chiamati alla gestione della visibilità online della propria azienda. Fornisce informazioni e nozioni indispensabili per districarsi tra offerte e preventivi di consulenti che offrono servizi di Search Engine Marketing e posizionamento nei motori di ricerca.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Essere professionisti del settore.
Opinioni
Programma
20 febbraio 2007
1. Introduzione ai motori di ricercaFornisce la giusta prospettiva ai partecipanti circa il medium Internet, l’evoluzione della ricerca in rete, lo “status quo” sui servizi di ricerca online (sapere dove ci si trova per tracciare la strada da percorrere)
2. Gli strumenti della promozione online
- costi di Link Building
- costi per la creazione di contenuti ottimizzati
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Search Engine Optimisation Management (Motori di Ricerca)