segretaria di studio medico

Atena S.p.A.
A Treviso

400 
+IVA
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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello base
Luogo Treviso
Ore di lezione 40h
Durata 10 Giorni
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Livello base
  • Treviso
  • 40h
  • Durata:
    10 Giorni
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Atena SpA, società di formazione e sviluppo risorse umane, organizza corso per SEGRETARIO/A DI STUDIO MEDICO. La durata del corso è di 40 ore complessive, al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Quota di iscrizione: 400 euro + IVA (scontato a 350 euro + IVA per gli under 36 e per chi si iscrive almeno 10 giorni prima dell’inizio del corso). Inizio previsto: 26 settembre 2015, gli incontri si terranno sabato mattina dalle 09.00 alle 13.00 presso la sede di Atena SpA, in Viale dei Mille, 1 Treviso . Per informazioni e iscrizioni: formazione.treviso@atenateam.it

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
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Treviso
Viale dei Mille 1, 31100, Treviso, Italia
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Treviso
Viale dei Mille 1, 31100, Treviso, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

La segretaria è sempre più sinonimo di organizzazione, in particolar modo la segretaria di studio medico deve possedere svariate competenze specialistiche necessarie a poter gestire questa funzione. L’ampia importanza riservata alla cura della comunicazione permetterà, inoltre, che sia formata una figura in grado di relazionarsi in maniera professionale ed efficace.

· A chi è diretto?

Il corso è rivolto a coloro che intendano svolgere la professione di segretaria studio medico

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.3
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Certificazione Muletto (ex patentino)

M
mattia
4.5 07/07/2012
Il meglio: La cosa che mi è piaciuta di piu è stata la didattica applicata che riguardava la interazione tra gli alunni e il professore e il dialogo tra glia alunni.
Da migliorare: La cosa che mi è piaciuta meno è stata la parte pratica, perche è stata troppo lunga e si debe sostenere una prova individuale e non a gruppi di 4 o 5 persone.
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Addetto al Magazzino con Guida del Carrello Elevatore

mbaye sylla
3.5 15/06/2010
Il meglio: Il professore era bravo e il corso in generale è di buon livello.
Da migliorare: La cosa negativa è che ancora non ho trovato un posto di lavoro. Avrei preferito un corso più pratico.
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Utilizzo in Sicurezza del Carrello Elevatore

D
Diego Boschini
3.5 01/07/2012
Il meglio: Buon programma di studio in generale, ambiente di studio buono, docenti preparati, buon corso .
Da migliorare: Niente in particolare
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Corso Paghe e Contributi con Utilizzo di Zucchetti- Livello base

J
Jennifer Piacentini
4.5 22/09/2012
Il meglio: A me è piaciuto il corso, molto interessante, un modo per aumentare il mio pacchetto di competenze ho ampliato molti argomenti, che ho approfondito cose fatte a scuola.
Da migliorare: Non saprei, per me è andato tutto bene.
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Corso Paghe e Contributi con Utilizzo di Zucchetti- Livello base

R
Rossana
4.5 10/10/2012
Il meglio: Il corso è buono ci ha portato a un certo tipo di autonomia , ho potuto mettere in pratica le conoscenze apprese.
Da migliorare: Il primo giorno che ho perso mezz'ora di corso perchè non hanno comunicato che la sede per le lezioni era diversa da quelle delle iscrizioni. E la seconda cosa è che per la prova non c'erano computer disponibili per tutti e non hanno dato materiale didattico.
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Successi del Centro

2017

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,5

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

10 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Comunicazione
Organizzazione
Segreteria di studio medico
Assistenza primaria
Amministrazione centri sanitari
Amministrazione sanitaria
Diritto sanitario
Assistente socio sanitario
Assistente
Organizzazione sul lavoro
Time management

Professori

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Programma

La comunicazione (10 ore)
- Principi di comunicazione
- Tecniche di comunicazione efficace ed ascolto attivo
- Accoglienza telefonica e front office
- Gestione contatti
- Relazione con il pubblico e gestione dei conflitti


• Segreteria ed organizzazione (10 ore)
- Time Management
- ProblemSolving
- Organizzazione spaziale
- Gestione corrispondenza medica
- Organizzazione Agenda


• Area medica (10 ore)
- Deontologia medica
- Cenni di biologia del corpo umano
- Terminologia medica
- La Cartella Sanitaria
- Il Sistema Sanitario Nazionale

• Informatica (6 ore)
- Excel per la gestione amministrativa
- Internet e E-mail
- Utilizzo dei programmi gestionali specifici


• Inserimento lavorativo (4 ore)
- La ricerca del lavoro e la stesura del CV
- Il colloquio di lavoro
- La contrattualistica


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