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Il fatto di aver imparato cose nuove e i formatori particolarmente disponibili. Inoltre il corso è utile ai fini lavorativi
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Corso
A Milano ()
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Ore di lezione
120h
Obiettivo del corso: COMPETENZE APPRESE redigere testi lettere commerciali gestire le comunicazioni in entrata ed uscita (posta e protocollo) eseguire il trattamento di documenti amministrativo-contabili organizzare riunioni di lavoro effettuare l'archiviazione di documenti. Rivolto a: REQUISITI PER L'ISCRIZIONE: I corsi sono gratuiti per soggetti disoccupati, residenti in Regione Lombardia, che possano usufruire del dispositivo Dote Lavoro o Dote disabili, oppure Dote Ammortizzatori Sociali.
Opinioni
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Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Sharon Rosenow
Programma
Il percorso permetterà alle/ai partecipanti di acquisire competenze specifiche sulle attività di segreteria e gli aspetti operativi della gestione dell’ufficio. Verranno trasmesse conoscenze sull’utilizzo dello strumento informatico, sulle operazioni di contabilità e sul front office. Particolare attenzione sarà posta sullo sviluppo di competenze organizzative e di pianificazione del lavoro, considerando trasversalmente le modalità comunicative efficaci che sono elementi fondamentali per la mansione.In particolare, gli argomenti trattati saranno:
- Gestione appuntamenti, riunioni di lavoro ed organizzazione di trasferte
- Nozioni base di inglese commerciale
- Nozioni base di amministrazione e contabilità
- L’archiviazione dei documenti e lo smistamento della posta
- Utilizzo del Pacchetto Office
- La comunicazione efficace
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