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Corso

A Milano ()

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Ore di lezione

    120h

Obiettivo del corso: COMPETENZE APPRESE redigere testi lettere commerciali gestire le comunicazioni in entrata ed uscita (posta e protocollo) eseguire il trattamento di documenti amministrativo-contabili organizzare riunioni di lavoro effettuare l'archiviazione di documenti. Rivolto a: REQUISITI PER L'ISCRIZIONE: I corsi sono gratuiti per soggetti disoccupati, residenti in Regione Lombardia, che possano usufruire del dispositivo Dote Lavoro o Dote disabili, oppure Dote Ammortizzatori Sociali.

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Opinioni

4.0
  • Il fatto di aver imparato cose nuove e i formatori particolarmente disponibili. Inoltre il corso è utile ai fini lavorativi
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100%
3.5
fantastico

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Sharon Rosenow

4.0
01/02/2012
Il meglio: Il fatto di aver imparato cose nuove e i formatori particolarmente disponibili. Inoltre il corso è utile ai fini lavorativi
Da migliorare: niente
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*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Programma

Il percorso permetterà alle/ai partecipanti di acquisire competenze specifiche sulle attività di segreteria e gli aspetti operativi della gestione dell’ufficio. Verranno trasmesse conoscenze sull’utilizzo dello strumento informatico, sulle operazioni di contabilità e sul front office. Particolare attenzione sarà posta sullo sviluppo di competenze organizzative e di pianificazione del lavoro, considerando trasversalmente le modalità comunicative efficaci che sono elementi fondamentali per la mansione.In particolare, gli argomenti trattati saranno:

- Gestione appuntamenti, riunioni di lavoro ed organizzazione di trasferte

- Nozioni base di inglese commerciale

- Nozioni base di amministrazione e contabilità

- L’archiviazione dei documenti e lo smistamento della posta

- Utilizzo del Pacchetto Office

- La comunicazione efficace

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